COPPA ITALIA SERIE C INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVE DELLE PARTITE. I FINALI (PRIMO TURNO) Risultati finali per le partite di Coppa Italia di Lega Pro. Solo due pareggi, uno a reti bianche tra Monza e Carrarese, l’altro, per 1-1 tra Siena e Gavorrano (cha ha finito in 10 uomini). Per il resto tutte affermazioni casalinghe, alcune anche molto rotonde, come la vittoria del Pontedera per 4-0 e quella del Ravenna per 3-0. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2017-2018 (PRIMO TURNO, DOMENICA 6 AGOSTO)



COPPA ITALIA SERIE C INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVE DELLE PARTITE. SI GIOCA (PRIMO TURNO)  Alle ore 18:30 scatta la prima sfida di oggi che vede di fronte il Monza e la Carrarese allo stadio Brianteo. Fra le partite in programma oggi valevoli per il primo turno della Coppa Italia Serie C 2017-2018, anche la sfida delle ore 20:30 fra il Pontedera e il Modena. Un match che si disputerà allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, impianto da circa 2700 spettatori che ospita la squadra dellomonima cittadina e il Tuttocuoio, squadra della provincia di Pisa che milita nel campionato di Serie D. Sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno il match in questione e precisamente si tratterà del direttore di gara, il Sig.Matteo Marcenaro della sezione di Genova, accompagnato dagli assistenti Sig. Christian Zanardi di Genova e Sig. Massimiliano Magri Imperia. La squadra fra Pontedera e Modena che vincerà lincontro si qualificherà per il turno successivo, la sfida contro la Pistoiese in programma il prossimo 20 agosto.



RISULTATI COPPA ITALIA SERIE C DIRETTA GOL LIVESCORE DELLE PARTITE (PRIMO TURNO) LULTIMO VINCITORE  Inizierà questoggi, a partire dalle ore 18:30, la Coppa Italia Serie C 2017-2018. Un percorso lunghissimo che si protrarrà fino al prossimo aprile 2018, e che vedrà impegnate tutte le 60 squadre iscritte al terzo campionato calcistico dItalia. Parte quindi fra poche ore la caccia al Venezia, lattuale detentrice del titolo di categoria. Lanno scorso la squadra allenata dal grande ex attaccante di Milan, Juventus e Atalanta, Pippo Inzaghi, riuscì ad assicurarsi il trofeo, battendo nella doppia finale di andata e ritorno il Matera. In Basilicata, nella prima sfida, vittoria per una rete a zero dei padroni di casa, con gol di Negro. Al ritorno, poi, grande successo dei veneti che fra le mura domestiche hanno la meglio sullavversario con il risultato finale di tre a uno. I gol veneziani portano la firma di Moreo, Fabiano e Ferrari, mentre per i materani rete di Strambelli al 56esimo di gioco. Ricordiamo che il Venezia questanno non parteciperà ovviamente al torneo, essendo stata promossa in Serie B.



RISULTATI COPPA ITALIA SERIE C DIRETTA GOL LIVESCORE DELLE PARTITE (PRIMO TURNO)IL COMMENTO DI GARDANO Il Monza scenderà in campo questa sera per sfidare allo stadio Brianteo la Carrarese. La formazione brianzola e quella toscana fanno parte del Girone A assieme al Cuneo. I piemontesi riposeranno questo turno ma il loro tecnico, mister Gardano, ha parlato così in vista della doppia sfida diretta valevole come prima giornata di questa Coppa Italia Serie C 2017-2018: «Tanto bisogna giocare quindi era difficile trovare una squadra a 1000 chilometri quindi era normale che il lotto delle avversarie fosse stato quello. Sono due squadre che hanno fatto una grande campagna acquisti, soprattutto la Carrarese penso. Il Monza è una neo-promossa ma si è mossa anche lei bene; ora diventa comunque difficile sapere come sta una squadra e come sta laltra. A me interessa sapere come stiamo noi e credo che le indicazioni ricevute negli ultimi tempi siano positive.

RISULTATI COPPA ITALIA SERIE C DIRETTA GOL LIVESCORE DELLE PARTITE (PRIMO TURNO) FOCUS AL BRIANTEO – Fra le partite in programma questoggi per il primo turno della Coppa Italia SerieC 2017-2018, per blasone e prestigio quella più importante è senza dubbio la gara fra il Monza e la Carrarese. I brianzoli ospiteranno al Brianteo la società toscana, con fischio di inizio alle ore 18:30. La squadra biancorossa ha diffuso un breve comunicato attraverso il proprio sito web, sulle modalità di acquisto dei biglietti per la gara in oggetto. La Tribuna costerà 15 euro, mentre le due curve, la sud e quella nord riservata agli ospiti, avranno un costo di 8 euro. I ticket sono acquistabili in prevendita presso i negozi specializzati, o eventualmente ai botteghini dello stadio a partire dalle ore 16:00. Per gli Under 14 e gli studenti locali sono previsti biglietti a due euro.

RISULTATI COPPA ITALIA SERIE C DIRETTA GOL LIVESCORE DELLE PARTITE (PRIMO TURNO) Inizierà questoggi, 6 agosto 2017, la Coppa Italia Serie C 2017-2018, manifestazione rivolta alle squadre iscritte nel campionato in oggetto, lex Lega Pro, da questanno tornata sotto la vecchia denominazione. Ledizione che farà il suo esordio fra poche ore è la 46esima della storia, e sarà composta dalle 60 squadre iscritte regolarmente nel campionato di Serie C. La competizione si divide in due fasi; la prima fase è quella eliminatoria a gironi, che inizia appunto oggi, e che è rivolta alle squadre della Serie C che però non partecipano alla Coppa Italia nazionale, o Tim Cup. Si tratta precisamente di 33 formazioni, divise in 11 differenti gironi da tre squadre ognuno, con gare di sola andata. Chi vince il girone si qualifica alla fase successiva. Lo step seguente è la fase finale della Coppa Italia Serie C, a cui partecipano 38 squadre, e precisamente le 27 della C che hanno partecipato anche alla Tim Cup, e le altre 11 che hanno vinto i gironi di cui sopra.

Le 38 formazioni verranno suddivise in 19 incontri a scontro diretto, costituiti dalle formazioni che si trovano in zone geografiche limitrofe. La fase finale è a sua volta suddivisa in quattro differenti step. Il primo turno, in cui giocano solo 12 squadre, con gare di sola andata. Il secondo turno, con le 6 vincenti di prima, e le restanti 26 che non sono scese in campo in precedenza. Anche in questo caso si tratta di scontri diretti di sola andata. Poi ci sono gli ottavi e i quarti di finale, con le formazioni rimaste, e gare di sola andata. E infine, le semifinali e la finale, con partite di andata e ritorno. Le gare in programma questoggi, domenica 6 agosto, saranno 7 e precisamente la sfida di Monza fra i padroni di casa biancorossi e i toscani della Carrarese, in programma alle ore 18:30. Alle ore 19:00, invece, spazio alla sfida sarda fra lOlbia e lArzachena. Si prosegue con i due incontri delle 20:30, leggasi Fidelis Andria-Biscegle, formazioni entrambi della Puglia, e Pontedera-Modena. Chiudiamo quindi con il trittico delle 20:45, ovvero, Ravenna-Santarcangelo, Robur Siena-Gavorrano, e Fermana-Teramo.

Vi ricordiamo che tutte le partite della Coppa Italia Serie C saranno visibili in diretta streaming, in forma totalmente gratuita. Come già accaduto negli ultimi anni, Sportube.tv ha infatti acquistato i diritti relativi al terzo campionato più importante dItalia, trasmettendo appunto le sfide delle varie squadre, con news, approfondimenti, gol e aggiornamenti. Non dovrete quindi fare altro che collegarvi al sito www.lega-pro.com/lpc/ e godervi il match direttamente dal vostro personal computer, smartphone o tablet. Coloro che invece volessero utilizzare un metodo alternativo per seguire le partite, potranno sfruttare le pagine ufficiali dei social network Facebook e Twitter della Serie C e delle squadre che scenderanno in campo.

RISULTATI COPPA ITALIA SERIE C

RISULTATO FINALE Monza Carrarese 0-0 (riposa: Cuneo)

RISULTATO FINALE Olbia Arzachena 1-0 (riposa Viterbse)

RISULTATO FINALE Ravenna Santarcangelo 3-0 (riposa: Fano)

RISULTATO FINALE Pontedera Modena 4-0 (riposa: Pistoiese)

RISULTATO FINALE Robur Siena Gavorrano 1-1 (riposa: Prato)

RISULTATO FINALE Fermana Teramo 2-0 (riposa: Fondi)

RISULTATO FINALE Fidelis Andria Bisceglie 1-0 (riposa: Monopoli)