DIRETTA SIENA GAVORRANO (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI. LOMBARDI RISPONDE A CRISTIANI – Il Siena impatta con il Gavorrano: la partita è infatti finita 1 a 1. Ad aprire le marcature i padroni di casa al 54′: cross dalla destra di Marotta per Damian che colpisce a botta sicura, ma Salvalaggio respinge, e allora deve arrivare Cristiani ad un metro dalla porta a mettere il pallone in rete. La partita sembra essersi messa in discesa per la Robur, che però viene raggiunta subito dopo dal Gavorranno. Dopo due minuti gli ospiti conquistano un calcio di rigore: Ropolo riceve palla sulla destra e salta Iachipino, che poi lo atterra quando è già in area di rigore. Per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. Dal dischetto tira Lombardi, che riesce a spiazzare Pane e a riportare il match in parità. Il risultato poi non cambia, nonostante gli ospiti finiscano in dieci per l’espulsione di Borghini. Il difensore prima trattiene e poi atterra Neglia, regalando una punizione dal limite dell’area e finendo così anticipatamente la partita. Marotta ha l’occasione da gol, ma la palla bacia il palo. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA SIENA GAVORRANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI RISULTATO LIVE -IN CAMPO – Si avvicina il fischio dinizio della sfida tra Siena e Gavorrano e in casa bianconera vi è molta emozione: la Robur infatti ha faticato non poco questa estate per presentarsi in campo questa sera nel migliore dei modi. A completamento del programma di preparazione atletica la società toscana ha infatti disputato alcune amichevoli, lultima solo pochi giorni fa contro lAquila Montevarchi, vinta per 3-2 e al termine del quale il tecnico della Robur ha affermato: Dobbiamo mettere più qualità nel gesto tecnico e nellultimo passaggio, mi aspetto che la squadra risponda ancora di più alle proposte che facciamo in allenamento. Il Gavorrano? Sicuramente sarà unemozione, dobbiamo arrivare carichi per provare a vincere la partita. Sono qui per lavorare e per portare i risultati, la società ha avuto fiducia in me, sento la responsabilità, ho tanta voglia di stare seduto su questa panchina, aggrappato, per dare soddisfazioni alla società e alla gente che mi è sempre stata vicina.
DIRETTA SIENA GAVORRANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI RISULTATO LIVE – L’ARBITRO – La partita tra Siena e Gavorrano verrà diretta dal fischietto di Ciampino Valerio Marenesi: in campo con il capitolino anche i due assistenti della sezione di Roma 1 Daisuke Emanuele Yoshikawa e Claudio Barone. Per Maranesi il match di oggi di coppa Italia sarà la prima direzione stagionale, oltre che la prima occasione di dirigere formazioni di terza serie: finora infatti larbitro ha accumulato esperienza nel campionato di Serie D oltre che diversi tornei giovanili, come il torneo Viareggio o i campionati Under 17, e si contano in tutto ben 187 presenze. Data la carriera relativamente breve del fischietto di Ciampino non ci sorprende scoprire che non esistono precedente in carriera con Siena e Gavorrano: la sfida di oggi quindi si annuncia come una prima assoluta per tutti i protagonisti in campo.
DIRETTA SIENA GAVORRANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI Siena Gavorrano, diretta dallarbitro Valerio Maranesi, è la partita in programma oggi domenica 6 agosto 2017 alle ore 20.45 valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C 2017-2018. La sfida si annuncia senza dubbio rovente: entrambe le formazioni infatti vogliono partire con il piede giusto in questa stagione 2017-2018 e un successo in coppa potrebbe essere di buon auspicio per i rispettivi campionati. Il Siena vuole assolutamente dimostrare ai propri tifosi che ci sono le carte in tavola per proseguire nella percorso di qualificazione.
Dunque bisogna vincere, per andare poi a Prato con una consapevolezza maggiore. Ovviamente non bisogna escludere nessun colpo di scena, visto che il Gavorranno ha dimostrato di poter giocare un bel calcio: nello scorso campionato ha dominato il proprio girone, dunque ora è arrivato il momento di mettere in campo tutte le forze e conquistare una vittoria che potrebbe davvero mescolare le carte in tavola. Vedremo sicuramente i padroni di casa molto più motivati, anche perché ci sarà la spinta del pubblico di casa
Ancora molti dubbi sul modulo, ma i padroni di casa dovrebbero giocare con una probabile formazione delineata su 4-3-3: uno schieramento molto offensivo, per poter cercare sin da subito di incalanare la partita nei binari giusti. Pane dovrebbe essere il portiere titolare, mentre Panariello e Terigi andranno con molta probabilità al centro della difesa: D’Ambrioso e Iachipino completeranno il reparto sulle fasce. A centrocampo Curciani, Damian e Vassallo dovrebbero entrare sin dal primo minuto, ma la decisione potrebbe variare anche dagli ultimi allenamenti.
Marotta sarà invece la punta centrale, con Emmausso e Campagnacci che lo supporteranno sui lati. Il Gavorrano sta preparando la sfida con intensi allenamenti: in casa toscana sono molto fiduciosi per quanto riguarda la sfida ed è tutto pronto per poter giocarsela al meglio. Salvalaggio dovrebbe essere il portiere titolare, mentre D’Ignazio e Papini andranno a giocarsela sulle corsie laterali.
Al centro Salvadori e Bruni si contenderanno la zona centrale. Probabile un centrocampo a tre, che potrebbe diventare a cinque in caso di emergenza: Marianeschi, Zaccaria e Lombardi dovrebbero essere i tre centrali, ma l’allenatore del Gavoranno potrebbe cambiare le carte in tavola. Licaj e Malotti andranno invece in attacco, dove supporteranno l’unica punta: l’indecisione è tra Brega e Moscati, ma quest’ultimo dovrebbe avere la meglio. Ricordiamo poi a tutti gli appassionati che la partita di Coppa Italia tra Siena e Gavorrano non sarà visibile in diretta tv ma sarà possibile seguire la diretta streaming video dellevento su Lega Pro channel attraverso il portale Sportube.tv, a cui però sarà necessario iscriversi