Ci avviciniamo al fischio d’inizio del match della Uefa Nations League tra Polonia e Italia: come abbiamo detto prima il risulta esito i questa sfida si annuncia decisivo per le sorti di queste due formazioni nella Lega A della manifestazione. Vista tale urgenza andiamo a vedere che cosa ci possono dire le quote date dalla snai per il risultato esatto di questa sfida attesa a Chorzow. Partendo quindi dagli esiti che sorriderebbe ai padroni di casa, vediamo che la vittoria per 1-0 dei polacchi è stata valutata a 8.25, mentre i successi rimediati per 2-0 e 2-1 sono stati quotati rispettivamente a 15,00 e 11,00. Quotazioni appena più basse per i risultati che sorridono alla compagine del ct Mancini: l’1- per l’Italia è stato infatti dato a 7.00, mentre le affermazioni dei nostri con i risultati di 2-0 e 2-1 sono state fissate rispettivamente a 10.00 e 9.00 . Non dimentichiamo poi i pareggi, egualmente importanti: lo 0-0 è stato quotato a 8, 00 mentre l’1-1 ha meritato la valutazione di 7,75, mentre il 2-2 è stato fissato a 15,00.



FOCUS SU POLONIA ITALIA

Sarà ovviamente Polonia-Italia il big match di questa domenica dedicata alla Nations league: protagonisti saranno quindi gli azzurri a caccia di punti fondamentali per la sopravvivenza in Lega A. Considerando le quote date dal portale snai alla vigilia vediamo che nell’1×2 il successo dei padroni di casa stato dato a 3.00, contro il 2.45 fissato per la squadra del ct Mancini con il pari valutato invece a 3.10. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o l’x della Polonia è stata data a 1.50, mentre la vittoria o il pari per l’italia ha trovato la quota di 1,35: per il successo chiaro di una delle due nazionali in campo vediamo poi la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.87, mentre il No è stato fissato a 1.85. Ricordiamo poi che per il risultato della partita della Nations league con fattore a 2,5 vediamo che l’esito Over è stato dato a 2.20, mentre l’Under è stato abbassato a 1.60. (agg Michela Colombo)



FOCUS SU ISRAELE-ALBANIA

Tra i match più interessanti attesi oggi per la quarta giornata della Nations League troviamo anche Israele-Albania, per la lega C: andiamo a vedere che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria dei padroni di casa oggi è stata data a 2.00, mentre il successo ospite vale 4.00 la posta in gioco: per il pareggio ecco poi la valutazione di 3.25. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o l’x di Israele è stata data a 1.21, mentre il successo o il pari a favore dell’Albania è stato quotato a 1.75: per la vittoria netta di una delle due squadre in campo oggi troviamo infine la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 2.00, mentre il No ha rimediato una quotazione più bassa per 1.73. Per il risultato finale della partita di Nations league, con fattore a 2,5 possiamo poi aggiungere che l’esito Over è stato fissato a 4.25, mentre l’Under a 1.16. (agg Michela Colombo)



FOCUS SU RUSSIA TURCHIA

Per la Lega B della Nations league oggi i riflettori si accenderanno sulla partita tra Russia e Turchia, di cui ora andremo a vedere che cosa ci possono dire le valutazioni fatte dal portale snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che la vittoria dei padroni di casa stata data a 2.25, contro il 3.35 fissato per gli ospiti mentre il pareggio ha rimediato la quotazione di 3.15. Nella doppia chance ecco che ben poco cambia, visto che il successo o il pari della Russia è stato valutato a 1.28, mentre l’affermazione o l’x della Turchia vale 1.60 la posta in gioco: per la vittoria chiara di una delle due nazionali vediamo poi la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato quotato a 1.85, mentre il No ha rimediato una quotazione appena superiore a 1,87. Nel risultato della sfida di questa sera con fattore a 2.5 va poi detto che l’eventuale esito Over è stato dato a 2.15, mentre l’Under è stato abbassato fino a 1,65. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU ROMANIA SERBIA

Come abbiamo visto prima, questa intensa domenica dedicata alla Nations league sarà aperta dal match tra Romania e Serbia: andiamo a vedere che cosa ci possono dire le quote della snai fissate alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa è stato dato a 3.10 contro il 2.35 fissato per gli ospiti, mentre il pari è stato quotato a 3.15. Per la doppia chance notiamo invece che il successo o l’x della Serbia vale 1.30 la posta in gioco, mentre l’affermazione o l’x della Romania ha trovato la quotazione di 1,53, con il successo chiaro di una delle due nazionali valutato invece a 1.30. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato quotato a 1.87, mentre il No è stato abbassato di poco, a 1,83. Per il risultato finale della partita della Nations league, va detto che con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato dato a 2.20, mentre l’Under a 1.60. (agg Michela Colombo)

LE PARTITE DI OGGI

Si accende con oggi domenica 14 ottobre la quarta giornata della Nations League, il nuovo torneo targato Uefa che sta tenendo impegnate le nazionali in attesa dei prossimi Europei 2020: è tempo quindi di vedere a vicino i pronostici stilati dalla nostra redazione. In attesa di esaminare quote  e scommesse però andiamo prima vedere che cosa ci riserverà per oggi il calendario della competizione, anche perché i protagonisti attesi in campo sono di grande prestigio. Ecco infatti che per la Lega A oggi alle ore 20.45 si accenderà il match tra Polonia e Italia del nostro ct Mancini: un incontro decisivo specie per gli azzurri che rischiano la retrocessione nella Lega B. Per il secondo gruppo ecco invece in programma la sfida tra Russia e Turchia attesa alle ore 18.00: sarà invece più ricco il calendario per la Lega C con ben 3 incontri ovvero Romania-Serbia (ore 15.00) e Israele-Albania e Lituania-Montenegro, questi attesi appena ore 20.45. Sempre interessanti poi gli incontri attesi per il gruppo D, dove troviamo le nazionali col più basso ranking Fifa: alle ore 18.00 avranno quindi luogo Azerbaigian-Malta e Far Oer-Kosovo. Ma è tempo ora di vedere che cosa ci possono dire i pronostici fissati dalla nostra redazione per le partite di oggi della Nations league. 

PRONOSTICO POLONIA ITALIA

Considerando il fattore campo, il valore degli avversari e quanto fatto dalla nazionale biancorossa finora, non possiamo nascondere che il pronostico sia tutto a favore dei polacchi. Per l’Italia però questo match rappresenta una sorta di “ultima spiaggia” non possiamo escludere dei guizzi brillanti da parte degli azzurri, che pure stanno facendo di tutto per presentare un calcio di qualità.

PRONOSTICO RUSSIA TURCHIA

La sfida in terra russa di questa sera si annuncia davvero dall’esito incerto: da un parte ecco i padroni di casa, primi in classifica e di ritorno da una bella figura fatta ai Mondiali di casa e dall’altra ecco la Turchia che da seconda in graduatoria si è davvero comportata bene in questa prima parte della Nations league (successo con la Svezia). Certo gli uomini di Cherchesov potrebbero avere qualcosa in più da mettere in campo oggi, ma la sfida è complicata.

PRONOSTICO ROMANIA SERBIA

La Serbia, capolista nel gruppo 4 incontra oggi in casa la prima rivale per la promozione in Lega B in questa edizione della Nations league. La partita di oggi quindi si annuncia complicata anche perchè la Romania ha dimostrato di saper concorrere alla pari con le avversarie, ed è di ritorno dal successo contro la Lituania. Il pronostico è quindi ben incerto.

PRONOSTICO ISRAELE ALBANIA

Contro Israele l’Albania non dovrebbe fare troppa fatica, benché il fattore campo e la classifica non siano favorevole all’aquila. La partita si annuncia comunque di gran valor, anche perché non possiamo dimenticare che i padroni di casa hanno appena sconfitto la Scozia, capolista della classifica del gruppo 1.

PRONOSTICO LITUANIA MONTENEGRO

Nella sfida in coda al gruppo 4, vediamo i padroni di casa nettamente sfavoriti: la Lituania non ha ancora strappato un successo in questa Nations league e pure ha trovato appena un gol a favore. Il match comunque non sarà semplice per Montenegro, visto che i ragazzi del ct  Jankauskas vorranno comunque mettere in campo una bella prova di fronte al proprio pubblico.