Una 21enne a Città del Capo è stata brutalmente violentata e uccisa da una gang: la ragazza si era fermata con la sua automobile per aiutare un compagno di studi, che stava venendo infastidito da un gruppo di uomini. Il suo intervento ha scatenato però ancor di più la furia della gang di criminali, che ha sequestrato i due giovani e si è accanito poi sulla ragazza, violentandola e uccidendola, picchiando anche selvaggiamente il ragazzo che si è salvato solo perché i criminali lo avevano creduto morto. Invece il giovane è riuscito a rimettersi in piedi e ad avvertire la polizia, che è riuscita a risalire a quattro uomini tra i 27 e i 30 anni che sono stati immediatamente arrestati: facevano parte di una gang criminale, una realtà usuale in Sudafrica alla stregua di quanto accade negli Stati Uniti d’America.



EMERGENZA CRIMINALITA’

Per quanto riguarda il ragazzo aggredito che è riuscito a dare l’allarme, nonostante il pesante pestaggio subito è al momento in via di guarigione. Purtroppo per la 21enne che aveva provato a intervenire per salvarlo dall’aggressione subita non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime testimonianze raccolte, i quattro criminali hanno cercato di derubare il giovane: le vittime state portati in periferia dopo l’intervento della 21enne. Prima il ragazzo è stato picchiato e lasciato esanime, poi i quattro si sono accaniti sulla 21enne violentandola e picchiandola selvaggiamente, tanto da causarle lesioni fatali. Il caso ha creato grande emozione in Sudafrica, riportanto alla ribalta il tema della criminalità che a Città del Capo raggiunge spesso picchi drammatici come in questo caso.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Feyenoord Sparta Praga (risultato 0-0) video streaming tv: il match inizia! (11 dicembre 2024)