Il Milan perde per infortunio Calhanoglu che era appena rientrato proprio per la gara contro il Betis. Il turco, autore di una buona prestazione, è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde di gioco negli ultimi minuti del match di Europa League dopo un brutto contrasto in mezzo al campo.  Il calciatore è stato soccorso immediatamente dallo staff sanitario rossonero e nonostante non sia servita la barella il ragazzo è uscito zoppicando in maniera vistosa. Si teme per lui una distorsione anche se non è chiaro se al ginocchio o alla caviglia. Un ko che ha costretto Gennaro Gattuso a inserire in campo Andrea Bertolacci quando la gara comunque era ormai prossima alla fine e il pareggio raggiunto. È un peccato soprattutto per il ragazzo che non sta vivendo una stagione particolarmente fortunata sotto il punto di vista dei problemi fisici. Fino al momento che è rimasto in campo Hakan Calhanoglu era stato tra i migliori dei suoi.



Infortunio Calhanoglu, ultime notizie: salta la Juventus?

L’infortunio di Calhanoglu mette in seri guai Gennaro Ivan Gattuso che perde un calciatore di fondamentale importanza per le prossime partite. La sosta per le nazionali aiuterà sicuramente, ma il turco con ogni probabilità salterà la sfida contro la Juventus di domenica sera. Il ragazzo era reduce da un problema alla caviglia che lo aveva costretto a rimanere fuori una settimana. La sensazione è che il ko possa essere una ricaduta proprio di questo problema, visto che il calciatore poggiava con fatica la gamba a terra ed è stato costretto ad essere aiutato dallo staff sanitario. Il centrocampista difficilmente recupererà in tre giorni visto che il calciatore fino a questo momento ha disputato una stagione importante giocando sia da esterno d’attacco che da trequartista. Nelle ultime stagioni il ragazzo ha fatto un salto di qualità, crescendo molto anche dal punto di vista tattico.

Leggi anche

Diretta/ Sestri Levante Carpi (risultato 0-2) streaming: Contiliano-Puletto! (Serie C, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Benevento Giugliano (risultato 0-0) video streaming tv: Talia, occasione (Serie C, 14 dicembre 2024)