Wanda Nara, la bella e seducente moglie di Mauro Icardi (ed ex dell’argentino Maxi Lopez), ha presentato il secondo libro sul marito. La notizia ha fatto subito storcere il naso a molti fra tifosi e giornalisti, dato che il giovane Mauro, seppure forte, non ha ancora compiuto nulla di rilevante nella sua giovane vita calcistica. Lo stesso Icardi e sua moglie, però, non sembrano pensarla proprio allo stesso modo: in pochi anni sono usciti la bellezza di due libri su di lui. Un’esagerazione, sembra, almeno secondo il giornalista e commentatore televisivo Fabio Caressa. Il romano ha commentato in maniera piuttosto sarcastica: ‘Due biografie a 23 anni, ma che vita avrai mai fatto?’ Una frase sibillina, la sua, ma non certo fondata sul nulla, anzi. Effettivamente Mauro Icardi non ha ancora lasciato il segno nel mondo del calcio ma, si sa, tutto ciò che ruota intorno ai calciatori è business e quindi denaro.Molto denaro. Sul fatto che a scrivere questo libro sia stata la moglie, poi, Fabio Caressa non transige: ‘Una biografia scritta da mia moglie… non l’avrei mai fatto, assolutamente’. Schietto e veritiero come sempre il buon Caressa anche se questa volta, effettivamente, non gli si può dare davvero torto. (agg. Francesco Agostini)



IL REGALO A CLAUDIA SCHIFFER

Wanda Nara attivissima nelle ultime ore. La moglie di Mauro Icardi, approfittando della settimana della moda in corso in quel di Milano, si è data un gran da fare, a cominciare dallincontro con la nota ex top model Claudia Schiffer. La sudamericana ha incontrato la tedesca in occasione della festa organizzata da Versace nello show room di via Montenapoleone, al centro del quadrilatero della moda, facendosi firmare il libro della stessa ex modella; in cambio, la consorte dellinterista ha regalato una maglia del proprio marito alla Schiffer, e questa ha replicato dicendo: «Grazie, ma che cos’è?. Imbarazzata, la Nara ha spiegato che si trattava della divisa dellInter del marito, che è un calciatore. Claudia non segue il calcio, scusandosi così, ma il momento è stato davvero da immortalare.



WANDA NARA SUL RINNOVO DI ICARDI

Dopo lincontro con lex top model, largentina ha deciso di presentare al pubblico il proprio libro dal titolo Campione in campo e nelle vita” scritto con Paolo Fontanesi, già autore della biografia di Icardi. Levento è avvenuto presso la Galleria Vittorio Emanuele a Milano, con Wanda che ha spiegato: «Questo è un libro scritto per raccontare ai bambini tutto quello che dovrebbero sapere sul calcio. Nelloccasione la bionda procuratrice è stata incalzata anche sul futuro di Icardi, che sembra sia pronto ad un nuovo rinnovo del contratto: «Lui è il futuro della Nazionale Argentina. Per quanto riguarda l’Inter, Mauro desidera realizzare alcuni sogni e di solito ci riesce, chissà che non si possa ripetere il triplete. Pochi mesi fa abbiamo fatto un rinnovo e stiamo bene così, non c’è bisogno di rivedere la clausola. Spalletti dice che vale 700 milioni? Se lo dice il tecnico per me va bene. Chissà che la Nara non prenda sul serio tali parole, chiedendo appunto che venga innalzata a tale cifra la clausola, lo stessa di Isco, star del Real Madrid.

Leggi anche

Wanda Nara dopo la rottura con Mauro Icardi: "Non smetteremo di essere famiglia"/ "Non mi pento di nulla ma…"