DIRETTA OLBIA ARZACHENA (2-1): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) FINISCE QUA! – Nella ripresa Olbia e Arzachena confermano i rispettivi 11 titolari, ma dopo pochi minuti mossa dellallenatore ospite che mette in campo lex Torres Lisai al posto di Taufer. Lisai impatta subito sulla partita mettendoci grande agonismo, ma portando anche scintille a centrocampo per una lite con Piredda dopo un duro intervento. Larbitro se la cava senza usare cartellini. Dopo poco ancora un cambio, questa volta per lOlbia che mette Geroni al posto appunto di Piredda, molto nervoso. Fino al 60 le emozioni si contano sulle dita di una mano, poi grande occasione per lOlbia che riesce a servire molto bene lautore del gol del vantaggio Ogunseyte che riesce ad anticipare Ruzittu: palla a Muroni e grande chiusura in affanno della retroguardia dellArzachena. NellOlbia entra Ragatzu al posto di Kouko. E proprio un minuto dopo lingresso in campo è proprio Ragatzu a mettere in gol il pallone del 2-0 su assist ancora di Ogunseye. I giochi sembrano fatti ma al 77una trattenuta di Dametto su Vano provoca un calco di punizione dal limite, che proprio Lisai trasforma calciandola in modo impeccabile. Ora il risultato è 2-1. Il risultato non cambia più, nonostante alcuni affondi da ambo le parti.
DIRETTA OLBIA ARZACHENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) VANTAGGIO DELL’OLBIA! – Nonostante Olbia-Arzachena sia al momento sull1-0, la partita è sostanzialmente equilibrata in questa fase, con i padroni di casa che hanno onorato il pubblico di casa con un buon avvio di tempo e che hanno attaccato con discreta continuità anche se non hanno trovato spunti per essere particolarmente pericolosi. LArzachena gioca le sue carte in modo intelligente e senza timori pur se puntando a un gioco di ripartenze che trova anche una certa efficacia quando al ventesimo circa lArzachena su palla inattiva impegna severamente il portiere dellOlbia Van der Want che con un guizzo riesce a deviare in angolo il pallone calciato da Nuvoli. E lazione che da una scossa alla squadra ospite che ha cinque minuti di fuoco in cui guadagna tre tiri dalla bandierina, ma niente di fatto. Poco dopo il 30 invece arriva la beffa, proprio nel momento migliore degli ospiti Ruzittu non si oppone al tocco ravvicinato di Ogunseye che rapace di testa insacca dopo una bella fuga di Kouko che lo serve con un pallone avvelenato, Ogunseye la spizza e la sfera prima bacia il palo e poi finisce in rete. LArzachena accusa il colpo, ma lOlbia non ha interesse a tenere i ritmi alti, la calura è soffocante, e quindi gestisce bene il giuoco arrivando a portare in porto il vantaggio in questa prima frazione senza troppo soffrire.
DIRETTA OLBIA ARZACHENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE,TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SERIE C) SI COMINCIA – Non manca molto all’inizio della gara Olbia-Arzachena valida per la prima giornata della Coppa Italia di Serie C. Il match si gioca allo Stadio Bruno Nespoli e viene diretto dall’arbitro Davide Moriconi della sezione di Roma 2. Sarà una partita interessante che vede nettamente favoriti i padroni di casa. L’Olbia di recente ha vinto un’amichevole-derby contro i conterranei del Cagliari. Il successo è stato firmato da Ragatzu ex di turno e giocatore dotato di grandissima intelligenza tattica. Sarà interessante vedere se l’Olbia riuscirà a vincere davvero come ci dicono i pronostici oppure se l’Arzachena riuscirà a dare una risposta, provando magari a mettere la gara sulla difensiva. Staremo a vedere chi riuscirà a dimostrare di essere più in forma e come terminerà la partita in questione. Di certo ci saranno molte situazioni da seguire da qui alla fine del match con diversi calciatori da tenere sotto la lente di ingrandimento e che potremo presto vedere nelle serie superiori. (agg. di Matteo Fantozzi)
DIRETTA OLBIA ARZACHENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE,TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO – L’ARBITRO La partita di coppa Italia tra Olbia e Arzachena sarà diretta dal fischietto della sezione di Roma 2 Davide Moriconi, che per questa partita verrò coadiuvato nella direzione di gara dai due assistenti Antonio Spensieri di Genova e Andrea Niedda di Ozieri. Come è facile immaginare la sfida di oggi sarà la prima direzione arbitrale della stagione per Moriconi, che è diventato ufficiale solo nel 2014 e non ha ancora avuto loccasione giusta per esordire nella massima serie. Nella carriera del fischietto romano si contano in tutto 39 presenze tra campionato di Serie D e serie giovanili, per un bilancio complessivo di 141 cartellini gialli commissionati, 7 espulsioni, di cui solo due per doppia ammonizione e ben 19 calci dal dischetto concessi. Va detto poi che Moriconi non ha mai incontrato né lOlbia e né lArzachena: la sfida di oggi sarà quindi una prima assoluta.
DIRETTA OLBIA ARZACHENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE,TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO Olbia Arzachena, diretta dallarbitro Davide Moriconi, è la partita in programma oggi domenica 6 agosto alle ore 19.00 e valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C 2017-2018. La sfida di questa sera si annuncia senza dubbio molto brillante, dato che entrambe le squadre vorranno iniziare con il piede giusto questa stagione. L’Olbia l’anno scorso ha vissuto una stagione con molti alti e bassi: nella prima metà del campionato sembrava in grado di insidiare le posizioni che valevano i play off, quindi c’era stato un brusco calo di rendimento che aveva portato l‘Olbia a temere per la retrocessione o, quantomeno, per la partecipazione ai play out. Alla fine è arrivata una salvezza diretta pienamente in linea con quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione, ma che i tifosi olbiesi speravano potesse arrivare in maniera più lineare.
L’Arzachena invece è reduce da una storica promozione, dopo aver vinto lo scorso campionato di Serie D. Da tempo gli arzachenesi erano diventati una solida realtà tra i dilettanti, mancava il definitivo salto di qualità ed è arrivato in un girone difficile, ricco di ambiziose realtà della regione Lazio che avevano investito molto per provare ad approdare tra i professionisti. La Sardegna avrà dunque due squadre nella prossima Serie C, che si affronteranno subito nel derby di Coppa Italia che aprirà ufficialmente la stagione agonistica.
Ecco probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio Bruno Nespoli di Olbia. Padroni di casa in campo con Aresti tra i pali, Pisano in posizione di terzino destro e Cotali in posizione di terzino sinistro, con Dametto e Oliveira che saranno i due centrali della retroguardia. Linea a quattro anche a centrocampo con Feola a destra e Biancu a sinistra, mentre per vie centrali si muoveranno Piredda e Geroni. In attacco, al fianco di Kouko ci sarà Ragatzu, match winner nella sfida amichevole che ha regalato all’Olbia una vittoria contro il Cagliari dopo settantaquattro anni di attesa.
Per l’Arzachena in campo Ruzittu in porta, D’Alterio e Mihtra sulle fasce laterale a destra e sinistra con Brack e Sbardella centrali, a centrocampo spazio a Bonacquisti, Nuvoli e Branicki, nel tridente offensivo saranno invece titolari Mulas, Carpentieri e Sanna. Segnaliamo che la partita di Coppa Italia tra Olbia e Arzachena non sarà visibile in diretta tv ma tutti gli appassionati potranno seguire la diretta streaming video dellevento su Lega Pro channel attraverso il portale Sportube.tv, a cui però sarà necessario iscriversi