L’infortunio di Under rischia di mettere in seri guai Eusebio Di Francesco in vista di Roma-Inter. Secondo quanto riportato da Alessandro Austini de Il Tempo l’esterno d’attacco turco avrebbe riportato un problema fisico durante la rifinitura di oggi, disturbo che lo potrebbe portare a saltare la sfida contro i nerazzurri di Luciano Spalletti. Il calciatore è stato regolarmente convocato perché non dovrebbe trattarsi di niente di grave, nonostante questo difficilmente lo vedremo partire titolare nella gara di domani sera. Una tegola per Eusebio Di Francesco che si trova costretto a ridisegnare l’attacco proprio nel giorno del big match contro la squadra dell’ex allenatore dei capitolini e suo temuto predecessore. Perdere domani infatti per il mister ex Sassuolo potrebbe significare anche l’esonero a margine di un momento davvero molto difficile per la squadra giallorossa.



Infortunio Under, Roma: Di Francesco è nei guai

L’infortunio di Under è solo l’ennesimo guaio di un periodo davvero molto sfortunato per la Roma. Domani sera c’è la sfida contro l’Inter ed Eusebio Di Francesco si trova costretto ad affrontare la gara senza oltre mezzo attacco. Da tempo la squadra giallorossa deve fare a meno di Diego Perotti, ma nelle ultime ore la situazione è diventata molto più grave. Davanti infatti non ci saranno né Edin DzekoStephan El Shaarawy con il tecnico dei capitolini costretto a rispolverare Alessandro Florenzi in attacco. Senza contare che in mezzo al campo mancherà Daniele De Rossi al quale si aggiungono il ko di Lorenzo Pellegrini e quello contro il Real Madrid del giovane Ante Coric. La Roma arriva incerottata alla sfida contro l’Inter, ma questa non deve essere una scusa in una gara che potrebbe significare davvero molto per la squadra giallorossa a livello emotivo se dovesse arrivare una vittoria.

Leggi anche

Video Belgio Italia (0-1)/ Gol e highlights: si va ai quarti con Tonali! (Nations League, 14 novembre 2024)Video Francia Israele (0-0)/ Gol e highlights: Thuram non batte Peretz! (Nations League, 14 novembre 2024)