Nel recupero della terza giornata di Serie C girone B, la Ternana aveva l’occasione per avvicinarsi ulteriormente alla testa della classifica e portarsi a ridosso della Fermana capolista, invece tra le mura amiche del Liberati arriva solo un pareggio per la squadra allenata da Luigi De Canio – messo in discussione dalla piazza che pretende il ritorno immediato in Serie B – che aggancia il Vicenza al quarto posto in classifica, con due gare ancora da recuperare contro Rimini e Sambenedettese. La buona notizia per le fere è aver mantenuto l’imbattibilità in campionato dopo aver rischiato seriamente di andare incontro alla prima sconfitta stagionale: a cinque minuti dal novantesimo, infatti, la FeralpiSalò stava vincendo per 1 a 0 grazie al gol di Andrea Caracciolo (37 anni) che in questi contesti è ancora in grado di fare la differenza.



LA RIPRESA

Come si vede  nel video di Ternana Feralpisalò, fatale per i padroni di casa il pessimo inizio di secondo tempo in cui i gardesani hanno colpito due legni con la traversa di Ferretti e il palo di Dametto, entrambi sugli sviluppi di calci da fermo, a conferma di come la retroguardia della Ternana non sia abbastanza reattiva sulle palle inattive (scusate il gioco di parole). Con i rossoverdi rimasti negli spogliatoi l’undici di Toscano ne approfitta per sbloccare la contesa, successivamente la Feralpi sfiorerà il raddoppio in contropiede con Marchi incapace di archiviare la pratica, la Ternana finalmente si sveglia e pareggia i conti con Diakité dopo che De Lucia aveva compiuto una parata miracolosa nei confronti di Vantaggiato, mentre Fazio all’88’ non ha saputo regalare i tre punti ai suoi che si devono accontentare del punticino ma da una parte tirano un grosso sospiro di sollievo per essere rimasti gli unici ancora con zero sconfitte. La FeralpiSalò tornerà in campo domenica prossima alle ore 14.30 per affrontare il Fano, mentre la Ternana sarà impegnata in casa del Pordenone nel monday night del 26 novembre. Ecco quindi il video Ternana Feralpisalò, con le azioni salienti del match.



Leggi anche

Robinho deve restare in carcere/ Respinta richiesta di scarcerazione: l'ex Milan ancora dietro le sbarreVIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)