DIRETTA TORINO FRIBURGO (RISULTATO FINALE 2-1): STREAMING VIDEO E TV: IL TORINO VINCE IN RIMONTA Conclusione pericolosissima di Schuster dalla distanza: questa volta è attento Sirigu, palla in angolo. Inizia la girandola dei cambi nelle due compagini. Siamo intanto giunti al 75′, ultimi quindici minuti di partita, il Friburgo attacca a testa bassa. Mihajlovic richiama Moretti, Barreca, Ljajic e Bonifazi e Zappacosta e manda in campo Avelar, Molinaro e De Silvestri, Rossettini e Lukic e Edera che sostituisce Falque. Fallo di Rossettini che ferma lazione del Friburgo all’80’. Punizione per i tedeschi che non porta pericoli. Siamo giunto intanto all’85’, gestisce palla il Torino. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi! Bella vittoria del Torino che ha rimontato lo svantaggio finale grazie alle reti di Iago Falque e Andrea Belotti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO FRIBURGO (RISULTATO LIVE 2-1): STREAMING VIDEO E TV: LA RIBALTA IL TORINO! Inizia la ripresa, vedremo se il Torino riuscirà a riequilibrare il match. Pareggia il Torino! Retropassaggio sbagliato dei tedeschi dopo la pressione di Baselli. La palla arriva nei piedi di Ljaijc che va alla conclusione e sulla respinta del portiere Iago Falque trova il pareggio! Belotti! La ribalta il Torino! L’arbitro inizialmente aveva annullato il gol ma la Var conferma che l’attaccante è in posizione regolare. Che inizio di ripresa per i granata! Angolo per il Friburgo: batte Schuster, mischia in area davanti a Sirigu, ci pensa Benassi a spazzare. Il Torino sta giocando bene e continua ad avere il pallino del gioco dalla sua. Partita bella ricca di cambi di fronte. Sicuramente vedremo altre reti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO FRIBURGO (RISULTATO LIVE 0-1): STREAMING VIDEO E TV: LA SBLOCCA SHUSTER! Grande ripartenza per Belotti che tutto da solo arriva in area avversaria. Purtroppo si allunga troppo il pallone e Sierro riesce a bloccare. Punizione velenosa del Friburgo: la palla sfiora il palo e finisce sul fondo. Shuster dalla distanza lascia partire una bolide che si insacca alle spalle di Sirigu! Friburgo in vantaggio! La squadra tedesca stava attaccando in maniera pericolosa già da alcuni minuti. Altra conclusione dalla distanza per il Friburgo che continua a rendersi pericoloso. Larbitro decide di consultare la VAR per valutare un intervento di Bonifazi sullattaccante del Friburgo: giusta la decisione di non assegnare il rigore ai tedeschi. Termina il primo tempo del match, Friburgo avanti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO FRIBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV: PERICOLOSO IL FRIBURGO Ammonito Beregnuer che trattiene Kapustka a centrocampo bloccando la ripartenza dei tedeschi. Altro pericolo per i granata con Ignjovski: bravo Baselli a respingere. Bello spunto di Moretti che cerca Ljajic sulla distanza: lattaccante granata non ci arriva per un soffio. Bella azione di Iago Falque che lancia Belotti sulla destra, Belotti la mette in mezzo ma non ci arriva Ljajic. Ancora pericoloso il Friburgo con Kleindienst: la difesa granata respinge in angolo. Partita equilibrata in questo frangente di match. Il Friburgo si difende bene dagli attacchi granata ma i tedeschi sono stati più pericolosi. Siamo intanto giunti al 30′ del match. Partita che rimane bloccata. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO FRIBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO E TV: GIOCA BENE IL TORINO Ammonito Acquah al 2′: il centrocampista autore di un brutto intervento su Sierro. Partenza aggressiva dei tedeschi che si fanno subito trovare dalle parti dellarea del Torino. Al 5′ ottimo cross di Zappacosta, Berenguer però arriva con un attimo di ritardo e non riesce la sua conclusione in porta. Fallo su Iago Falque al 7′,punizione Torino che non porta a nulla di concreto. Rimane a terra Belotti ma non è nulla di grave: brutta gomitata subita dal capitano del Friburgo. Partita equilibrata fino ad ora. Il Torino ha iniziato meglio la partita ma il Friburgo si difende bene. Attendiamo le emozioni del match che al momento non arrivano. Siamo giunti al 17′ e il risultato è ancora sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO FRIBURGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI.RISULTATO LIVE.SI COMINCIA Tra i possibili protagonista magari dalla panchina di questa amichevole estiva del Torino, attesa a minuti contro la formazione tedesca del Friburgo è un giovane elemento arrivato nella squadra maggiore dalla primavera, ovvero Kevin Bonifazi. Il difensore classe 1996 ha già colpito i fan in questi nei ritiro estivo come nei primi test match, e giusto pochi giorni fa, ha avuto modo di dichiarare su questo incontro in programma ormai a poco: Limportante è farsi trovare pronti. Come in Serie A. Io a me stesso chiedo di impegnarmi fino in fondo: ho passato momenti difficili, e lunico modo per emergere in questo mondo è quello di lavorare fino in fondo. Sempre. Nel lavoro come nella vita bisogna darsi degli obiettivi, e cercare di raggiungerli a breve e lungo termine. Senza obiettivi, non dai importanza al lavoro e alla dedizione per cui ti impegni. questa la mia filosofia, raggiungere gli obiettivi nel minor tempo possibile.
DIRETTA TORINO FRIBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI.RISULTATO LIVE – IL DUBBIO GRANATA- Alla vigilia di una stagione che si prospetta brillante per il Torino, oggi impegnato contro il Friburgo, il tema caldo in casa dei granata, anzi il dubbio da sciogliere per Mihajlovic e lo staff rimane a questo punto la posizione di Belotti, protagonista di un biennio fantastico al Toro (in particolare l’ultima stagione) e che dunque è finito sotto la lente di ingrandimento dei top club europei. La clausola da 100 milioni imposta da Cairo assicura alle casse del club di non svendere il calciatore in caso di cessione, ma allo stesso tempo mantiene viva l’ipotesi che il giocatore vada via all’ultimo giorno non lasciando il tempo ai dirigenti di sostituirlo. Se un club decidesse di pagare l’importo il 31 agosto, infatti, potrebbe superare la fase di discussione con la società e passare direttamente agli accordi con il calciatore, e l’area tecnica sarebbe costretta a muoversi in poco tempo per sostituirlo. Per questo motivo voci sempre più insistenti avvicinano al Toro l’ex attaccante di Napoli ed Udinese Duvan Zapata, che ha una valutazione non inferiore ai 20 milioni ma è gradito anche alla Fiorentina, che probabilmente perderà il suo bomber Kalinic.
DIRETTA TORINO FRIBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI – Torino Friburgo è la partita in programma oggi domenica 6 agosto alle ore 17.00, quale test match amichevole dei granata di Sinisa Mihajlovic di preparazione alla prossima stagione di campionato. La sfida si annuncia senza dubbio davvero importante per la compagine piemontese: il tecnico serbo ha avuto già ottime indicazioni dai test svolti fino ad ora sia contro altri avversari che in allenamento, ed ha avuto una mano dal mercato in cui la società si è mossa come sempre con cautela ma con decisione, arrivando a soffiare un talento come Berenguer ad un club forte e prestigioso come il Napoli.
L’avversario di questa amichevole sarà un Friburgo che, prima di giungere a questa sfida, ha affrontato il ritorno delle qualificazioni in Europa League contro l’NK Domzale, squadra di provenienza slovena. La sfida non è stata facile per i tedeschi che ora dovranno ricomporsi in questa amichevole, una delle ultime occasioni in calendario prima di esordire in Bundesliga contro l’Eintracht il 18 di agosto. Per quanto riguarda le probabili formazioni di questo match, il tecnico del Torino Mihajlovic dovrebbe inserire un 4-3-3 con Sirigu in porta, De Silvestri, Bonifazi, Rossettini e Barreca in difesa. A centrocampo spazio ad Acquah, Baselli e Benassi, con Berenguer, Ljajic e Belotti pronti a comporre il tridente offensivo.
Dall’altra parte Streich pensa ad un 4-4-2 offensivo con ampio turnover dopo l’impegno di coppa. In porta va Schwolow, con Stenzhal, Llenhart, Kempf e Gunter in difesa. A centrocampo partenza da titolare per Stanko e Frantz, mentre sugli esterni Drager e Kath sostituiranno Bulut ancora infortunato. In attacco ci saranno Petersen e Niederelechner. Sarà una gara impegnativa per il Torino di Mihajlovic, forse la più dura di tutto il pre-campionato; l’avversario è una squadra capace di conquistare una posizione per i preliminari di EL nella scorsa stagione ed in grande crescita nell’ultimo biennio.
I valori sulla carta favoriscono nettamente i granata, che hanno costruito negli ultimi anni una rosa completa e ricca di talento, ma la forza dei tedeschi non può e non deve essere sottovalutata.
Ricordiamo che salvo altre indicazioni, la partita amichevole tra Torino e Friburgo sarà visibile in diretta tv sul canale granata Torino Channel al numero 234 del bouquet di Sky: confermata quindi anche la diretta streaming video della sfida tramite lapp Sky Go. Segnalimaoinoltre la possibilità di seguire il match in diretta anche sulla tv in chiaro al canale La7: disponibile quindi anche la diretta streaming video al sito ufficiale www.la7.it, gratuita. Consigliamo comunque di consultare il sito ufficiale della formazione torinese oltre che i profili social collegati per rimanere aggiornati sulle ultime news e il risultato live della partita.