Trapani Siracusa, diretta dall’arbitro Michele Di Cairano della sezione Aia di Ariano Irpino, si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, martedì 30 ottobre 2018, per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C, che si disputano in gara secca. Di conseguenza, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sarà necessario disputare i tempi supplementari e poi eventualmente si ricorrerà ai calci di rigore se la situazione di parità non dovesse sbloccarsi nemmeno dopo 120 minuti.
In questa partita si affrontano due squadre del girone C: si tratta di un derby siciliano. Trapani e Siracusa tuttavia vivono situazioni di classifica molto differenti, perché i padroni di casa hanno 19 punti dopo le prime nove partite disputate e sono capolista sia pure a pari merito con la Juve Stabia che ha disputato due partite in meno, il Siracusa invece ha raccolto appena 6 punti in sette partite e deve pensare a salvarsi. Sarà il Trapani a pensare di più alla Coppa Italia? Naturalmente, ce lo dirà il campo!
INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH
La partita Trapani Siracusa non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay. Tuttavia chi ha sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potrà seguire la diretta streaming video via internet del match. Su questo portale infatti sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.
PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI SIRACUSA
Andiamo ora ad analizzare le probabili formazioni per Trapani Siracusa. Come base di partenza prendiamo le formazioni dell’ultima giornata di campionato, anche se certamente non mancherà il turnover da entrambe le parti. Comunque, il Trapani sabato contro la Cavese si era schierato con un 4-3-3 con Dini in porta, protetto dalla difesa a quattro composta da Scrugli, Mulè, Da Silva e Ramos. Nel centrocampo a tre i titolari erano stati Aloi, Taugourdeau e Corapi, mentre in attacco il tridente era stato formato da Golfo, Evacuo e Tulli. Modulo 4-2-2 invece per il Siracusa nella partita vinta sul campo del Rieti: Messina in porta, protetto dalla difesa a quattro composta da Daffara, Turati, Bertolo e Del Col. Nel centrocampo ecco invece da destra a sinistra Fricano, Palermo, Ott Vale e Tuninetti, mentre la coppia d’attacco era stata formata da Vazquez e Diop.