Presentiamo il video di Sassuolo Lazio: un punto a testa tra De Zerbi e Inzaghi nella dodicesima giornata della Serie A, lo scontro tra i due allenatori più freschi ed emergenti della Serie A si chiude in parità. Fuochi d’artificio iniziali col Sassuolo subito vicino al vantaggio con Sensi, che ha piazzato il pallone appena a lato del secondo palo al 5’. 2’ dopo però arriva il vantaggio biancoceleste con Parolo, che realizza da due passi dopo che Ferrari aveva salvato sulla linea su un tiro ben piazzato da Luis Alberto. La partita viaggia però a ritmi alti e il Sassuolo trova il pari già al quarto d’ora: Lirola piazza un bel cross sulla testa di Ferrari, che ruba il tempo a Lulic e di testa schiaccia dentro l’1-1. Il Sassuolo fa bene nel palleggio, la Lazio quando trova le energie giuste, nonostante le fatiche d’Europa League, si fa vedere nei break a centrocampo e nelle accelerazioni.



VIDEO SASSUOLO LAZIO: IL SECONDO TEMPO

Come quella al 29’ che porta Luis Alberto a pescare Immobile, gran botta e clamoroso palo a portiere battuto per il centravanti laziale. Nella ripresa dopo 11’ Inzaghi richiama Luis Alberto per Correa, che innescato da Immobile sbaglia a tu per tu con Consigli, anche se l’azione è stata fermata per un fuorigioco che in caso di gol sarebbe stato probabilmente rivisto al Var. Il Sassuolo fa girare palla ma conclude poco, la Lazio ha un’ultima grande chance al 92’ quando Correa semina tutto e tutti, ma calcia poi alto dal limite dell’area. Finisce 1-1, con le due squadre che confermano comunque pregi e difetti già visti nel corso di questo primo terzo di campionato.



Leggi anche

DIRETTA/ Verona Cesena Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (15 dicembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)