Durante la conferenza stampa dopo MilanOlympiakos il tecnico rossonero Gennaro Ivan Gattuso si è reso protagonista di una situazione inaspettata. Mentre stava parlando della gara dei suoi ragazzi una giovane hostess ha avuto un leggero malore e lo stesso tecnico ha interrotto le sue parole per rassicurarsi di come stesse la ragazza. Ha così invitato il personale presente a farla sedere e a darle un po’ d’acqua. Per fortuna la situazione si è conclusa con un lieto fine senza nessuna preoccupazione per la ragazza in questione. Un piccolo contrattempo che però ha creato apprensione da parte di tutti i presenti con la giovane che probabilmente ha avuto un giramento di testa con un piccolo svenimento. Non ha perso però i sensi e grazie all’intervento dei presenti si è ripresa subito nonostante l’imbarazzo della situazione creato per l’evento importante a cui stava assistendo.



LE PAROLE DEL MISTER

Andiamo a vedere anche quanto raccontato in conferenza stampa alla fine di Milan-Olympiakos da Gennaro Ivan Gattuso. Questi si è detto ovviamente felice della prestazione dei suoi, sottolineando anche i motivi delle difficoltà legate a riempire San Siro: “Probabilmente l’orario non ha aiutato. Giocare alle 7 meno 5 in una giornata lavorativa non è di certo il massimo. Si perde un po’ il fascino con le partite spezzettate”. Passiamo anche alla prova di Patrick Cutrone: “Spero che possa diventare il nuovo Pippo Inzaghi. Per farlo deve però pedalare e tenere i piedi per terra. Sono frasi scontate. Non sono andato a muso a muso, ma gli ho fatto capire che poteva peggiorare. Il vice-Biglia? A oggi abbiamo Jose Mauri e Biglia anche se stiamo pensando anche a Franck Kessie che in quel ruolo si dovrebbe applicare ancora di più”.

Leggi anche

Federica Pellegrini attacca Ceccon/ Il web la condanna: “Ma quale patriarcato, semplice antipatia”Diretta/ Atalanta U23 Union Clodiense (risultato finale 2-1): la decide Alessio (11 dicembre 2024)