DIRETTA VERONA NEWCASTLE (RISULTATO FINALE 0-2) STREAMING VIDEO E TV IL VERONA CADE A NEWCASTLE Mancano 10′ alla fine della partita e il Newcastle è in controllo totale della partita. Le due compagini attendono solo il fischio finale della partita. Il Verona non ha creato davvero poco in avanti. Pazzini, fin quando è rimasto in campo, ha toccato pochissimi palloni. Al 44′ grandissima parata di silvestri che evita la terza rete ai suoi. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi! Vince il Newcastle grazie alla doppietta di Atsu. Buone indicazioni per Rafa Benitez in vista dell’esordio in Premier League. Fabio Pecchia dovrà rivedere molte cose nella sua compagine dopo una prestazione scialba. Souprayen è stato il migliore dei suoi grazie agli ottimi interventi in difesa. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 0-2) STREAMING VIDEO E TV IL NEWCASTLE SFIORA IL TRIS Inizia la seconda frazione, vedremo se il Verona riuscirà a riaprire la partita. Ci prova Pazzini di testa ma la sua conclusione termina sul fondo, ci prova il Verona. Nel Verona è entrato Silvestri per Nicolas. Nel Verona escono Zuculini, Zumbulla, Pazzini e Bearzotti. Dentro Valoti, Ferrari, Romulo e Zaccagni. Pecchia prova a scuotere i suoi. Al 67′ destro secco dall’interno dell’area di Aarons, blocca Siligardi Siamo intanto giunti al 70′, il Newcastle ha più volte sfiorato il tris. Partita ostica per il Verona contro un avversario di caratura superiore. Fabio Pecchia può trarre comunque indicazioni importanti da questa partita. Vediamo se in questo finale il Verona riuscirà a siglare la rete della bandiera. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 0-2) STREAMING VIDEO E TV FINE PRIMO TEMPO Al 31′ bella parata di Nicolas che respinge il destro potente di Mitrovic. Grande chiusura di Souprayen che in scivolata sventa un contropiede del Newcstle. Verona letteralmente in balia dell’avversario. L’arbitro fischia la fine della prima frazione. La compagine di Rafa Benitez è avanti grazie alla doppietta di Atsu. La differenza tecnica in campo si vede. Ricordiamo che il Newcastle è avanti anche come preparazione fisica visto che la Premier League inizierà l’11 agosto con l’anticipo tra Arsenal e Leicester. Il Newcastle affronterà in casa il Totthenam domenica. Esordio subito difficile al ritorno nella massima serie. Il Verona invece sarà impegnato contro il Napoli in casa il 19 agosto. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 0-2) STREAMING VIDEO E TV NEWCASTLE PADRONE DEL CAMPO Al 18′ Bessa batte una bella punizione dalla destra, palla troppo lunga per Souprayen. La compagine di Fabio Pecchia sta provando a farsi vedere in avanti ma Pazzini non ha ricevuto palloni buoni fino ad ora. Il Newcastle sta disputando un’ottima gara, le due reti in apertura hanno tagliato le gambe al Verona che non riesce a reagire. Ancora Atsu! Sfiorano il tris i padroni di casa, Verona in grande difficoltà. La compagine guidata da Pecchia deve trovare le misure giuste per cercare di tornare in partita. Siamo intanto giunti al 30′ della partita e l’inerzia del match non cambia. Vediamo se in questi ultimi 15′ del primo tempo il Verona riuscirà ad accorciare le distanze. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA NEWCASTLE (RISULTATO LIVE 0-2) STREAMING VIDEO E TV PEREZ E ATSU! Amichevole di prestigio per il Verona che incontra il Newcastle di Rafa Benitez, ex allenatore in Italia di Inter e Napoli. Fischio d’inizio al St James’Park, inizia il match. Subito in vantaggio la compagine inglese! Al 5′ Perez porta in vantaggio i suoi con un bellissimo gol. Dormita della difesa del Verona, Newcastle di Benitez subito in vantaggio. Al 12′ raddoppio degli inglesi con Atsu! Sbaglia ancora la difesa di Fabio Pecchia che sta affrontando il suo maestro Rafa Benitez. Gli scaligeri hanno iniziato davvero male questa partita e rischiano l’imbarcata se non ritrovano il giusto equilibrio. Continua ad attaccare intanto il Newcastle alla ricerca del tris, vediamo se il Verona riuscirà a rialzare la testa. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA NEWCASTLE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE -SI COMINCIA – Si avvicina il fischio d’inizo del match amichevole tra Verona e Newcastle e tra i volti nuovi nella rosa di Pecchia spicca senza dubbio quello di Marcel Buchel, centrale classe 1991 appena giunto in prestito stagionale dallEmpoli, atteso oggi al probabile grande esordio in maglia gialloblu contro il Newcastle. Un palcoscenico senza dubbio di prestigio per il volto nuovo dellHellas, che proprio qualche giorno fa alla conferenza di presentazione ufficiale aveva dichiarato riguardo al questa nuova avventura in gialloblu: Per la squadra lobiettivo deve essere la salvezza, è la cosa più importante per costruire il nostro futuro. Una volta raggiunta si potrà puntare ad altro, ma rimanere in Serie A è il primo passo. Bisogna partire bene, ci sarà da soffrire, ma stiamo lavorando bene e penso che potremo toglierci alcune soddisfazioni. Posizione in campo? Io sono un centrocampista centrale, ma posso fare anche la mezzala. Mi piace molto giocare con la palla tra i piedi, poi starà al mister decidere dove potrò esprimermi al meglio.
DIRETTA VERONA NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE – IL MERCATO GIALLOBLU In attesa del fischio dinizio tra Verona e Newcastle, andiamo a dare un occhio a cosa sta succedendo in casa gialloblu. L’Hellas di Fabio Pecchia, che proviene da una sofferta ma meritata promozione dalla Serie B, ha già compiuto grandi movimenti sul mercato prelevando Verde dalla Roma e altri giocatori di livello come il difensore Heurtaux dall’Udinese e l’esterno d’attacco Cerci dall’Atletico Madrid. I gialloblù, che si sono assicurati anche la conferma del bomber Giampaolo Pazzini, che ha scelto di rimanere a Verona nella scorsa annata in B, si candidano dunque ad un posto nella parte tranquilla della classifica, sperando dunque di ottenere una salvezza priva di affanni. La squadra, grazie anche al lavoro svolto da Fabio Pecchia, ha dimostrato già l’anno scorso di avere grandi qualità dal punto di vista del gioco, mentre sono da migliorare la tenuta psicofisica durante la gara e durante tutto l’arco della stagione. Per questo motivo l’ambiente e la società aspettano altri movimenti sul mercato volti ad aggiungere pedine di esperienza all’organico, in grado di trasmettere quei valori che la squadra giovane dello scorso anno spesso perdeva di vista. La telenovela Cassano, che prima ha firmato il contratto poi fra mille ripensamenti ha deciso di lasciare il calcio, è una pagina da cancellare e possibilmente da non ripetere più per una società seria e solida come l’Hellas.
DIRETTA VERONA NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI Verona Newcastle è la partita in programma oggi domenica 6 agosto alle ore 16.00 presso lo stadio St. James Park, quale test match amichevole di grande prestigio per la formazione di Fabio Pecchia. Si annuncia come un match davvero decisivo per la formazione gialloblu, che provata da unestate davvero intensa per quando riguarda il mercato e la telenovela Cassano, punta a iniziare con il piede giusto la stagione 2017-2018, che segna anche il grande ritorno nella Serie a per lHellas. Di fonte quindi in questo test internazionale di grande prestigio avrà il Newcastle, promosso anch’esso dalla Seconda divisione, è atteso da una nuova difficile stagione in Premier con la guida prestigiosa di Rafa Benitez, e con l’aiuto di St James’ Park sarà tutto molto più facile per raggiungere la salvezza ed aprire un nuovo ciclo di successi.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di questa partita, l’allenatore di casa Benitez pensa ad un 4-2-3-1 in cui le novità dovrebbero essere Shelvey a centrocampo, Perez e Mitrovic in avanti: poco quindi potrebbe cambiare rispetto all11 visto in campo qualche giorno fa contro i tedeschi del Wolfsburg. Elliot sarà tra i pali con Clark e Lejeun al centro del reparto difensivo completato sulle acque da uno tra Manquillo e Mbemba e Dummet.
Detto del capitano al centro vedremo anche Ritchie, con invece Atsu sulla trequarti alle spalle di Mitrovic: in attacco sezione completata sullesterno da Hayden e Perez. Dall’altra parte Pecchia schiera un 4-3-3 in cui Pazzini sarà il terminale offensivo aiutato sugli esterni da Verde e Cerci, con il probabile ingresso a gara in corso di Gomez e Luppi. A centrocampo sono tanti i giocatori in esubero ed in attesa di essere mandati in prestito in Serie B, motivo per cui Bessa e Buchel dovrebbero avere la maglia da titolare insieme a Zuculini, che ritrova la piazza di Verona dopo un biennio passato a giocare per alcune squadre di B.
Ricordiamo che salvo altre indicazioni più aggiornate, la partita tra Verona e Newcastle non sarà visibile in diretta tv, e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardante uneventuale diretta streaming video. Suggeriamo pertanto di collegarsi al sito ufficiale oltre che ai profili social collegati dellHellas, per rimanere aggiornati sulle ultime novità e il risultato live del match.