DIRETTA VENEZIA-PORDENONE (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. DECIDE BURRAI DAL DISCHETTO – Ed è uno straordinario Pordenone a passare il turno contro il Venezia, neopromosso in B nel secondo turno della Coppa Italia vincendo al Penzo per 2-1. Dopo il pareggio dei lagunari firmato da Moreo, i ramarri sono riusciti a tornare in vantaggio poco dopo al 32 grazie a una magia di Burrai dal dischetto. I lagunari sono infatti colpevoli di un fallo in area su Martignago e il direttore di gara concede il calcio di rigore dove si presenta Burra: Audero tenta la parata ma insacca sulla ribattuta dà il vantaggio ai neroverdi. I minuti finali sono davvero intensi con i lagunari che provano a riaprire il match senza successo nonostante i ben 5 minuti di recupero concessi e lespulsione di Martignagno per doppia ammonizione. Al triplice fischio finale è del Pordenone la vittoria finale! (agg Michela colombo)
DIRETTA VENEZIA-PORDENONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE.PAREGGIO DI MOREO – Inizio del secondo tempo del match di Coppa Italia tra Venezia e Pordenone davvero brillante, con i lagunari di Inzaghi che nella ripresa paiono aver ritrovato finalmente lo smalto. Sotto una copiosa pioggia al Penzo i neroverdi rabbrividiscono al 13 del primo tempo per unincursione pericolosa dei ramarri che sfiorano il raddoppio. Lazione dei ramarri dà ancora più carica ai lagunari che al 15 vanno in pareggio con Moreo che innescato da Perilli in unazione piuttosto confusa ma efficace. Il timore però che si finisca in pareggio che porti ai supplementari spingono i tecnici ad fare i primi cambi: vediamo cosa il finale ci riserverà!(agg michela colombo)
DIRETTA VENEZIA-PORDENONE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE.INTERVALLO – Intervallo della sfida tra Venezia e Pordenone: il duplice fischio dellarbitro sorprende i giocatori dopo due minuti di recupero concessi e fissa il tabellone al primo tempo sul 1-0 a favore dei ramarri, andati prima meritatamente in vantaggio con Martignago avvenuto al 13 minuto. Dopo un inizio di frazione piuttosto brillante il primo tempo si è chiuso a ritmi abbastanza blandi, con i lagunari di Inzaghi visti però in grande difficoltò a imporre il proprio ritmo al gioco e i nero verdi abili a gestire il vantaggio senza troppa fatica. Sain Maza prova a impensierirà Audero al 35 e allazione del ramarro risponde Moreo il cui sinistro però finisce sul fondo senza neanche che Perilli si scomodi troppo. Di certo dalla formazione del Venezia i fan si aspettano molto di più in questo secondo tempo che inizierà a minuti. (agg Michela colombo)
DIRETTA VENEZIA-PORDENONE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LA SBLOCCA MARTIGNAGO – Si è già sbloccato il tabellone del match tra Venezia e Pordenone: 1-0 il tabellone a favore dei ramarri in avanti a metà della prima frazione della sfida di Coppa Italia. Sono proprio i nero verdi a prendere fin dalle prima batture il comando del gioco: al 7 minuto è infatti Burrai a tentare la rete del vantaggio con Audero che para anche se con fatica il calcio del ramarro. I tifosi del Pordenone non hanno comunque dovuto attendere troppo: al 13 è infatti Martignango a regalare il vantaggio sul1-0. Stefani apre per Sainz Maza e il fantasista spagnolo e approfitta per appoggiare a Burrai che innesca la bella azione dello stesso Martignago, infallibile poi di fronte allestremo difensore del Venezia, già particolarmente provato. (agg Michela Colombo)
DIRETTA VENEZIA-PORDENONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. FORMAZIONI UFFICIALI – E cominciata alle ore 18:30 la partita di Coppa Italia tra Venezia e Pordenone, valida per il secondo turno eliminatorio. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida a cominciare dai padroni di casa. VENEZIA (4-3-3): Audero; Zampano, Domizzi, Modolo, Pinato; Falzerano, Bentivoglio, Soligo; Fabiano, Geijo, Moreo. In panchina: Vicario, Simeoni, Cernuto, Andelkovic, Stulac, F.Serena, Mlakar, Fabris, Russo, Suciu, Vitale. Allenatore: Filippo Inzaghi PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Formiconi, Stefani, Parodi, De Agostini; Misuraca, Burrai, Buratto; Martignago, Sainz-Maza; Gerardi. In panchina: Meneghetti, Boniotti, Toffolini, Facchinutti, Pellegrini, Raffini, Pietribiasi. Allenatore: Leonardo Colucci. Arbitro: Giua di Olbia (assistenti Colella di Padova e Scarpa di Reggio Emilia, quarto ufficiale: Chiffi di Padova). (aggiornamento di Carlo Necchi)
DIRETTA VENEZIA PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA) I TESTA A TESTA In attesa di dare il via alla sfida tra Venezia e Pordenone curiosiamo nella storia recente i queste due compagini per scoprire cosa lo storico ci potrebbe dire di questo match di Coppa Italia. Dal 2014 si contano ben 4 precedenti tra le due formazioni, che si sono affrontate in diverse occasioni ma sempre nel campionato di Lega Pro, che ora ha assunto i vecchio nome di Serie C. Il bilancio totale però ci parla di ben due affermazioni da parte dei laura e una sola vittoria dei ramarri. Lultima volta che Venezia e Pordenone si sono affrontati faccia a faccia è davvero recente e risale alla 26^ Giornata della precedente stagione della Lega Pro girone B che li vide protagonisti assieme: allora il tabellone arrise ai lagunari e padroni di casa per 1-0 con gol di Geijo. Ugualmente recente lultima affermazione dei ramarri che vinsero nella medesima occasione la giornata di andata: in casa i nero verdi vinsero per 1-0 con gol di Semenzato.
DIRETTA VENEZIA PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI (COPPA ITALIA) Venezia-Pordenone è la partita in programma oggi domenica 6 agosto alle ore 18.30 allo stadio Pier Luigi Penzo e valida per il secondo turno di Coppa Italia 2017-2018. La sfida di oggi sarà un sentito derby della Venezia Giulia e del Friuli, tra due formazioni che l’anno scorso si sono confrontate in campionato nel girone B del campionato di Lega Pro. Nel secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, il Venezia di Pippo Inzaghi fa il suo esordio dopo un campionato trionfale che nella passata stagione ha visto i neroverdi superare le resistenze di tante rivali per la promozione diretta, Parma in testa che pure è riuscito ad arrivare in Serie B attraverso la porta di servizio dei play off.
Per i friulani, il sogno della rincorsa alla cadetteria si è invece interrotto in semifinale nei play off per il secondo anno consecutivo. Dopo il Pisa, è stato il Parma ai calci di rigore a spezzare la rincorsa dei Ramarri: curiosamente, per il secondo anno di fila la squadra che ha battuto il Pordenone nei play off ha poi ottenuto la promozione in Serie B. Con i gol di Buratto e Burrai il Pordenone ha superato l’ostacolo del primo turno di Coppa Italia contro il Matelica. I Ramarri hanno salutato il tecnico Bruno Tedino, artefice dei successi delle ultime due stagioni e passato alla guida del Palermo, e sono passati alla guida di Leonardo Colucci. Il Venezia invece con i gol di Bruscagin e Stulac ha avuto la meglio nell’ultima amichevole disputata contro il Bisceglie, formazione neopromossa in Lega Pro, che ha potuto solamente accorciare le distanze con Partipilo.
Le probabili formazioni della sfida del tardo pomeriggio di domenica: Venezia in campo con Audero tra i pali e una difesa a tre con Modolo, Bruscagin e Domizzi schierati titolari mentre a centrocampo troviamo Zampano presidierà la corsia laterale di destra e Pinato la corsia laterale di sinistra, mentre Falzerano, Bentivoglio e Vitale si muoveranno per vie centrali. In attacco, allo svizzero Geijo sarà affiancato Moreo. Risponderà il Pordenone con Perilli a difesa della porta, mentre Formiconi sarà l’esterno di fascia destra in difesa e De Agostini l’esterno mancino, con Stefani e Parodi al centro della difesa. Misuraca, il romeno Suciu e Burrai giocheranno titolari nel terzetto di centrocampo, mentre Buratto e Martignago saranno chiamati a sostenere offensivamente da trequartisti l’azione dell’unica punta di ruolo, Gerardi.
Il pronostico della vigilia vede favoriti i lagunari di Inzaghi: la snai per l1x2 di questo match vede infatti il Venezia avanti con la quota di 1.80, contro il 4.25 assegnato alleventuale successo del Pordenone e con il pareggio infine fissato a 3.60. Segnaliamo che la partita di Coppa Italia tra Venezia e Pordenone valida per il secondo turno eliminatorio, non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video da canali in italiano