Pro Piacenza-Siena, mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 20.30, sarà una sfida valida come recupero della prima giornata nel girone Adel campionato di Serie C 2018-2019Le ultime sconfitte interne contro Pisa e Cuneo hanno un po’ ridimensionato i piani della Pro Piacenza, che era partita riuscendo anche ad insidiare le posizioni di vertice nel girone A di Serie C. Ora la squadra di Giannichedda cercherà di recuperare almeno parte del terreno perduto in classifica negli ultimi due turni contro un Siena che non riesce ad affrancarsi dalla maledizione dei pareggi che l’affligge da inizio stagione. 



STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sui canali televisivi free o pay non ci sarà disponibilità della visione del match Pro Piacenza Siena in diretta tv: si potrà però assistere alla diretta streaming video via internet con l’iscrizione e la sottoscrizione di una delle formule di abbonamento disponibili sul portale elevensports.it.



RISULTATI E PRECEDENTI

Anche domenica scorsa per il Siena è arrivato un 2-2 in casa della Juventus U23, quinto pari consecutivo per i toscani che si erano anche trovati sotto di due reti, prima di recuperare con le marcature di Cianci e Aramu che hanno rimesso a posto una situazione difficile. 5 pareggi su 5 in avvio di campionato che rendono comunque problematica la situazione per il Siena, che dopo aver perso la Serie B in finale play off nella passata stagione con il Cosenza (senza considerare poi le tante occasioni sprecate nel testa a testa per la vetta nella regular season contro il Livorno) si aspettava una partenza di un altro tenore in una Serie C che resta comunque competitiva e difficile: i toscani proveranno ad approfittare del momento di smarrimento della Pro Piacenza per cogliere la loro prima vittoria.



PROBABILI FORMAZIONI PRO PIACENZA SIENA

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Garilli. I padroni di casa della Pro Piacenza schiereranno Zaccagno tra i pali, Pasqualoni in posizione di terzino destro e Kalombo in posizione di terzino sinistro, mentre Belotti e Maldini formeranno la coppia di difensori centrali. A centrocampo, Remedi sarà l’esterno laterale di destra e Nava l’esterno laterale di sinistra, mentre Sanseverino e Quaini si muoveranno per vie centrali sulla mediana. In attacco, spazio a Scardina e Volpicelli sul fronte offensivo. Risponderà il Siena con Contini estremo difensore alle spalle di una difesa a quattro con Brumat, Rossi, Russo e Zanon schierati rispettivamente dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra. A centrocampo spazio ad Arrigoni, Vassallo e Gerli, mentre i titolari nel tridente offensivo bianconero saranno Aramu, Gliozzi e Ciani.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi scommetterà sull’incontro, la Pro Piacenza viene considerato favorita con prudenza dai bookmaker per l’affermazione interna contro il Siena. Vittoria casalinga quotata 2.50 da Bet365, mentre William Hill propone a 3.00 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 2.75 la quota relativa al successo fuori casa. Per chi punterà sul numero di gol complessivamente segnati nella partita, over 2.5 proposto a una quota di 2.20, under 2.5 offerto a una quota di 1.55.