Lovren vs Sergio Ramos:
sembra essere inevitabilmente trascesa la rivalità sportiva tra i due dopo la gara di ieri di Nations League tra Croazia e Spagna vinta dai padroni di casa per 3-2 in pieno recupero. A fare conferma che dalle scaramucce a parole si è passato ai fatti – anche pericolosi – è stato proprio il difensore del Liverpool, che al centrale del Real Madrid non ha mai perdonato l’entrataccia costata la finale di Champions al compagno di squadra Mo Salah e la gomitata rifilata al portiere Karius – protagonista negativo di quella partita con due papere da incubo. Da quel giorno Lovren non ha mancato di beccare lo spagnolo sui social arrivando qualche giorno fa a dichiarare:”Ramos commette più errori di me, ma gioca nel Real…“. Secca la risposta del capitano dei “galacticos” alla vigilia di Croazia-Spagna: “Lovren? In giro ci sono molti frustrati“. Ebbene, Lovren dev’essersela legata al dito visto com’è andata a finire…
LOVREN, “GLI HO DATO UNA BELLA GOMITATA: PARLA ORA AMICO”
Al 91′ di Croazia-Spagna, pochissimi minuti prima che Jedvaj gonfiasse la rete, Lovren e Ramos sono venuti a contatto nell’area iberica. Il giocatore del Liverpool ha staccato di testa verso la porta di de Gea approfittando dell’occasione per colpire oltre che il pallone anche l’avversario. Nella foga post-gara, smaltita con una diretta Instagram, è stato lo stesso Lovren ad ammetterlo:”Gli ho dato una bella gomitata, ora parla amico“. Ad aggravare il tutto anche una dichiarazione nei confronti di tutta la squadra spagnola, definita apertamente “un branco di codardi”. Non contento, sul suo profilo Instagram il difensore del Liverpool ha poi pubblicato lo scatto “incriminato”, quello in cui si vede il suo stacco di testa con tanto di gomitata. Che questa ostentazione, con tanto di provocazioni fuori dal campo, gli costi qualche provvedimento di tipo disciplinare?
Dejan Lovren sending Sergio Ramos a special message after Croatia’s 3-2 win over Spain. We won’t translate ? pic.twitter.com/LTEu72J6wq
— ONSIDEVIEW.COM (@theonsideview) 16 novembre 2018