Ha battuto la Lazio e poi è scoppiato in lacrime. Il protagonista è Lucas Torro, centrocampista di proprietà dell’Eintracht di Francoforte, che dopo la sfida di Europa League contro i biancocelesti, vinta con il risultato di quattro reti a uno, si è accasciato in lacrime. Il calciatore spagnolo aveva perso da poche ore, precisamente nella notte fra questo mercoledì e giovedì, il fratello 27enne, ma è sceso in campo lo stesso per onorare la memoria del caro scomparso. Al triplice fischio finale, mentre i suoi compagni esultavano per il successo sulla Lazio, il 24enne iberico ha pianto a dirotto in mezzo al campo.



NESSUNO ERA A CONOSCENZA DELLA TRAGICA NOTIZIA

Una scena che ha sorpreso tutti, compagni di squadra compresi, visto che nessuno aveva appreso la notizia della morte del fratello di Lucas. La notizia è stata riportata nelle scorse ore dai quotidiani tedeschi, che hanno spiegato come Torro avesse informato lo staff tecnico e la dirigenza solamente poco prima dell’inizio della partita, «Lucas mi ha detto cosa fosse successo prima della partita ma ha voluto giocare a tutti i costi – il commento di Hutter, allenatore dell’Eintracht – gli ho chiesto se davvero se la sentisse di giocare, gli ho lasciato libera scelta. Il suo dolore ha oscurato la gioia per la vittoria». Così invece il ds Fredi Bobic: «ha lasciato Lucas libero di scegliere se giocare o meno e lui ha disputato una partita eccezionale».

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato 0-0) video streaming tv: paura per Leao! (15 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Genoa super a San Siro! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)