Pro Vercelli-Piacenza, mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 20.30, sarà una sfida valida come recupero della prima giornata nel girone Adel campionato di Serie C. Dopo tre vittorie consecutive, si è momentaneamente fermata la corsa della Pro Vercelli verso la vetta del girone A del campionato di Serie C, con i pareggio interno di domenica scorsa contro il Pontedera. Uno 0-0 che conferma la solidità messa in mostra dai bianchi di Vercelli, anche se stavolta l’attacco della Pro non è stato all’altezza della situazione.



STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sui canali televisivi free o pay non ci sarà disponibilità della visione del match Pro Vercelli Piacenza in diretta tv: si potrà però assistere alla diretta streaming video via internet con l’iscrizione e la sottoscrizione di una delle formule di abbonamento disponibili sul portale elevensports.it.



RISULTATI E PRECEDENTI

Con tre partite ancora da recuperare, la Pro Vercelli è distante 6 punti dalla vetta del girone occupata proprio dal Piacenza. Un dato importantissimo visto che vincendo in questo scontro diretto, la Pro avanzerebbe una candidatura più che credibile verso il primato. Primato che il Piacenza si è preso proprio nell’ultimo turno di campionato sbancando lo stadio Speroni di Busto Arsizio, 1-4 il risultato finale con doppietta di Pesenti e gol di Della Latta e Fedato che hanno messo la firma su una vittoria spettacolare, sopratuttto pesante perché conseguente al blitz di Carrara in un altro scontro al vertice. Come lo sarà questo recupero a Vercelli che, se vinto, potrebbe lanciare davvero in orbita la formazione emiliana nel girone A di Serie C.



PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI PIACENZA

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Silvio Piola. I padroni di casa della Pro Vercelli schiereranno Nobile in porta, Berra in posizione di terzino destro e Mammarella in posizione di terzino sinistro, mentre De Marino e Crescenzi giocheranno al centro della retroguardia. A centrocampo, spazio a Gatto sulla fascia destra e a Foglia sulla fascia sinistra, mentre Sangiorgi e Germano si muoveranno per vie centrali sulla mediana. In attacco spazio a Comi al fianco di Morra. Risponderà il Piacenza con Fumagalli estremo difensore, mentre dalla fascia destra alla fascia sinistra nella linea a quattro di difesa saranno schierati Bertoncini, Della Latta, Pergreffi e Barlocco. Il terzetto titolare di centrocampo della formazione emiliana sarà quello formato da Nicco, Marotta e Corradi, mentre Sestu, Pesenti (autore di una doppietta nell’ultimo match piacentino a Busto Arsizio) e Di Molfetta partiranno dal primo minuto nel tridente offensivo.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi scommetterà sull’incontro, la Pro Vercelli viene considerato favorita con prudenza dai bookmaker per l’affermazione interna contro il Piacenza. Vittoria casalinga quotata 2.10 da Bet365, mentre William Hill propone a 3.10 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 3.40 la quota relativa al successo fuori casa. Per chi punterà sul numero di gol complessivamente segnati nella partita, over 2.5 proposto a una quota di 1.95, under 2.5 offerto a una quota di 1.75.