Scoppia unaltra grana in casa Roma. Dopo la vittoria del Bentegodi arriva la notizia dellincidente stradale di Bruno Peres, il secondo nel giro di un anno. Dopo aver distrutto la sua Porsche nel novembre 2016, si è ripetuto distruggendo la sua Lamborghini. Stava viaggiando verso il Colosseo con la sua compagna quando ha perso il controllo dellauto. Per fortuna è rimasto illeso, ma è stato denunciato penalmente per guida in stato di ebbrezza, dovrà pagare una multa di circa 800 euro e gli è stata ritirata la patente. Le punizioni non sono finite qui: non si è fatta attendere la reazione della Roma, che ha convocato Bruno Peres a Trigoria per ricostruire laccaduto e per un allenamento punitivo. Domani è previsto il confronto con lallenatore Eusebio Di Francesco e col direttore sportivo Monchi. Non si escludono provvedimenti disciplinari. Intanto, come riportato da La Repubblica è stato escluso dai convocati per la partita contro il Benevento. (agg. di Silvana Palazzo)



LA GAFFE SUI SOCIAL COINVOLGE MANCINI

Sicuramente non rimarrà una giornata da ricordare per Bruno Peres terzino della Roma che si è schiantato con la sua Lamborghini uscendo per fortuna illeso dall’infortunio. C’è poi da segnalare un altro episodio che non è scappato ai più attenti come quelli de LaRoma24.it che sottolineano una gaffe arrivata dai social network. Il social editor del calciatore brasiliano della Roma ha pubblicato sul suo profilo una foto di Gianluca Mancini talento dell’Atalanta Primavera che è andato in gol ieri. Probabile, anzi evidente, che questi si occupi dei social anche del calciatore della Dea. Una situazione sicuramente non grave, ma un siparietto che capita in una giornata proprio da dimenticare per Bruno Peres che per fortuna sta bene e ha potuto sostenere l’allenamento a Trigoria insieme ai suoi compagni di squadra e quindi sarà a disposizione per la gara contro il Benevento di domenica sera prossima. (agg. di Matteo Fantozzi)



OGGI SI ALLENATO

Bruno Peres è uscito illeso dall’incidente avuto con la Lamborghini e questa mattina era regolarmente in campo per prepararsi in vista della prossima sfida dei giallorossi. Non è al momento chiaro quale sarà la decisione da parte della Roma che potrebbe anche punirlo per l’alcol test positivo. La squadra di Eusebio Di Francesco sarà di scena domenica sera in casa contro il Benevento e sicuramente sarà importante continuare a fare bene, visto che nell’ultimo turno si è tornati alla vittoria contro l’Hellas Verona dopo una serie di risultati assolutamente da dimenticare. La posizione di Bruno Peres rimane comunque in bilico col calciatore che era stato anche vicino alla cessione nella sessione di calciomercato di gennaio. Di certo questo episodio non sarà d’aiuto in quello che sembrava un riavvicinamento anche in seguito al fatto che poi si era deciso di trattenerlo a Roma. (agg. di Matteo Fantozzi)



BRUTTO INCIDENTE, GIOCATORE ILLESO

Ci risiamo: purtroppo per Bruno Peres, esterno basso della Roma, negli ultimi tempi fare notizia in campo è piuttosto difficile, di fatto esautorato dalla sua fascia destra con il rientro a tempo pieno di Alessandro Florenzi. E quindi che fa? Pensa bene di andare a schiantarsi con la sua fiammante Lamborghini: è quello che è successo questa mattina allalba nella Capitale, per fortuna – e qui siamo serissimi – non si è fatto nulla ed è uscito illeso dal un incidente bruttissimo e che poteva avere conseguenze ben peggiori. Probabilmente non ci sarà nella prossima sfida in Campionato, per potersi riprendere dallo spavento e dal colpo di frusta preso, ma presto tornerà a disposizione di Di Francesco: nel frattempo però si apre di nuovo la polemica su un giocatore sempre meno amato tra i tifosi giallorossi che sembravano essersi riavvicinati dopo la rinuncia del trasferimento al Genoa. «Ho preso la decisione – scrive il brasiliano – di restare alla Roma. Non lho fatto per orgoglio anche se sarebbe stato più facile per me voltare pagina. Quello che mi ha convinto è stato lamore per questa città, per questi colori e per la gente della Roma. Non avrei potuto lasciare in questo modo. Voglio riscattarmi e aiutare in ogni modo possibile i compagni, il Mister e la società a tagliare i traguardi che questa squadra merita. Tutti insieme. Sempre forza Roma!, scriveva tutto contento solo 4 giorni fa al termine del Calciomercato.

E NON LA PRIMA VOLTA

Oggi però è tutta unaltra storia e si riaffacciano gli incubi delle critiche e dei fischi dellOlimpico: erano le 5 di mattina quando la Lamborghini di Bruno Peres ha perso il controllo in zona Terme di Caracalla (Circo Massimo) e allaltezza del palazzo della Fao si è schiantata praticamente da sola. Il terzino è uscito illeso e ha rifiutato il ricovero in ospedale ma lo spavento è stato tanto: sul posto gli uomini della Stradale che ora stanno indagando sulla dinamica. Oggi riposo, come per il resto della squadra dopo la vittoria di Verona, ma da domani ci sarà il primo faccia a faccia con lallenatore e i compagni e potrebbe non essere tutta serena e tranquilla la situazione. Dopo il caso Nainggolan, la Roma non ha certo bisogno di nuovi calciatori che si fanno notare per comportamenti poco professionali, per di più chi è già un mezzo mirino dei tifosi che poco sopportano certe sue giocate quando entra in campo. Per di più, lincidente di oggi non è il primo da quando Bruno Peres è nella Roma. nel novembre 2016 con la Porshe si era schiantato in zona piazza Cavour; anche in quel caso rimase illeso ma venne contestato per gli orari a notte fonda e qualche bicchierino di troppo, insomma un comportamento non del tutto professionale. La società ora prenderà provvedimenti?