DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (5-3 D.T.S.): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. FINE GARA – Nel primo tempo supplementare il Pescara parte bene e dopo appena 5 minuti trova il gol del 4-3. Traversone di Zampano per Coulibaly che di testa non sbaglia. Continua a spingere il Pescara, forte del gol realizzato. Brugman cerca Ganz in area. L’ex Verona si ritaglia lo spazio per il tiro ma non riesce a concludere con potenza. La Triestina prova a reagire. Arma e Bracaletti combinano nello stretto riuscendo a entrare in area. La difesa del Pescara si rifugia in angolo. Al 109esimo minuto il Pescara trova il quinto gol irregolare del match. Bel colpo di testa di Del Sole che insacca in rete ma è tutto vano per una posizione irregolare dello stesso Del Sole. Poco dopo Coulibaly sfiora la doppietta. Altro colpo di testa del centrocampista del Pescara. Salva tutto Boccanera. Nel finale del secondo tempo supplementare arriva pure il 5-3. Del Sole si presenta a tu per tu con Boccanera e lo trafigge.



CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. FINE TEMPI REGOLAMENTARI – Il Pescara insiste cercando un varco nella difesa alabardata. La Triestina si copre bene e riparte. Al 71esimo Arma sfiora il gol con una conclusione rasoterra che fa la barba al palo. Poco dopo però l’attaccante dei friulani si fa perdonare trovando la rete del vantaggio. Arma scambia con Bracaletti al limite e riceve in area. Tiro secco e preciso ed è 2-3. La squadra di Zeman ovviamente non ci sta. Zampano crossa in area, Ganz sfiora soltanto mandando la sfera sul fondo. All’80esimo Brugman ci riprova dalla distanza ma senza precisione. Anche Carraro prova a imitarlo ma il suo tentativo non impensierisce Boccanera. La pressione del Pescara produce un calcio di rigore in pieno recupero: intervento falloso di Aquaro su Ganz. Dal dischetto l’ex Verona non sbaglia e firma il 3-3. Ci saranno i tempi supplementari.



CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. INIZIO SECONDO TEMPO – Nessun cambio dopo l’intervallo. Il Pescara si fa vedere in avanti con Nicastro ma il suo diagonale viene bloccato da Boccanera. La squadra di Zeman al 50esimo ha una doppia occasione per riportarsi in vantaggio. La conclusione di Capone si stampa contro l’incrocio dei pali. Sulla ribattuta Boccanera si supera salvando il risultato. Qualche minuto dopo Brugman vede Boccanera fuori dai pali e prova a superarlo con un tiro dai 40 metri ma il portiere della Triestina blocca. Al 68esimo il Pescara vede annullarsi un gol per la quarta volta questa sera. Capone insacca il pallone in rete ma la bandierina dell’assistente si era alzata con anticipo.



CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. FINE PRIMO TEMPO – Al quarto minuto gli ospiti sbloccano il risultato. Sugli sviluppi di un corner di Bracaletti, Aquaro salta più in alto di tutti e insacca nella porta di Fiorillo. Il Pescara prova a reagire subito. Capone dalla destra offre un pallone pericoloso, Pettinari gira in porta ma viene murata da Codromaz. Poco dopo la squadra di Zeman trova il gol con Pettinari. Per l’attaccante è un gioco da ragazzi insaccare di testa tutto solo in area. L’arbitro però annulla per fuorigioco. Anche al 15esimo non viene convalidata una rete al Pescara. Questa volta per azione viziata da fallo. Pettinari al 20esimo trova un altro gol dal cuore dell’area ma anche in questa circostanza l’arbitro annulla per off-side. La Triestina ci prova con Bracaletti, Fiorillo devia in corner. Al 27esimo pareggio del Pescara. Traversone di Mazzotta dalla sinistra per Pettinari che mette alle spalle di Boccanera, questa volta da posizione regolare. Al 40esimo arriva il gol del 2-1 di Brugman. Pallone a rimorchio di Mazzotta per Brugman che di giustezza realizza il gol del sorpasso. Prima dell’intervallo però la Triestina acciuffa il pari. Dopo uno scambio con Arma, França con freddezza trafigge Fiorillo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. INIZIO GARA – Al quarto minuto gli ospiti sbloccano il risultato. Sugli sviluppi di un corner di Bracaletti, Aquaro salta più in alto di tutti e insacca nella porta di Fiorillo. Il Pescara prova a reagire subito. Capone dalla destra offre un pallone pericoloso, Pettinari gira in porta ma viene murata da Codromaz. Poco dopo la squadra di Zeman trova il gol con Pettinari. Per l’attaccante è un gioco da ragazzi insaccare di testa tutto solo in area. L’arbitro però annulla per fuorigioco. Anche al 15esimo non viene convalidata una rete al Pescara. Questa volta per azione viziata da fallo. Pettinari al 20esimo trova un altro gol dal cuore dell’area ma anche in questa circostanza l’arbitro annulla per off-side. La Triestina ci prova con Bracaletti, Fiorillo devia in corner. Al 27esimo pareggio del Pescara. Traversone di Mazzotta dalla sinistra per Pettinari che mette alle spalle di Boccanera, questa volta da posizione regolare. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. INIZIO GARA – Zdenek Zeman schiera i suoi con il consueto 4-3-3. Tra i pali Fiorillo, difesa composta da Zampano, Coda, Delli Carri e Mazzotta. A centrocampo spazio a Carraro, Proietti e Brugman mentre in zona offensiva ci sono Capone, Pettinari e Nicastro. La Triestina risponde utilizzando lo stesso modulo. In porta Boccanera, in difesa da destra verso sinistra Brandmayr, Codromaz, Aquaro e Pizzul. A centrocampo Bracaletti, Celesti e Meduri. In avanti Mensah, Arma e Franca. Nei primi minuti di gioco la squadra di Zeman prova a fare la partita. La Triestina però si mostra ben organizzato chiudendo tutti gli spazi. Zampano prova a fare tutto da solo al quinto minuto. La sua progressione genera una mischia in area friulana. Ci pensa Aquaro a liberare l’area. Qualche istante dopo squillo di Brugman. Il suo tiro dai 30 metri viene neutralizzato da Boccanera. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. SI GIOCA! – Sono 24 i precedenti ufficiali tra Pescara e Triestina. I primi 2 risalgono alla Serie B 1983-1984: all’andata i friulani s’imposero per 3-2, mentre il return match in Abruzzo terminò con un pareggio a reti inviolate. In totale il bilancio registra 8 successi del Pescara, 3 pareggi e 13 affermazioni per la Triestina. Le due squadre si affrontano per la terza volta in Coppa Italia: proprio alla Coppa nazionale, e sempre al secondo turno eliminatorio, risale l’ultima sfida diretta. Il 14 agosto 2011 infatti Pescara e Triestina si sono incrociate sempre all’Adriatico, con Zdenek Zeman alla sua prima esperienza sulla panchina biancazzurra e Giuseppe Galderisi allenatore della Triestina. I tempi regolamentari terminarono sul 2-2: gli alabarda si portarono sul doppio vantaggio con i gol di Nicola Princivalli (su calcio di rigore) al 30’ e di Denis Godeas al 78’; ma nel finale la doppietta di un giovane Lorenzo Insigne, a segno all’82’ e poi in pieno recupero (93’), rimandò tutto ai supplementari. Furono necessari i calci di rigore e dopo una lunga serie di tiri la Triestina ebbe la meglio per 11-12. Da segnalare al 53’ minuto di gioco l’ingresso in campo di un certo Marco Verratti. (aggiornamento di Carlo Necchi) CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017-2018 (SECONDO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI – Tanti innesti per il Pescara, che ha puntato su diversi acquisti in prestito cercando di assemblare una rosa che possa rispondere bene ai dettami tattici di Zeman. I rinforzi hanno riguardato soprattutto centrocampo ed attacco: per il reparto di mezzo sono arrivati Mattia Proietti, venticinquenne l’anno scorso al Bassano Virtus, poi due ragazzi scuola Inter ovvero il diciannovenne Marco Carraro, direttamente dalla Primavera nerazzurra e il ventunenne Andrea Palazzi, nell’ultima stagione alla Pro Vercelli. In più è rimasto alla corte del boemo il senegalese Mamdou Coulibaly, diciottenne ingaggiato l’anno scorso e ‘parcheggiato’ dall’Udinese che ne ha rilevato il cartellino per 2 milioni di euro. Dall’Atalanta è arrivato un altro centrocampista: il ventunenne Luca Valzania. I bergamaschi hanno prestato al Delfino anche due attaccanti: l’ivoriano Emmanuel Latte Lath, che ha già esordito (con gol) in Coppa Italia e il centravanti Christian Capone, altro classe 1999 che ha fatto molto bene con la Primavera della Dea. Dall’Hellas Verona è arrivato in prestito anche Pierluigi Cappelluzzo, mentre il centravanti e figlio d’arte Simone Ganz si è aggregato a titolo definitivo dalla Juventus. Infine Leonardo Mancuso, venticinquenne che l’anno scorso ha segnato 26 gol complessivi con la maglia della Sambenedettese. (aggiornamento di Carlo Necchi)

DIRETTA PESCARA-TRIESTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI – Pescara-Triestina di domenica 6 agosto 2017 -calcio d’inizio ore 20:30– rappresenta un incrocio particolare, nel programma del secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Si affronteranno infatti due squadre che l’anno scorso hanno partecipato a due campionati agli antipodi nella scala gerarchica del calcio italiano. Gli abruzzesi infatti hanno chiuso all’ultimo posto in classifica il campionato di Serie A, senza riuscire ad essere mai competitivi per la salvezza ma comunque mettendo in luce, almeno a sprazzi, un buon gioco.

La Triestina invece è arrivata seconda nel campionato di Serie D, senza però mai riuscire ad insidiare il primato del Mestre, promosso direttamente in quello che sarà il campionato di Serie C. Quest’anno invece le distanze si sono decisamente ridotte. Detto della discesa del Pescara in cadetteria, la Triestina è ormai certa del ripescaggio in terza serie e del suo ritorno tra i professionisti, per il quale si è affidata ad un tecnico esperto e abituato in questi ultimi anni a categorie superiori come Sannino.

La Triestina, dopo diverse amichevoli di prestigio, tutte però perse come squadre di Serie A come Lazio, Spal ed Hellas Verona, ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione ufficiale, sbancando il campo dell’Arezzo grazie ad un gol di Mensah e regalandosi la sfida contro il Pescara che ha confermato Zdenek Zeman in panchina, e che nell’ultima amichevole ha battuto tre a uno i pugliesi dell’Andria con i gol di Zampano, Mancuso e Simone Ganz.

Vediamo di seguito le formazioni previste per la partita dello stadio Adriatico. Il Pescara dovrebbe giocare con Fiorillo in porta, Biraghi sull’out difensivo di destra e Zampano sull’out difensivo di sinistra, mentre l’argentino Campagnaro e Coda saranno i difensori centrali. Palazzi, Selasi e l’albanese Memushaj si muoveranno a centrocampo, mentre Latte Lah, Simone Ganz e Nicastro giocheranno titolari nel tridente offensivo. La Triestina risponderà con Boccanera in panchina, Brandymar impiegato in posizione di terzino destro e Pizzul in posizione di terzino sinistro, con Codromaz e Aquaro che saranno i due centrali di difesa. Gli esterni a centrocampo saranno Bracaletti a destra e Mensah a sinistra, mentre nella zona centrale della mediana partiranno dal primo minuto Meduri e Celestri. In attacco, Franca sarà affiancato dal marocchino Arma.

Zdenek Zeman resterà ovviamente fedele al 4-3-3 che ha scandito tutta la sua vita professionale, nella buona e nella cattiva sorte, col tecnico boemo l’anno scorso arrivato a Pescara a situazione già ampiamente compromessa, con la consapevolezza di voler tentare subito la risalita dalla B con gli abruzzesi nella stagione successiva, magari tentando la stessa impresa del campionato vinto nel 2012 con Verratti, Insigne e Immobile in squadra. 4-4-2 per la Triestina di Sannino, pronta per tornare tra i professionisti dopo anni tormentati, con la proprietà del club alabardato che punta a una stabilità testimoniata anche dal ripescaggio stabilito dalla fidejussione versata, unico club assieme al Rende ad aver espletato la formalità ed essersi proposto per il salto in Serie C.

Pronostico: snai.it propone favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria del Pescara, quotato 1,13, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Triestina moltiplicherebbe per 13 la vostra scommessa. Invitante anche il segno X per il pareggio finale, fissato a quota 7,00. Under 2,60, Over 1,40, Gol 2,10 e NoGol 1,57. Ricordiamo che in caso di parità dopo i tempi regolamentari Pescara e Triestina disputeranno due supplementari da 15 minuti ciascuno, e se il pareggio dovesse essere confermato si procederà con i calci di rigore. La partita di Coppa Italia tra Pescara e Triestina, valida per il secondo turno eliminatorio, non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video da canali in italiano.