Domenica 3 settembre 2017 torna in campo anche il gruppo H: tra i pronostici per le partite di questo girone il più scontato è quello di Gibilterra-Bosnia/Erzegovina. Gli ospiti non dovrebbero avere problemi, come confermano le quote di snai.it che alzano addirittura a 45,00 il segno 1 per leventuale vittoria di Gibilterra, una delle 4 squadre ancora a secco di punti in queste qualificazioni (le altre sono San Marino, Malta e Liechtenstein). A quota 1,01 invece il 2 per il prevedibile successo esterno della Bosnia-Erzegovina. Alle 18:00 invece scatta Estonia-Cipro e in questo caso i pronostici si presentano molto più equilibrati: 2,50 per laffermazione dei padroni di casa, 3,10 per il pareggio e 2,95 per il colpo esterno cipriota. Il match più interessante del girone è sicuramente Grecia-Belgio, con gli ellenici a caccia di una vittoria per continuare a sperare nel primo posto, occupato proprio dai rivali odierni e distante 6 punti. snai.it favorisce il Belgio abbassando la quota per il segno 2 a 1,75, attenzione quindi all1 per il successo della Grecia che potrebbe moltiplicare per 5,00 la vostra scommessa. A 3,45 il segno X per il pareggio finale. (aggiornamento di Carlo Necchi)
ATTENZIONE AL GRUPPO B
Passando al gruppo B delle qualificazioni mondiali, il primo pronostico è quella relativo al Far Oer-Andorra, match che non farà ingolosire gli esteti ma che per gli scommettitori può rappresentare unoccasione. Le Far Oer hanno racimolato 1 punto in più in classifica e partono nettamente favorite, considerando anche il fattore campo a favore: snai.it fissa il segno 1 a quota 1,35. Attenzione però perché le partite tra squadre meno dotate tecnicamente possono sempre riservare sorprese: perché dunque non fare un pensierino al segno 2, che in caso di successo andorrano moltiplicherebbe per 8,50 la vostra scommessa? Interessante anche la quota per il pareggio (segno X), pari in questo caso a 4,75. Alle 20:45 Lettonia-Svizzera e Ungheria-Portogallo. Per il match di Riga le quote vanno dall8,75 per il segno 1 all1,30 per il 2, passando dal 5,00 per leventuale pareggio. Analoga la situazione per Ungheria-Portogallo, anche se in questo caso sembra esserci qualche ragioni in più per scommettere sulla squadra sfavorita (8,50 è la quota per il successo ungherese, mentre il 2 per la vittoria lusitana vale 1,35). (aggiornamento di Carlo Necchi)
FOCUS SUL GIRONE A
Entriamo più nel dettaglio dei pronostici relativi alle qualificazioni mondiali, con le quote proposte da snai.it per le partite di domenica 3 settembre 2017. Partiamo dal gruppo A e dai due match delle ore 18:00. In primis Bielorussia-Svezia: favori del pronostico tutti per gli ospiti con la quota di 1,65 per il segno 2, mentre l1 per la vittoria bielorussa sale a 5,25. Poi Olanda-Bulgaria: le agenzie di scommesse puntano allunanimità sugli oranje e SNAI non fa accezione, attribuendo al segno 1 la quota di 1,20 e al segno 2 la valutazione di 10,00. Attenzione però allOlanda che non si sta rivelando particolarmente affidabile; questa sera però anche un pareggio (quota SNAI per la X pari a 5,25) potrebbe affossare ulteriormente le speranze dei tulipani. Infine Francia-Lussemburgo, la partita più scontata del giorno secondo snai.it che abbassa il segno 1 alla quota minima (1,01), mentre leventuale miracolo lussemburghese frutterebbe agli scommettitori più audaci ben 45 volte la posta in palio. (aggiornamento di Carlo Necchi)
IL PROGRAMMA DELLE PARTITE
Proseguono le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: domenica 3 settembre 2017 scatta lottava e terzultima giornata con le partite dei gironi A, B e H. In arrivo dunque altri pronostici per gli scommettitori, il menu prevede 4 partite alle ore 18:00 ovvero Estonia-Cipro (girone H), Far Oer-Andorra (B), Bielorussia-Svezia (A) e Olanda-Bulgaria (A), e gli altri 5 match dalle 20:45: sono Gibilterra-Bosnia/Erzegovina (gruppo H), Grecia-Belgio (H), Lettonia-Svizzera (B), Ungheria-Portogallo (B) e Francia-Lussemburgo (A). Di seguito passiamo ai pronostici per le partite delle qualificazioni mondiali di domenica 3 settembre 2017.
PREVISIONI GRUPPO A
La Bielorussia ha davvero poche chance di raggiungere il secondo posto (buono per gli spareggi, mentre tutte le prime accederanno direttamente ai Mondiali) e sinora non ha convinto: contro la Svezia dovrà del fattore campo ma non possiamo che indicare gli scandinavi come favoriti. Segno 2. LOlanda riceve la Bulgaria e la supererà in classifica in caso di vittoria: per gli oranje non ci sono alternative, pronostico obbligatoriamente indirizzato verso il segno 1. Idem dicasi per Francia-Lussemburgo.
PREVISIONI GRUPPO B
Si parte con Far Oer-Andorra alle ore 18:00. Partita dal pronostico incerto: le due nazionali hanno raccolto rispettivamente 5 e 4 punti finora, privilegiamo gli isolani per il fattore campo. Segno 1 quindi. La Lettonia chiude il gruppo con 3 lunghezze e riceve la corazzata Svizzera, ancora a punteggio pieno in queste qualificazioni UEFA. Difficile che da Riga emergano sorprese, puntiamo sul segno 2. Infine Ungheria-Portogallo che potrebbe anche riservare un pareggio: in questo caso ci sbilanciamo sul segno X con Gol (entrambe le formazioni a segno).
PREVISIONI GRUPPO H
Prevediamo il colpo esterno di Cipro in Estonia, mentre la Bosnia dovrebbe avere gioco facile nel portare a casa i 3 punti da Gibilterra. Più difficile il pronostico di Grecia-Belgio: i padroni di casa hanno lultima chance di riavvicinarsi al primo posto, gli ospiti -reduci dallabbuffata con Gibilterra- potranno anche accontentarsi di un pareggio per sigillare la qualificazioni a Russia 2018. Ci sbilanciamo proprio sul segno X.