Entella di nuovo ripresa nel finale, di nuovo contro la piemontese. Ma se per un errore tecnico dell’arbitro il match di Cuneo sarà ripetuto, stavolta i liguri non potranno sottrarsi al pareggio, verdetto emesso dopo un secondo tempo veemente da parte di un Novara che ha senza dubbio meritato di uscire almeno con un punto dal Comunale di Chiavari. Come si vede nel video di Entella Novara, è un primo tempo nel segno di un grande equilibrio che non produce occasioni da gol particolarmente rilevanti da segnalare. Vengono ammoniti Ardizzone per i padroni di casa e Cinaglia tra gli ospiti, si fa vedere Eramo con un bello stacco di testa e Caturano per i padroni di casa, ma è nel finale di frazione che la partita si accende: al 43’ gol annullato al Novara per fallo rilevato sull’azione che aveva portato Eusepi al gol di testa. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ENTELLA NOVARA: HIGHLIGHTS E GOL



IL SECONDO TEMPO

Inizia il recupero e va a segno Caturano, che devia una conclusione dalla distanza di Germoni firmando l’1-0 per l’Entella. Il Novara però non si perde d’animo e come detto gioca un secondo tempo di grande intensità: Eusepi e due volte Mallamo insidiano la porta di Massolo, l’Entella prova a riassestarsi con i cambi ma l’ingresso in campo di Cacia regala ancor più peso offensivo ai rossoneri. Che sfondano però solo al 36’, quando Bove trove la girata vincente in area avversaria su calcio d’angolo battuto da Visconti. Proprio Bove al 40’ si fa ammonire per doppia ammonizione, ma pochi minuti di superiorità numerica non bastano all’Entella per ritrovare il bandolo della matassa in una partita che si chiude dunque sul punteggio di 1-1.



Leggi anche

Mario Balotelli al Genoa: attesa la firma/ Calciomercato news: spunta una clausola particolareVIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)