PONTEDERA MODENA, RISULTATO FINALE 4-0: GOL, TABELLINO E DICHIARAZIONI (COPPA ITALIA SERIE C) – Pontedera a valanga contro il Modena nel secondo turno di Coppa Italia. Inizia malissimo la stagione dei canarini di Capuano, travolto in una trasferta di certo non proibitiva. I padroni di casa dominano in lungo e in largo e al ventinovesimo esultano con Pesenti, assoluto protagonista della serata con la sua magica tripletta. Per i gialloblu è Momentè a complicare le cose, con un cartellino rosso che costringe i compagni a giocare in inferiorità numerica per tutto il resto del match. Il Modena crolla, il Pontedera calpesta gli avversari con cinismo: al trentaseiesimo e al quarantasettesimo Pesenti gonfia la rete. Nella ripresa, all’ottantacinquesimo minuto, Grassi mette la firma sul definitivo quattro a zero.
IL TABELLINO Pontedera Modena 4-0 RETI: 29′-36′-47′ Pesenti, 85′ Grassi.
PONTEDERA: Contini, Risaliti (75′ Borri), Vettori, Spinozzi (46′ Paolini), Caponi, Pesenti (65′ Pinzauti), Grassi, Corsinelli, Gargiulo, Calcagni, Frare. A Disposizione: Biggeri, Marinca, Romiti, Ferrari, Posocco, Malih, Benericetti, Cavilli. Allenatore: Maraia.
MODENA : Manfredini, Remedi, Ambrosini, Capellini, Momentè, Nolè (69′ Castagna), Arcaleni (33′ Loi- 75′ Zito), Popescu, Badjie, Aldrovandi, Calapai. A Disposizione: Chiriac, Davitti. Allenatore: Capuano.
ARBITRO: Sig. Matteo Mercenaro di Genova. ASSITENTI: Sig. Christian Zanardi di Genova e Sig. Massimiliano Magri di Imperia. AMMONIZIONI : 20′ Popescu (MO), 21′ Arcaleni (MO), 43′ Nolè (MO), Grassi (PO), 77′ Borri (PO), 80′ Zito (MO). ESPULSIONI: 30′ Momentè (MO).