Nuovo botto di mercato in vista per la Juventus? Risposta affermativa secondo la Bild, il giornale tedesco secondo cui i bianconeri potrebbero rappresentare la prossima destinazione di James Rodriguez. Tra il numero 10 della Colombia e il Bayern Monaco si sarebbe infatti consumata una clamorosa rottura, come avrebbero svelato fonti provenienti direttamente dall’entourage del giocatore. Ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport c’è un motivo in più per sperare di vedere James Rodriguez con la maglia della Juventus e risponde al nome di Jorge Mendes. L’ex Real Madrid, infatti, appartiene alla scuderia del procuratore che ha già portato a Torino il “colpo del secolo”, Cristiano Ronaldo, e il connazionale Cancelo. Che sia arrivato il momento di consolidare l’alleanza tra Mendes e la Juventus con il colpo James Rodriguez?



JAMES RODRIGUEZ ALLA JUVENTUS? POSSIBILE A GENNAIO!

Ma quanto bisognerà attendere prima di capire se quello di James Rodriguez diventerà per i tifosi della Juventus un nuovo sogno che si avvera o si rivelerà una voce di mercato infondata? Secondo la Bild le tempistiche di questo trasferimento potrebbero essere “lampo”, capace di concretizzarsi già nella prossima finestra di mercato a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport è comunque complicato che la società bavarese possa decidere di privarsi di un giocatore del livello di James a stagione in corso, senza comunque avere già in casa il sostituto, soprattutto considerando l’apporto di un campione che finora ha già realizzato 3 gol e un assist. Da interpretare l’ottica di mercato della Juventus: da una parte James potrebbe andare a rinfoltire un reparto d’attacco già stellare, dall’altra c’è chi pensa che il suo arrivo possa essere il preludio ad un addio doloroso, quello di Paulo Dybala.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Monaco Benfica (risultato finale 2-3): Cabral-Amdouni! (27 novembre 2024)