Grande imbarazzo in diretta televisiva su ESPN per un siparietto con protagonista il pugile Deontay Wilder, che ha steso con un pugno destro una mascotte provocando all’uomo all’interno del pupazzo la rottura della mascella. L’americano non pensava ci fosse qualcuno in carne ed ossa nei panni della mascotte ed ha dato dimostrazione della sua forza. E Wilder è particolarmente allenato in questo periodo: tra poco meno di due mesi è atteso da uno dei combattimenti più importanti di sempre, il confronto con Tyson Fury. Quest’ultimo tenterà l’assalto al titolo mondiale versione WBC, ma non sarà affatto facile sconfiggere il 32enne: “C’è solo un modo per battere Wilder: annoiarlo fino a farlo dormire: dovrà tenerlo e bloccarlo, ma non lo può colpire e mettere ko”, l’analisi dell’amministratore delegato di Matchroom Boxing. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
MASCELLA ROTTA CON UN DESTRO
Deontay Wilder rompe la mascella alla mascotte: clamoroso incidente nel corso di una diretta televisiva con protagonista il noto pugile. Vittima la mascotte di un programma ESPN: i conduttori hanno infatti chiesto all’americano di dare una prova della sua forza ai telespettatori e Wilder ha deciso di mettere al tappeto il pupazzo presente in studio, non immaginando però che al suo interno ci fosse un uomo in carne ed ossa. La mascotte, con le sembianze di un sacco da boxe, è stato colpito con un violentissimo pugno, cascando a terra come un sacco di patate: sconvolti dalla violenza utilizzata, i conduttori provano a sdrammatizzare decretando il ko del pupazzo, tra imbarazzo e paura per le condizioni dell’uomo colpito. E le ripercussioni non mancano: rotta la mascella.
WILDER STENDE UNA MASCOTTE: IL VIDEO
Vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008. Deontay Wilder è stato soprannominato “The Bronze Bomber”, nome affibbiatogli in memoria di Joe Louis, è il campione del mondo dei pesi massimi WBC dal 2015. Il trentaduenne possiede tra le più alte percentuali di KO (98.3%) nella storia dei pesi massimi e nel corso della diretta di ESPN ha dato saggio delle sue abilità pugilistiche contro una povera mascotte. Dopo aver sferrato il potente destro, Wilder si è subito accorto del danno recato e la sua reazione è tutta un programma. Scoppiata l’ironia sui social network, con il povero uomo all’interno del pupazzo che ha passato momenti migliori, il video sta diventando virale sul web: ecco il siparietto in questione
https://twitter.com/kaife_88/status/1050812853471596544/video/1