DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE (2-0): DERBY LOMBARDO AI PADRONI DI CASA

L’Albinoleffe si aggiudica il derby lombardo contro il Renate, grazie ad un tondo due a zero decretato dai gol di Ruffini e di Kouko. Nel secondo tempo, come era facilmente ipotizzabile, la squadra ospite si è gettata in attacco alla ricerca di una rete che potesse ridare un pizzico di speranza. I nerazzurri hanno impegnato Coser in diverse occasioni, costringendolo all’intervento sui tentativi di Spagnoli e di Pennati. Nel momento migliore del Renate, la formazione di casa è riuscita a concretizzare il raddoppio, chiudendo di fatto le ostIlità. Nel prossimo turno l’Albinoleffe ospiterà in casa il Ravenna, mentre il Renate giocherà sul campo del Gubbio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



BIS DI KOUKO

Siamo al settantesimo minuto del match di Serie C tra Albinoleffe Renate. Squadre ferme sul risultato di due a zero per i padroni di casa, già avanti nel primo tempo grazie ad una rete di Ruffini. Nella ripresa, attorno al quarto d’ora, la squadra ospite va vicina al pareggio con un colpo di testa di Spagnoli sul quale Coser riesce ad opporsi con i piedi. Poco dopo ancora Renate vicino al gol con un mancino insidioso di Pennati da fuori area, bravo il portiere dell’Albinoleffe a dire no coi pugni. Nel miglior momento del Renate, la squadra locale costruisce l’azione del raddoppio. Ci pensa Ruffini a calciare sul palo col sinistro, poi Kouko è bravo a fiondarsi sulla palla per depositare in rete alle spalle di Cincilla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



RUFFINI LA SBLOCCA AL 30ESIMO!

Primo tempo agli sgoccioli tra Albinoleffe Renate, coi padroni di casa avanti uno a zero grazie alla rete di Ruffini al trentesimo. I padroni di casa passano sugli sviluppi di un cross dalla corsia destra di Gonzi, il cui cross raggiunge il compagno che col mancino fulmina Cincilla rendendo vano il suo tuffo. Albinoleffe già pericoloso al ventisettesimo con la fuga di Sibili in campo aperto ed una giocata ribattuta dal palo. Buon momento da parte dei biancocelesti, Renate sotto di un gol quando mancano circa dieci minuti all’intervallo. Vedremo se gli ospiti riusciranno a riequilibrare il tabellino prima del duplice fischio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI COMINCIA!

Eccoci pronti a vivere la diretta di AlbinoLeffe Renate: derby lombardo con due squadre desiderose di uscire dalla zona playout. Bergamaschi alla ricerca della prima vittoria in casa avendo ottenuto 3 sconfitte (1-2 col Pordenone, 0-1 con la Feralpi e 0-2 con la Vis Pesaro) e 2 pareggi per 0-0 (Triestina) e 1-1 (Fano). Due sole reti segnate a fronte di 6 subite. Il Renate, dopo l’expoit di San Benedetto (vittoria per 2-0) ha ottenuto tre sconfitte e un solo pareggio, a Terni, con un bottino totale di 4 reti fatte e 5 subite. Unico primato sino ad ora dei bergamaschi è quello, in coabitazione con Marchi del Pordenone, del giocatore con più provvedimenti disciplinari subiti; seppur con una partita in più (10) rispetto all’attaccante nero verde (9), Marco Romizi ha ottenuto tre gialli e un cartellino rosso. Adesso la parola passa al campo: finalmente AlbinoLeffe Renate prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Albinoleffe Renate non è prevista nel nostro Paese; l’appuntamento per tutti gli appassionati è, come di consueto per il campionato di Serie C, sul portale elevensports.it che per il quinto anno consecutivo fornisce la diretta streaming video di tutte le partite, e la cui sottoscrizione è gratuita per chi volesse rinnovare l’abbonamento dalla stagione precedente. Per assistere alle immagini avrete naturalmente bisogno di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

I TESTA A TESTA

Alla vigilia del fischio d’inizio della partita di Serie C AlbinoLeffe Renate, vediamo che non sono certo pochi i dati a cui possiamo fare riferimento oggi nella 12^ giornata del girone A. Ecco quindi che facendo un breve rilancio ci accorgiamo di ben 8 testa a tesa tra Albinoleffe e Renate, questi raccolti dal 2014 a oggi e tra Coppa Italia e terzo campionato italiano. Aggiungiamo poi che in tutto si contano 3 successi da parte dei seriani e 4 affermazioni da parte dei nerazzurri, con pure un solo pareggio rimediato finora al triplice fischio finale. Segnaliamo quindi che l’ultimo testa a testa tra Albinoleffe e Renate questo risale alla stagione passata della Serie C. In occasione del campionato 2017-2018 quindi furono i seriani dare la meglio nella partita di andata giocata in terra straniera: l’Albinoleffe ebbe la meglio anche al ritorno e con il risultato di 2-0. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Albinoleffe Renate, diretta dall’arbitro Alessandro Chindemi, è la partita in programma oggi domenica 18 novembre 2018: fischio d’inizio fissato per le ore 18.30 nella 12^ giornata del campionato della Serie C. Il girone B della terza serie italiana scende in campo e lo fa questa domenica con la diretta Albinoleffe Renate, match ben vivo e dove i tre punti messi in palio si rileveranno di certo ben pesanti. Ecco infatti che i seriani approdano a questo turno della stagione regolare vantando appena la penultima posizione con solo 7 punti finora trovati: il club di mister Alvini ha quindi bisogno di successi e risposte dal campo.Non meno in crisi sono pure i nerazzurri che registrato la 17^ piazza nella graduatoria, ma con solo 8 punti. Vediamo bene che il distacco tra i due club è minimo, mentre è grande la necessità di allontanarsi immediatamente dalla zona più pericolosa della classifica del girone B.

DIRETTA ALBINOLEFFE RENATE: PROBABILI FORMAZIONI

Passando ora a considerare quali potrebbero essere le formazioni che vedremo oggi in campo in occasione della diretta Ablinoleffe Renate, vediamo subito che per i seriani, il tecnico Alvini dovrebbe di nuovo riproporre il 3-5-2 come modulo iniziale. Vedremo quindi Coser tra i pali con di fronte a sé il trittico formato da Mondomico, Gavazzi e Sabolic. Pochi dubbi anche in mediana, dove al centro vedremo Giorgione con Romizi e Agnello: per le fasce più esterne del reparto centrale ecco che si candidano dal primo minuto Ruffini e Gonzi. In avanti però Alvini potrebbe aver qualche dubbio nel consegnare le maglie da titolari visto che sia Sibili e Kouko rischiano il posto a favore di Nichetti e Colombi. Dovrebbe essere invece il 4-3-3 il modulo di partenza del Renate, sotto la guida di Mister Adamo. Vedremo quindi nella 12^ giornata di Serie C Cincilla tra i pali con di fronte il duo centrale con Vannucci e Teso: saranno Frabotta e Anghilieri ad agire sulle fasce. Per la mediana paiono confermate le maglie di Caccia e Simonetti ma in cabina di regia Rossetti rischia il posto in favore di Rada. Per l’attacco ecco le mosse di Adamo: vedremo Spagnoli prima punta, con Venitucci e Finocchio ai lati a supporto.

QUOTE E PRONOSTICO

Infine in attesa di dare il via alla diretta Albinoleffe Renate, vediamo che cosa ci può dire il pronostico, a dir il vero fissato in favore dei seriani, padroni di casa alla vigilia. Considerando le quote date dalla snai per l’1×2 ricordiamo che la vittoria dell’Albinoleffe è stata data a 2.30, contro il più alto 3.25 fissato per il successo del Renate, con il pareggio quotato invece a 2.90.