Il pronostico di Napoli-Stella Rossa è tutto dalla parte degli azzurri. La squadra di Carlo Ancelotti è pronto a battere i suoi avversari in quest’incontro della quinta giornata di Champions League stasera alle 21 allo stadio “San Paolo”. Un Napoli che guarderà anche all’incontro tra Paris Saint Germain e Liverpool. Un pareggio o una vittoria del Liverpool aprirebbe la qualificazione alla squadra di Ancelotti. Per gli azzurri del resto il confronto con la formazione serba sarà molto importante anche per far dimenticare il passo falso col Chievo in campionato. Servirà una prestazione d’orgoglio e di grande valore tecnico. Per presentare questa sfida europea abbiamo sentito Giuseppe Bruscolotti. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.



Che partita sarà?

Per il Napoli sarà una partita da vincere a tutti i costi, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per pensare di raggiungere il passaggio del turno.

In attacco il trio Mertens – Hamsik – Insigne?

Direi di sì, dovrebbero essere loro a formare il trio offensivo degli azzurri.

Un campanello d’allarme il pareggio col Chievo…



Diciamo che sono partite che possono capitare nell’arco di una stagione. Ora il Napoli dovrà cercare subito un immediato riscatto in Champions…

Che Napoli si attende con la Stella Rossa?

Un Napoli deciso, convinto delle sue possibilità. Un Napoli concentrato per portare a casa il successo.

La formazione di Ancelotti potrebbe approfittare del match tra Paris Saint Germain e Liverpool?

Il Napoli dovrà sempre cercare di vincere in questo suo girone di Champions, poi se arrivasse il pareggio o la vittoria del Liverpool sarebbe tutto di guadagnato…

Quali problemi potrebbe creare la Stella Rossa al Napoli?



Pochi perchè in trasferta in Champions League la Stella Rossa non ha mai fatto
eccezionali.

Stella Rossa pronta a una partita difensiva?

Non credo perchè la Stella Rossa ha ancora una chance per qualificarsi e se la vorrà giocare non sicuramente chiudendosi in difesa!

Il suo pronostico su quest’incontro.

Per il Napoli una vittoria sarà troppo importante stasera, ottenere i tre punti sarà un passo importante verso la qualificazione.

Cosa pensa del possibile arrivo di Cavani al Napoli?

Sono cose che possono anche nuocere, è meglio che ci sia un ambiente distensivo per evitare problemi, perché la squadra possa giocare sempre nel modo migliore possibile…

(Franco Vittadini)