Il recupero della seconda giornata di Serie C sorride alla squadra di Luigi De Canio che resta l’unica ancora imbattuta nel girone B: come si vede nel video Fano Ternana. gli umbri sono riusciti a punire le aquile com il risultato di 1-0, firmato solo all’ultimo. In teoria i rossoverdi, con tre partite in meno rispetto agli altri, possono portarsi in testa alla classifica, gliene basterebbe vincere un paio per scavalcare la Fermana e salire a quota 21. La compagine umbra probabilmente non vorrà porsi limiti, anche perché l’obiettivo è tornare al più presto in Serie B e per raggiungere tale scopo bisognerà fare più punti possibili, senza badare più di tanto alla prestazione e alla forma. Come accaduto al Mancini dove gli ospiti hanno impiegato ben 86 minuti a trovare la via del gol, con De Canio che ha decisamente azzeccato i cambi perché l’1 a 0 lo hanno confezionato due nuovi entrati: assist di Frediani – già a segno domenica scorsa contro il Monza – per la conclusione vincente di Salzano che non lascia scampo a Voltolini che in precedenza aveva compiuto una parata provvidenziale sul tentativo di Celli.



AQUILE BEFFATE

Una vera e propria beffa per la formazione di Massimo Epifani il cui fortino è stato espugnato proprio a ridosso del novantesimo, sarebbe bastato resistere qualche minuto in più per portare a casa un pareggio prestigioso. Comunque niente di compromesso per le aquile granata che domenica prossima alle ore 14.30 avranno modo di rifarsi in casa del Ravenna, mentre nel tardo pomeriggio la Ternana ospiterà il Gubbio. ecco ora il video Fano Ternana con tutte le immagini salienti del match di Serie C.

Leggi anche

Risultati Coppa Italia Serie C/ Diretta gol live score ottavi di finale (oggi 26 novembre 2024)Robinho deve restare in carcere/ Respinta richiesta di scarcerazione: l'ex Milan ancora dietro le sbarreVIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)