Resta immutata la discrezione che, da sempre, ha caratterizzato il legame tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Nei scorsi mesi, la coppia era stata paparazzata teneramente insieme ma nessuno dei due aveva voluto ufficializzare il rapporto. Il gossip si era scatenato e solo in un’ospitata a “Chi ha incastrato Peter Pan”, l’attrice aveva ammesso di essere innamorato e impegnata con un essenziale “Sono fidanzata”. Nelle ultime ore, a infiammare la curiosità è stato un “misterioso” anello apparso alla mano dell’allenatore della Juventus, sul suo anulare. E’ bastata questa immagine per far partire una serie di voci e indiscrezioni che millantano possibili nozze segrete (o semplicemente riservate…) tra Allegri e la Angiolini. Nel frattempo, i due continuano a non dare adito a voci varie ed eventuali. Su Instagram di Ambra, ad esempio, tutto tace e gli ultimi aggiornamenti risalgono ad un paio di giorni fa, durante il suo attuale impegno teatrale. Nessuna conferma, nessuna smentita. Non resta che attendere le prossime settimane per sapere se i due smentiranno i rumors o confermeranno di essersi sposati, lontani dai riflettori e dal clamore mediatico. (Agg. Alberto Graziola)
I RUMORS PER L’ANELLO AL DITO DI ALLEGRI
Scoppia il gossip intorno a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Secondo alcuni rumors, lallenatore della Juventus e lattrice non solo potrebbero essere convolati a giuste nozze, ma potrebbero aspettare anche un bambino. Dietro lanello che molti fans hanno interpretato come una fede, infatti, a detta di molti, si potrebbe nascondere un dolce segreto della coppia. Già alcune settimane fa, era bastato un leggero pancino della Angiolini per far parlare di gravidanza che, poi, si è rivelata falsa. Ambra, infatti, non era incinta e il gonfiore era stato causato da una cura medica. Oggi, però, si parla nuovamente di gravidanza dopo che alla mano di Allegri è spuntato un anello misterioso. La coppia che ha fatto sul serio sin dallinizio e che in questi mesi ha dato prova di essere davvero innamorata, dunque, nasconderà davvero due segreti così importanti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SILENZIO DELLA COPPIA
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini continuano ad essere una delle coppie più seguite dai paparazzi. Da quando sono usciti allo scoperto, continuano ad essere i bersagli preferiti dei magazine di gossip, sempre alla ricerca di nuovi scoop. Dopo quello della presunta gravidanza dellattrice, spunta anche il presunto matrimonio. I due si sono sposati davvero? Al momento, entrambi mantengono il silenzio. I due, del resto, da quando si sono fidanzati, sono sempre stati molto restii nel parlare della loro vita privata preferendo vivere la storia nella totale riservatezza. Lanello, dunque, di cui si parla è davvero una fede? Al momento è difficili saperlo ma Allegri e Ambra potrebbero seguire lesempio di Francesca Barra e Claudio Santamaria che, dopo essersi sposati a Las Vegas lo scorso novembre, lhanno annunciato solo pochi giorni fa. Anche Max e la Angiolini, dunque, avranno pronunciato il fatidico sì in segreto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA COPPIA AMATISSIMA DAGLI ADDETTI AI LAVORI
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Ambra Angiolini, nota attrice italiana, forse si sono già sposati, o forse, si stanno per sposare. Ieri il tecnico bianconero, in occasione della conferenza stampa in vista della sfida contro lAtalanta di questa sera (Coppa Italia, semifinali di andata), ha mostrato un anello doro allanulare della mano sinistra, dove di solito si mette un riconoscimento damore. Subito è scattato il tam tam mediatico anche se fino ad oggi non si è scoperta ancora la verità. La cosa certa è che lamore fra il Conte Max e Ambra ha occupato pagine e pagine delle cronache di gossip dallo scorso luglio, da quando cioè i due sono usciti per la prima volta allo scoperto mostrandosi in atteggiamenti intimi al mare. I magazini non perdono di vista la coppia nelle loro uscite mondane e nei loro viaggi, e spesso e volentieri sono infatti fotografati mentre si baciano e si scambiano sorrisi. Senza dubbio sarà una delle coppie più seguite di questo 2018 appena iniziato, e cè chi parla già di probabile figlio in arrivo: sarebbe il terzo per entrambi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
I DUE SI SONO SPOSATI?
L’anello al dito di Massimilano Allegri durante una conferenza stampa della Juventus non è sfuggito agli occhi degli italiani, che prima non avevano notato un simile dettaglio. E le ipotesi già circolano sul web dove c’è chi ritiene che lui e Ambra Angiolini siano ufficialmente fidanzati e chi invece pensa ad impegno anche maggiore della coppia: e se due dei protagonisti del gossip fossero già sposati? Nelle ultime ore si fa un gran parlare di questa notizia che non ha trovato alcuna conferma da parte dei due diretti interessati: sia Ambra che Massimiliano, che in passato avevano confermato o smentito alcuni particolari del loro rapporto, questa volta evitano (almeno fino ad ora) qualsiasi dichiarazione ufficiale. Chi tace acconsente? I fan della Juventus e di Ambra sono in gran subbuglio, convinti che la coppia stia nascondendo qualcosa di importante sul loro rapporto. Qualche settimana fa era balzata alle cronache la notizia di una loro possibile gravidanza, poi rivelatasi una bufala. Ma ora le cose potrebbero essere diverse… [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL DUBBIO SULL’ANELLO AL DITO
Non sfugge niente agli occhi delle telecamere e non è mancata ai giornalisti l’occasione di rendersi conto della fede al dito anulare della mano sinistra di Massimiliano Allegri. E’ così che si è sono scatenate le voci di gossip che vogliono l’allenatore della Juventus pronto a sposarsi con Ambra Angiolini. La storia d’amore iniziata l’estate scorsa va a gonfie vele e di certo i due sono felici insieme, come mostrano i tanti scatti ”rubati” dai paparazzi. La fede sul dito di Massimiliano Allegri però potrebbe voler dire davvero qualcosa di serio e staremo a vedere se nelle prossime ore arriveranno altre notizie proprio legate alla possibilità di un imminente matrimonio, questo perché di fronte alle continue voci potrebbero essere proprio Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini a voler dare un annuncio. Sempre che quell’anello abbia il significato che tutti si sono immaginati appena l’hanno visto.
LA STORIA CON AMBRA ANGIOLINI
Massimiliano Allegri ha sempre avuto la fama di essere un latin lover. Ai tempi del Milan si parlava di una flirt con Barbara d’Urso, poi ovviamente c’è Gloria l’ex moglie dal quale amore è nata la figlia Valentina. L’arrivò alla Juventus nell’estate del 2014 segnò dopo poco la fine della storia con Claudia splendida ragazza di 35 anni con la quale aveva dato alla luce il suo secondogenito Giorgio. Dall’estate scorsa è scoppiato l’idillio con Ambra Angiolini, con la storia che è diventata preda dei paparazzi dopo che le precedenti relazioni erano rimaste abbastanza lontane dagli obiettivi dei fotografi. Di certo i due si vogliono molto bene e nonostante una vita professionale che li porta a viaggiare e a rimanere lontani per lunghi periodi non hanno mai perso l’occasione per stare insieme. Una storia d’amore splendida che regalerà a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini una sorpresa tra non moltissimo tempo.