DIRETTA GIANA ERMINIO SIENA (RISULTATO FINALE 0-1): VITTORIA DEI TOSCANI!
Giana Erminio-Siena termina con il risultato di 1-0 in favore dei toscani. In una gara dai ritmi sostanzialmente bassi per più di un tempo, sono i toscani ad aggiudicarsi l’intera posta in palio. A decidere è un gol siglato da Marotta al 17′, bravo a infilare Sanchez dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Tre sono i legni colpiti dalle due squadre: due traverse (Bulevardi per il Siena e Perna per i locali) e un palo (Marotta per gli ospiti). In pieno recupero il Siena fallisce il raddoppio con Santini: miracoloso Sanchez nel deviare il tentativo dell’avversario.
DIRETTA GIANA ERMINIO SIENA (RISULTATO LIVE 0-1): PADRONI DI CASA VICINI AL PAREGGIO!
Quando siamo al 65′ di gioco il risultato di Giana Erminio-Siena è sempre di 1-0 in favore dei toscani per effetto del gol siglato da Marotta al 17′. In questa ripresa Giana subito pericoloso con un tiro da fuori di Greselin neutralizzato da Pane. Poco dopo Sbraga chiude Bruno al momento della conclusione: si salva il Siena. Al 56′ ancora padroni di casa pericolosi in proiezione offensiva con un colpo di testa di Bonalumi terminato fuori di non molto. Fin qui il Siena non si è ancora fatto vedere dalle parti di Sanchez. Regge il risibile vantaggio.
DIRETTA GIANA ERMINIO SIENA (RISULTATO LIVE 0-1): PALO DI PERNA E MAROTTA!
Il primo tempo di Giana Erminio-Siena termina con il risultato di 1-0 in favore degli ospiti. Decide fino a questo momento la rete siglata da Marotta al 17′, bravo a trafiggere Sanchez con un colpo di testa dagli sviluppi di un corner. I padroni di casa hanno risposto con un palo colpito da Perna e un diagonale velenoso di Foglio. Ma anche i bianconeri hanno avuto una chance piuttosto nitida, con legno colpito da Marotta al termine di un rapido contropiede.
DIRETTA GIANA ERMINIO SIENA (RISULTATO LIVE 0-1): GOL DI MAROTTA!
Quando siamo al 25′ di gioco il risultato di Giana Erminio-Siena è di 1-0 in favore dei toscani per effetto del gol siglato da Marotta al 17′. Prima di raccontare la rete, andiamo a dare un’occhiata alle due formazioni per capire le scelte dei due tecnici. Il Siena si è schierato con un 4-4-1-1, dove Perna agisce alle spalle dell’unica punta Bruno. La mediana è formata da Iovine, Marotta, Greselin e Chiarello, mentre la difesa da Foglio, Montesano, Bonalumi e Perico. Dall’altra parte il Siena si affida al 4-3-1-2: Marotta e Santini sono i due attaccanti supportati da Guberti; centrocampo che si regge su Vassallo, Gerli e Bulevardi, difesa con Iapichino, D’Ambrosio, Sbraga e Rondanini. Dopo un avvio in sordina il Siena prende campo e si rende pericoloso al 14′, quando Bulevardi colpisce la traversa con un tiro-cross dalla destra. Al 16′ ancora bianconeri pericolosi, con Sanchez che respinge in corner un colpo di testa di Santini. Proprio dagli sviluppi di questo calcio d’angolo il Siena sblocca il match. Marotta anticipa tutti e trova l’angolino vincente con un’incornata poderosa.
DIRETTA GIANA ERMINIO SIENA (RISULTATO LIVE 0-0)
Giana Erminio Siena ormai sta per cominciare: ci resta però il tempo di leggere alcune statistiche prima del fischio dinizio. I milanesi vantano un ottimo attacco con 40 reti realizzate, ma ne hanno subite ben 33. Maggiormente equilibrati i toscani, con 31 gol fatti e 21 incassati. Il record della squadra di casa è di sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte a domicilio e di due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte fuori, mentre il team bianconero toscano ha un bilancio di cinque vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte in casa e ne ha vinte otto, pareggiate due e persa una sola fuori. La Giana Erminio ha ricevuto 47 ammonizioni e tre espulsioni, mentre il Siena si trova a 42 gialli e tre rossi conseguiti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE LA PARTITA
Non sarà prevista diretta tv del match tra Giana Erminio Siena sui canali in chiaro o a pagamento, ma solo ladiretta streaming video via internet per tutti coloro che acquisteranno la partita o saranno abbonati sul sito elevensports.it.
TESTA A TESTA
Sfida di alta classifica tra Giana Erminio e Siena, si incontrano rispettivamente quinta e seconda in graduatoria. I padroni di casa sono reduci da risultati altalenanti fatti di vittorie e sconfitte mentre il Siena ha una striscia aperta fatta da sette risultati utili consecutivi. Dando uno sguardo agli ultimi precedenti tra le due compagini scopriamo che il bilancio è in perfetta parità con una vittoria a testa ed un pareggio. Nella gara di andata terminò a reti bianche mentre nella scorsa stagione il Siena ha espugnato il campo della Giana Erminio per tre reti a due. (agg. Umberto Tessier)
ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA
Giana Erminio Siena, che verrà diretta dal signor Robilotta di Sala Consilina, domenica 18 febbraio 2018 alle ore 14.30, sarà una delle sfide del programma della ventiseiesima giornata di campionato nel girone A del campionato di Serie C 2017-2018. Non sarà disponibile sui canali in chiaro o a pagamento diretta tv della partita, che potrà però essere vista in diretta streaming video via internet da tutti gli abbonati al portale elevensports.it, o comunque da coloro che acquisteranno la partita come evento singolo.
PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO SIENA
Le probabili formazioni del match. Padroni di casa del Giana Erminio in campo con Sanchez a difesa della porta, Perico schierato in posizione di terzino destro e Foglio schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Montesano e Bonalumi saranno i difensori centrali. Centrocampo a quattro schierato da destra a sinistra con Chiarello, Greselin, Marotta e Iovane, mentre in attacco faranno coppia Bruno e Perna. Risponderà il Siena con Pane in porta, Rondanini schierato come laterale di destra e Iapichino schierato come laterale di sinistra in una difesa a quattro con Sbraga e DAmbrosio impiegati come centrali. Gerli, Vassallo e Cristiani a centrocampo copriranno le spalle al trequartista Guberti, schierato di supporto al duo Marotta-Santini in avanti.
SIENA A CACCIA DEI PUNTI PERDUTI
Il Siena si presenta alla trasferta di Gorgonzola con il rimpianto delloccasione mancata in casa contro la Carrarese la scorsa settimana. Uno zero a zero che non ha permesso ai bianconeri, secondi in classifica nel girone A di Serie C, di avvicinarsi a soli tre punti di distanza dalla vetta, approfittando del passo falso della capolista Livorno, ko in casa col Pontedera. Per il Siena è il terzo pareggio consecutivo, con tre vittorie sarebbe stato in testa. E la trasferta col Giana Erminio si prospetta molto dura, i lombardi hanno pareggiato in casa contro la Viterbese terza della classe nellultimo impegno di campionato disputato e sembrano pronti a candidarsi per un ruolo da protagonisti nei prossimi play off.
TATTICA E PRECEDENTI
Tatticamente si confronteranno il 4-4-2 del Giana Erminio ed il 4-3-1-2 del Siena. Nel match dandata di questo campionato le due squadre hanno pareggiato a reti bianche, nellultimo precedente di campionato in casa del Giana Erminio, datato 30 dicembre 2016, il Siena ha vinto a Gorgonzola tre a due grazie alle reti di Grillo, Marotta e Ghinassi.
QUOTE E PRONOSTICO
Le agenzie di scommesse vedono il match in grande equilibrio, Siena leggermente favorito con vittoria esterna quotata 2.45 da Betclic, investimento sul pareggio moltiplicato per 3.00 da Bwin e William Hill che propone a 2.75 la quota relativa allaffermazione interna. Per Bet365, lover 2.5 e lunder 2.5 vengono quotati rispettivamente 2.04 e 1.75.