Negli ultimi minuti di Betis-Milan Gattuso per per infortunio Kessie. Il calciatore ivoriano ha abbandonato il rettangolo verde di gioco con qualche problema fisico dopo uno scontro e una partita dove aveva corso per tre. Il calciatore era uscito superstite da uno scontro molto violento con il compagno di squadra Mateo Musacchio costretto a uscire. Il problema rilevato negli ultimi minuti però è sembrato totalmente slegato da questo episodio e più prettamente muscolare. Un ko che ha visto il calciatore lasciare la squadra in inferiorità numerica visto che Gennaro Ivan Gattuso aveva ultimato i cambi. Si tratta di un ko molto pesante per la squadra rossonera visto che il ragazzo fino a questo momento era stato considerato uno degli imprescindibili della squadra meneghina. Nella scorsa stagione più volte si era parlato anche dell’assenza di un suo vice, cosa che lo costringeva agli straordinari. Al momento Bakayoko non è riuscito a sostituirlo quando è stato chiamato in causa.



Infortunio Kessie, ultime notizie: Gattuso nei guai per Milan-Juventus

Gennaro Gattuso è nei guai per Milan-Juventus, costretto a dover lottare anche con l’infortunio di Kessie. Il centrocampista ivoriano è l’ennesimo ko per i rossoneri che in mezzo al campo dovevano già fare a meno di Lucas Biglia e che hanno perso stasera anche Hakan Calhanoglu. Con tutti questi problema il tecnico dovrà riscrivere il suo centrocampo in vista di una gara molto importante contro la squadra dell’ex dal dente avvelenato Max Allegri. In mezzo al campo dovrebbe dunque essere confermato Bakayoko con la presenza di altri elementi che hanno giocato meno fino a questo momento. Sarà importante vedere anche se Riccardo Montolivo avrà la possibilità di prendersi spazio, cosa di cui si è parlato anche di recente con Gattuso che ha spiegato il motivo di tante mancate convocazioni. Vedremo se proprio Kessie avrà possibilità di recuperare.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score delle partite (19^ giornata, 14 dicembre 2024)Diretta/ Genoa Lecce Primavera (risultato 2-0) streaming video tv: vantaggio meritato! (14 dicembre 2024)