Mike Tyson, rivelazione choc dell’ex campione di pugilato nel corso dell’intervista rilasciata al The Dan Patrick Show. L’americano, noto per il suo carattere fumantino e per la condotta fuori dal ring, ha ammesso di aver fumato marijuana prima dello storico match contro Andrew Golota datato 2000. «E’ stata la prima e unica volta di aver utilizzato erba durante un incontro», le parole di Tyson, che ha successivamente ammesso di aver sempre fatto uso di marijuana. Ma c’è di più: «l’erba non mi ha influenza in alcun modo, anzi: ha colpito Golota». Ricordiamo che il pugile dominò l’incontro contro l’avversario. Ma il test antidoping costò caro a Tyson, che venne “beccato” e condannato a pagare una salatissima multa, circa 200 mila dollari.



TEST ANTIDOPING FALLITO: “HO PERSO IL PENE FINTO”

Mike Tyson ha spiegato perché è stato incastrato dal classico esame antidoping che sostengono i pugili dopo ogni match: «Non riuscivo a trovare il mio whizzer – un pene finto caricato con urina pulita che aiuta gli sportivi a superare i test antidroga- e mi hanno beccato». Il pugile, che ha recentemente affermato di essere stato abusato sessualmente quando aveva 7 anni, è stato privato della vittoria per i risultati del test, con l’esito del match variato in un ‘no contest’. Dichiarazioni che stanno facendo discutere sul web, con l classe 1966 di Brooklyn considerato come uno dei migliori lottatori della storia: basti pensare al suo palmares nei massimi, 1986–1990 Titolo mondiale WBC, 1987–1990 Titolo mondiale WBA, 1986–1990 Titolo mondiale IBF, 1988–1990 titolo The Ring, giusto per citarne qualcuno.

Leggi anche

DIRETTA TORRES ENTELLA/ Video streaming tv: cosa è successo l'anno scorso? (17 novembre 2024)DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI/ Video streaming tv: un quadro di precedenti ampio! (17 novembre 2024)