DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA (5-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. FINE GARA – Il Palermo non si ferma affatto e al 72esimo trova il gol del poker. Trajkovski con un destro a incrociare potente trova l’angolino alto realizzando la sua personale tripletta. Tedino gli concede la meritata standing ovation facendo entrare al suo posto La Gumina. Il giovane promettente attaccante del vivaio ci mette poco a mettersi in mostra. All’80esimo La Gumina va al tiro da posizione centrale. Albertazzi ci mette una pezza ma nulla può sul tap-in di Murawski. Nel finale il Palermo amministra con pazienza mentre il Francavilla non ha più stimoli. Passano i rosanero.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA



DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. INIZIO SECONDO TEMPO – Nessun cambio operato dai due allenatori durante l’intervallo. Tornano in campo gli stessi 22 del primo tempo. Nei primi minuti del secondo tempo il ritmo è decisamente più basso rispetto alla prima frazione. I rosanero la fanno girare con pazienza provando ad addormentare il match. Il Francavilla nei pochi contropiedi impostati sbaglia parecchio. Posavec può continuare a osservare con fiducia il match. Al 60esimo grande chance per i rosanero. Morganella trova spazio sulla destra e mette al centro. Sia Nestorovski che Chochev mancano però l’appuntamento con il gol. Doppia sostituzione tra le fila del Palermo. Murawski e Accardi prendono il posto di Coronado e Bellusci. Arriva anche il terzo gol dei padroni di casa. Murawski premia l’inserimento laterale di Aleesami in area. L’esterno sfodera un destro a giro che porta a 3 i gol del Palermo.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA



DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. FINE PRIMO TEMPO – Al 13esimo minuto di gioco si sblocca il risultato. Coronado riceve sulla trequarti largo a destra e scatta verso il fondo. L’ex Trapani offre un pallone interessante verso il mezzo trovando Trajkovski che in spaccata riesce a correggere in rete. Il Francavilla prova subito a rispondere con Saraniti. La sua conclusione dal limite dell’area viene però bloccata in due tempi da Posavec. Poco dopo un’azione solitaria di Trajkovski crea grattacapi in area brindisina. Prima che l’attaccante cerchi il servizio per Nestorovski la difesa del Francavilla chiude. Ammonito nel frattempo Aleesami. Alla mezzora i rosanero vanno vicinissimo al gol del 2-0. Trajkovski impegna dal limite Albertazzi che si distende. La difesa ospite non riesce a spazzare e Nestorovski ci riprova da posizione defilata. Ancora un’ottima risposta di Albertazzi. Al 40esimo Jajalo ci prova dalla distanza. Tentativo interessante ma impreciso. Al 41esimo viene ammonito Giuseppe Bellusci, acquistato dall’Empoli solo un mese fa. Poco dopo Posavec deve superarsi per evitare che il tiro di Rossetti termini in rete. Nel secondo minuto di recupero del primo tempo i siciliani riescono a raddoppiare. Cross di Morganella dalla destra per Trajkovski che di testa supera Albertazzi.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA



DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI SBLOCCA IL RISULTATO – Al 13esimo minuto di gioco si sblocca il risultato. Coronado riceve sulla trequarti largo a destra e scatta verso il fondo. L’ex Trapani offre un pallone interessante verso il mezzo trovando Trajkovski che in spaccata riesce a correggere in rete. Il Francavilla prova subito a rispondere con Saraniti. La sua conclusione dal limite dell’area viene però bloccata in due tempi da Posavec. Poco dopo un’azione solitaria di Trajkovski crea grattacapi in area brindisina. Prima che l’attaccante cerchi il servizio per Nestorovski la difesa del Francavilla chiude. Ammonito nel frattempo Aleesami. Alla mezzora i rosanero vanno vicinissimo al gol del 2-0. Trajkovski impegna dal limite Albertazzi che si distende. La difesa ospite non riesce a spazzare e Nestorovski ci riprova da posizione defilata. Ancora un’ottima risposta di Albertazzi. Al 40esimo Jajalo ci prova dalla distanza. Tentativo interessante ma impreciso.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA

DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. INIZIO GARA – Palermo in campo con il 3-4-2-1. Posavec confermato tra i pali, difesa composta da Cionek, Struna e Bellusci. Sulla fascia destra Morganella, in mezzo al campo Jajalo e Chochev, a sinistra Aleesami. In attacco Trajkovski e Coronado alle spalle di Nestorovski. Il Francavilla replica con il 3-4-3. In porta Albertazzi, fronte a lui Prestia, De Toma e Gall. Fascia destra stazionata da Ayna, in zona nevralgica troviamo Folorunsho e Buono, a sinistra Turi. In zona d’attacco ci sono Rossetti, Saraniti e Valotti. Come prevedibile alla vigilia è il Palermo che fa la partita mentre gli ospiti difendono in maniera ordinata. Trajkovski prova subito a metter palla al centro per Nestorovski ma la difesa ospite respinge. Poco dopo Aleesami trova spazio sulla fascia. Dopo aver ottenuto il fondo crossa basso in area cercando l’inserimento di Coronado che difetta nel controllo facendo sfumare l’azione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA

DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI GIOCA! – Di seguito le formazioni ufficiali di Palermo-Virtus Francavilla, match di Coppa Italia che parte alle ore 20:30 di questa sera. PALERMO: 12 Posavec; 15 Cionek, 6 Struna, 2 Bellusci; 17 Morganella, 8 Jajalo, 18 Chochev, 19 Aleesami; 7 Trajkovski, 10 Coronado; 30 Nestorovski (cap.). In panchina: 1 Alastra, 4 Accardi, 13 Gnahoré, 14 Rolando, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 26 Ruggiero, 29 Pirrello, 33 Petermann, 35 Murawski. Allenatore: Bruno Tedino. VIRTUS FRANCAVILLA: 1 Albertazzi; 4 Prestia, 2 De Toma (cap.), 6 Gallù; 7 Ayna, 20 Folorunsho, 5 Buono, 3 Turi; 23 Rossetti, 9 Saraniti, 11 Valotti. In panchina: 12 Colonna, 22 Battaiola, 8 Biason, 13 Pino, 14 Diagné, 15 Delvecchio, 17 Salatino, 18 Di Nicola, 28 Mastropietro, 29 Giampaolo. Allenatore: Gaetano D’Agostino. Arbitro: Daniele Martinelli (sezione di Roma 2). Per la Virtus Francavilla, che ha affidato la sua panchina al trentacinquenne Gaetano D’Agostino, quattro innesti a parametro zero: in ordine di ruolo il difensore centrale Giuseppe Prestia, ventitreenne nato proprio a Palermo e cresciuto nelle giovanili rosanero; il centrocampista di 26 anni Davide Buono, ex Monterosi (Serie D), l’attaccante Andrea Saraniti (28 anni) nell’ultima stagione alla Vibonese e il suo compagno di reparto Alessio Viola (26 anni), nell’ultima stagione a Taranto. In prestito invece sono arrivati il portiere Nicholas Battaiola, ventenne di proprietà della Cremonese e il terzino del Pescara Daniel Di Nicola, classe 1996. Vicino al Carpi invece uno dei giocatori più interessanti: l’attaccante francese M’Bala Nzola che nella passata stagione si è messo in ottima evidenza. Il ventenne di origini angolane è andato a segno anche nella prima partita ufficiale di domenica scorsa, aprendo le marcature nel primo turno di Coppa Italia contro l’Imolese. (aggiornamento di Carlo Necchi) CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA

DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. I NUOVI ROSANERO – Alle 20:30 il calcio d’inizio di Palermo-Francavilla. Dalle cessioni dei vari Gonzalez, Goldaniga, Pezzella ed Hiljemark il Palermo ha incassato circa 13 milioni di euro. Che in parte sono stati reinvestiti: per il centrocampista francese Eddy Gnahoré, arrivato dal Napoli e per il trequartista brasiliano Igor Coronado, messosi in luce nel Trapani; dalla Polonia invece sono arrivati Przemyslaw Szyminski, difensore centrale di 23 anni ex Wisla Plock e il coetaneo Radoslaw Murawski, centrocampista arrivato dal Plast Gliwice. A parametro zero invece il colpo Giuseppe Bellusci: il ventisettenne difensore calabrese si era involato dal Leeds dopo la stagione in prestito ad Empoli. Infine si sono aggiunti il difensore Andrea Ingengeri, venticinquenne ex Pordenone, e il centrocampista Gabriele Rolando arrivato in prestito dalla Sampdoria. Altri cambiamento rilevante è quello in panchina, con Bruno Tedino chiamato ad adattarsi in fretta al salto di categoria Lega Pro-Serie B. Ed anche agli sbalzi d’umore di Zamparini… (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. POSAVEC O POMINI? – La gara Palermo-Virtus Francavilla di Coppa Italia propone un interrogativo che probabilmente i rosanero si porteranno dietro ancora a lungo. Chi giocherà in porta tra Pomini e Posavec. L’esperto portiere ex Sassuolo è arrivato a rinforzare i rosanero dimostrando di essere un leader già con le sue prime parole anche di elogio nei confronti del giovane collega. Alberto Pomini ha parlato a TuttoPalermo.net, sottolineando: “Posavec ha grandi potenzialità. Lo scorso anno è entrato in campo da giovanissimo e ha dimostrato di avere qualche difficoltà. Avrò modo di conoscerlo in campo presto, ma io voglio mettermi in discussione. Qualche anno fa sono subentrato a Consigli qui a Palermo e segnò Andrea Belotti negli ultimi minuti. Ricordo il campo, era davvero molto caldo”. Le parole di stima di Pomini per Posavec e quelle nei confronti del pubblico rosanero fanno ben sperare perché a prescindere da chi farà giocare Bruno Tedino ora il club siciliano potrà fare affidamento su un grande professionista in più. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI  – Palermo-Virtus Francavilla, in programma domenica 6 agosto 2017 alle ore 20.30, è una delle sfide relative al secondo turno di Coppa Italia. Formula ad eliminazione diretta con i siciliani che scendono in campo per la prima volta dopo un’estate a dir poco turbolenta a livello societario. E’ saltato infatti l’accordo che doveva portare la nuova proprietà americana, rappresentata dall’ex Iena Paul Baccaglini, alla guida del club.

Tornato Maurizio Zamparini sul ponte di comando, i tifosi hanno protestato in maniera veemente, ma la formazione rosanero sta provando a riorganizzarsi per cercare di vivere un campionato cadetto da protagonista. Per il Palermo, prime amichevoli a passao quieto con la squadra che ha affrontato diverse formazioni dilettantistiche e che ha messo a punto gli schemi tattici del nuovo allenatore Bruno Tedino, scelto per riaprire un ciclo dopo l’esperienza dello scorso anno alla guida del Pordenone, con la Serie B sfiorata e perduta con il ko nella semifinale play off ai rigori contro il Parma.

Dall’altra parte la Virtus Francavilla ha visto chiudersi l’esperienza con Calabro in panchina, che ha regalato al club il professionismo e i play off per la Serie B disputati nella passata stagione. Il club è ora ripartito con l’ex regista dell’Udinese, Gaetano D’Agostino, in panchina, e nel primo turno di Tim Cup ha battuto l’Imolese con un rotondo tre a uno, grazie alle reti di Abruzzese, Nzola e Viola. Allo stadio Renzo Barbera di Palermo dovrebbe confrontarsi le seguenti formazioni. Per i padroni di casa rosanero, difesa a tre con il polacco Cionek, Struna e Accardi davanti all’estremo difensore croato Posavec.

Il norvegere Aleesami a sinistra e lo svizzero Morganella a destra saranno i due esterni di fascia, col bosniaco Jajalo e il bulgaro Chochev a muoversi per vie centrali. Il brasiliano Coronado e il macedone Trajkovski sosterranno offensivamente l’altro macedone Nestorovski, unica nota lieta dello scorso campionato del Palermo con undici gol realizzati in Serie A e in questa stagione promosso come capitano della squadra. Risponderà la Virtus Francavilla con Albertazzi alle spalle di una difesa a quattro con De Toma e Pino esterni laterali a destra e a sinistra e Abruzzese e Prestia impiegati come difensori centrali. L’ex Lazio Primavera Folorunsho giocherà a centrocampo assieme a Buono e Turi, in avanti spazio al tridente composto da Viola, Saraniti e dal francese Nzola.

Tatticamente si confronteranno il 3-5-2 di Bruno Tedino per il Palermo ed il 4-3-3 di Gaetano D’Agostino per la Virtus Francavilla. Dopo la prima fase del mercato i siciliani si ritrovano con una squadra che ha mantenuto molti big in rosa, Nestorovski in testa, e questo potrebbe fare la differenza soprattutto se le nubi sul fronte societario venissero finalmente spazzate via. Per il Francavilla l’obiettivo primario nella nuova Serie C sarà la salvezza, ma D’Agostino da regista consumato di centrocampo proverà a imprimere il marchio del bel gioco sulla propria squadra.

I bookmaker puntano all’unisono sulla vittoria del Palermo: snai.it ad esempio abbassa il segno 1 a 1,10, mentre il segno 2 per il successo della Virtus Francavilla s’impenna fino a quota 16,00. 7,50 è invece la quota attribuita al segno X per l’eventuale pareggio, che rinvierebbe l’esito della partita ai tempi supplementari (previsti anche i calci di rigore in caso di ulteriore parità). Dalla lavagna SNAI riportiamo anche le quote per le opzioni Under (2,35), Over (1,50), Gol (2,65) e NoGol (1,38). La partita di Coppa Italia tra Palermo e Virtus Francavilla, valida per il secondo turno eliminatorio, non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video da canali in italiano.