La presunta indiscrezione rivelata da ‘Chi’ riguardo la lite tra Francesco Totti e Alessandro Florenzi ha scatenato il popolo giallorosso: c’è chi ci ha scherzato su, chi se la prende con Ilary Blasi e chi con Spalletti. Riportiamo i commenti più rilevanti. “E’ tutto vero: è intervenuta la nonna di Florenzi (coetanea di Totti) e li ha divisi”. “Perchè Totti l’ha invitato a pranzo e ha messo poco sale nell’amatriciana credendo che l’aveva fatto già Ilary che però era presa dal GF”. “Se Totti non smentisce dà ragione al giornalucolo “Chi”. La signora Blasi sta prendendo il posto della Sora Maria”. Non mancano quindi le parole del popolo del web riguardo questa clamorosa lite. La Roma ha comunque smentito l’accaduto. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno aggiornamenti riguardo questa situazione.
L’INDISCREZIONE DEL SETTIMANALE CHI
La rivista di Gossip “Chi” lancia una bomba riguardo la Roma. Ci sarebbe stata una lite tra Francesco Totti e Alessandro Florenzi. I due sarebbero stati protagonisti di un acceso diverbio tanto da non parlarsi più. Questa nel dettaglio l’ipotesi di Chi: “Qual è il vero motivo che ha fatto infuriare Francesco Totti, versione dirigente con il calciatore della Roma Alessandro Florenzi suo ex amico e pupillo? Da quando Totti ha smesso di giocare i due non si parlano più. E il capitano Daniele De Rossi ha preso le difese del suo ex capitano Totti”. Una spaccatura clamorosa quindi tra l’ex capitano e uno dei suoi pupilli. La società ha però respinto in maniera decisa lo scoop che riguarda la lite tra Totti e Florenzi ed uno schieramento dellattuale capitano Daniele De Rossi, con lex numero 10 giallorosso.
TOTTI E FLORENZI, AMICIZIA FINITA? LO SCOOP DI CHI
In effetti, ripensando alle parole di affetto espresse da Alessandro Florenzi dopo l’addio al calcio di Francesco Totti, l’ipotesi di rottura tra i due sembra davvero irreale. Ricordiamo che la stagione scorsa è stata un vero e proprio calvario per Florenzi che si è rotto per due volte il crociato anteriore del ginocchio sinistro. Interessanti le sue parole in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport ad aprile riguardo il suo futuro: “Cè la voglia di fare il percorso che è stato quello di Daniele, quello di Francesco. Loro sono irripetibili. Hanno fatto cose irripetibili. Francesco e Daniele sono il cuore della Roma e io, secondo me, non potrò mai arrivare a fare come loro. Quindi dico magari sì, può essere così. Però non è detto. Non mi precludo nulla, non posso precludermi nulla. Sarebbe anche bello giocare in altri posti, scoprirli, conoscerli. Però alla fine mi dico, dentro di me, che tutta la carriera a Roma sarebbe bello farla. Cè sempre quella parte di me che dice che sarebbe bello fare come Francesco e Daniele”.