Dopo Tottenham-Inter, si scatena la protesta dei tifosi dell’Inter contro Radja Nainggolan. Uno degli acquisti principali della campagna estiva nerazzurra, dopo il ko a Londra che ha rimesso in discussione la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per gli uomini di Spalletti, ha deluso e soprattutto è stato costretto all’ennesimo cambio prematuro per infortunio. Il terzo della stagione per Nainggolan, dopo quelli patiti durante la preparazione estiva e nel derby contro il Milan. Ma stavolta i tifosi nerazzurri non l’hanno presa bene, affermando di vedere un giocatore in campo che è solamente la pallidissima copia di quello ammirato con la maglia della Roma nelle ultime stagioni. Roma che per cedere il “Ninja” all’Inter si è assicurata Zaniolo, che si sta mettendo in luce come uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano.



I TIFOSI INVOCANO JOAO MARIO IN LISTA UEFA

E sui social i tifosi dell’Inter sono stati impietosi, con commenti che stanno facendo capire come la pazienza nei confronti di Nainggolan stia per finire: ““Possibile che sia sempre rotto?”, scrivono in molti sui social, collegando gli infortuni e riconducendoli a uno stile di vita non propriamente irreprensibile.“Giornata tipo: sveglia, sigaretta, aperitivo, pranzo, sigaretta, pennichella, sveglia, sigaretta, aperitivo, cena, disco, long drinks e sviene”. E si arriva alla questione dello scambio con Zaniolo, che molti tifosi interisti stanno già iniziando a rimpiangere: “Ma è così improprio dire che con lo scambio ci abbiano guadagnato i giallorossi?”. Doveva essere un valore aggiunto, ma si sta rivelando un valore sottratto. Oggi sembrava giocare contro”.  E sia in caso di qualificazione agli ottavi di Champions, sia in caso di retrocessione in Europa League, i tifosi invocano l’inserimento di Joao Mario al posto del belga nella lista Uefa per l’anno nuovo.

Leggi anche

DIRETTA/ Venezia Lecce (risultato finale 0-1): la decide Dorgu! (25 novembre 2024)Diretta/ Italia Islanda (risultato finale 74-81): non basta l'orgoglio, Azzurri ko (oggi 25 novembre 2024)