Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, si è sfogata contro il gossip su di lei in un lungo messaggio pubblicato su Instagram. Tutta colpa di un audio che girava su WhatsApp, nel quale si diceva che la moglie dell’attaccante dell’Inter avrebbe avuto una storia con Marcelo Brozovic. Questa nota vocale avrebbe mandato su tutte le furie Icardi e lo avrebbe spinto a litigare con Brozovic e la compagna? Tutte falsità per Wanda Nara. E così la pensa Luciano Spalletti. Dopo la vittoria sul Benevento ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport in merito al presunto triangolo tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic: «Notizie? Notizie? Le chiamate notizie? Siamo messi malissimo. E si è coperto il viso con le mani. intervenuto anche il dirigente nerazzurro Piero Ausilio, ma per commentare le voci di calciomercato: «Con Wanda ci sono contatti continui legati a una comune voglia di vedere se si può fare qualcosa insieme. Non c’è fretta e soprattutto faremo tutto in silenzio, perché più si parla più si rimandano le cose. (agg. di Silvana Palazzo)



L’AMORE PER LA DOLCE ISABELLA

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno vivendo un momento particolare, travolti dai continui rumors che cercano di destabilizzare la coppia. A questi si aggiungono le voci di calciomercato che vorrebbero vedere Mauro Icardi partire verso la Liga e il suo agente oltre che moglie Wanda Nara che troppo spesso rilascia parole anche un po’ taglienti. La donna ha deciso di condividere ieri sera con i suoi fan di Instagram un video dove dimostra il grandissimo affetto con la piccola Isabella. La bimba le dà degli splendidi baci, dimostrando quanto calore e affetto in realtà ci sia a casa di Mauro Icardi, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Il pubblico dimostra di apprezzare, lasciando oltre 250mila Mi Piace in poche ore. Probabile che questo video spenga definitivamente le voci sui possibili dissidi che si sono sentiti sulla coppia formata appunto da Wanda Nara e Mauro Icardi. (agg. di Matteo Fantozzi)



ICARDI NON GIOCA

Si torna a parlare di Wanda Nara che si è sfogata sui social network, difendendo sia la sua figura che quella del marito Mauro Icardi. L’attaccante argentino intanto non è sceso nemmeno un minuto nella gara contro il Benevento. I nerazzurri erano stati in grande difficoltà contro la squadra campana ultima in classifica, riuscendo a sbloccare la partita solo al minuto 66 grazie a una rete di Milan Skriniar. Icardi era tornato in panchina dopo un periodo in cui era stato fuori per infortunio con Luciano Spalletti che l’aveva mandato a scaldare, preferendo però a lui l’ingresso del giovanissimo Yann Karamoh. L’ex Caen ha cambiato la partita e così Luciano Spalletti ha potuto rinunciare a Mauro Icardi, marito di Wanda Nara, che ha potuto così recuperare per farsi trovare pronto in vista del derby. Intanto la situazione legata al calciomercato continua ad essere d’attualità con proprio Mauro Icardi che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra nella prossima sessione di calciomercato. (agg. di Matteo Fantozzi)



“PAGHERETE PER QUESTE FALSIT”

Sono in tanti a pensare che dietro la crisi dell’Inter in campionato si nascondano dinamiche di spogliatoio: ma davvero Wanda Nara è stata al centro di un triangolo tra il marito Mauro Icardi e i croati Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic? Ad alimentare il gossip “hot” è stata da una parte la “scomparsa dei like” sulle rispettive pagine social fra i protagonisti di questa vicenda, dall’altra una nota vocale anonima diventata virale su WhatsApp di cui ha dato conto anche il quotidiano Libero sul suo sito. Da parte di Wanda Nara, però, proprio poche ore fa è arrivata una replica molto dura. Come? Ovviamente a mezzo Instagram. La moglie e agente di Mauro Icardi ha deciso di porre fine a quelle che considera soltanto illazioni. Per difendere la sua onorabilità e quella della sua famiglia, l’argentina ha deciso di affidarsi ad un legale. Ecco cos’ha detto…

IL MESSAGGIO DI WANDA NARA

Il messaggio di Wanda Nara su Instagram inizia così:”Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante”. L’argentina prosegue:”Tutte bugie e cattiverie infondate! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei cinque bambini e sono sempre insieme a loro, poi sono una moglie, la moglie di Mauro. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette, mi sono dovuta tutelare quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che, di tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia, ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale, lavoro, come ho scritto prima, mi occupo dei miei bambini, quindi voi occupatevi della vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie. Wanda Icardi”.