La Fermana vince il derby marchgiano contro il Fano per 2 a 1 conquistando così la vetta della classifica del Gruppo A. Come vediamo nel video Fermana Fano, parte subito in discesa il match per i padroni di casa che riescono a sbloccare il punteggio al 6′ quando Lupoli smarcato in posizione di fuorigioco ma da un tocco di un difensore ospite, si è presentato a tu per tu con Sarr che ha superato con freddezza portando avanti i suoi. Il Fano non riesce a reagire e così non succede nulla fino al 33′ quando mister Epifani è costretto a far uscire per infortunio un centrocampista Fioretti, inserendo al suo posto un attaccante Acquardo. La sostituzione però favorisce la Fermana che riesce a trovare il raddoppio pochi minuti dopo al 39′ quando Konate ha steso in area di rigore Lupoli; Giandonato al 40′ con freddezza ha segnato così il gol del 2 a 0 col quale si è chiuso il primo tempo.



CLICCA QUI PER IL VIDEO FERMANA FANO: GOL E HIGHLIGHTS

IL SECONDO TEMPO

La ripresa si apre con gli ospiti rientrati col piglio giusto, con la volontà di riaprire il match. Gli sforzi dei ragazzi di mister Epifani vengono premiati al 71′ quando Konatè con un colpo di testa imperioso ha insaccato il gol del 2 a 1 che ha riaperto il match. Dopo aver accorciato le distanze però sono stati i padroni di casa a sfiorare il gol con Scrosta al 73′ quando ha messo alto da ottima posizione sugli sviluppi di un corner la palla del possibile 3 a 1. Nonostante il forcing finale e le forze fresche mandate in campo dal tecnico ospite, la Fermana è riuscita a regger l’urto e a difendere senza concedere occasioni il prezioso vantaggio fino al 95′ quando il triplice fischio di chiusura le ha dato tre punti che le permettono di tornare in vetta alla graduatoria del gruppo A. Ecco il video Fermana Fano, con tutte le azioni salienti del match.



Leggi anche

DIRETTA/ Reggio Emilia Falco (risultato 28-15) video streaming tv: primo quarto! (18 dicembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)