In programma per le ore 15.00 di questo sabato riservato alla Serie B vediamo anche la partita tra Entella e Parma: vediamo allora che cosa posso dirci le quote date dalla snai alla viglia. Partendo dal1x2 vediamo che il successo dei liguri è stato quotato a 3.50, mentre la vittoria dei Ducali è data per favorita e fissata a 2.25: pareggio dato invece a 3.00. Per la doppia chance vediamo invece che laffermazione o lx dellentella è stata data la quotazione di 1.60, mentre la vittoria o il pareggio del Parma è stata quotata a 1.27: la vittoria netta di una delle due formazioni in campo è stata invece dal a 1.35. Nel Gol Non vediamo che il Si è stato elevato a 2.00, mentre il No è stato abbassato a 1.73: per lesito finale della partita con fattore a 2.5 ecco che leventuale risultato Over è stato dato a 2.40, mentre lUnder è stato abbassato fino a 1.50.
FOCUS EMPOLI VENEZIA
Sarà ovviamente la sfida al Castellani tra Empoli e Venezia il big match di questo sabato dedicato alla 31^ giornata della Serie B: vediamo quindi più da vicino le quote date dalla snai alla vigilia del fischio dinizio. Ecco che nell1x2 il successo dei toscani è stato dato a 1.65, mentre la vittoria dei lagunari è stata elevata a 5.25: pareggio fissato invece a 3.60. Per la doppia chance invece va segnalato che la vittoria o il pareggio dellEmpoli è stata quotata a 1.13, mentre il successo o il pari del Venezia è stato valutato a 2.15: laffermazione netta di uno dei due club in campo oggi alle ore 15.00 è stata invece fissata a1.25. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato quotato a 1.85, mentre il No è stato elevato appena a 1.87: ci attendiamo un grande match questo pomeriggio. Per il risultato con fattore a 2.5 ecco che leventuale esito Over è stato quotato a 1.90, mentre lUnder è stato abbassato a 1.80.
FOCUS SU ASCOLI TERNANA
Tra I match previsti in questa 31^ giornata della Serie B spicca ovviamente la sfida ai gradini più bassi della classifica tra Ascoli e Ternana: vediamo allora le quote fissate dalla snai per questo incontro. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei bianconeri è stato dato a 2.35, contro il 3.25 fissato per la vittoria umbra: pareggio fissato invece a quota 3.00. Per la doppia chance notiamo invece che laffermazione o il pari dellAscoli ha meritato la quota di 1.30, mentre il successo o lx della Ternana è stato dato a 1.53: vittoria chiara di uno dei due club attesi al Picco valutata invece a 1.35. Per il Gol No Gol va segnalato che il Si è stato dato a 1.70, mentre il No è stato elevato a 2.00. Per il risultato finale della partita di Serie B con fattore a 2.5 ecco che leventuale esito Over è stato dato a 2.00, mentre lUnder è stato fissato a 1.75.
PRONOSTICI SERIE B
La serie B torna protagonista nel fine settimana del 17 e 18 marzo 2018: si giocherà in questi giorni infatti la 31^ giornata del campionato cadetto e quindi è arrivato il momento di esaminare quote e scommesse delle singole partite. Prima però di controllare match per match i pronostici stilati dalla nostra redazione vediamo che cosa ci offre il calendario ufficiale del secondo campionato italiano. Come al solito sarà il sabato il giorno per eccellenza per la Serie B e saranno ben 8 incontri attesi alle ore 15.00 e quindi: Ascoli-Ternana, Brescia-Cremonese, Cittadella-Bari, Empoli-Venezia, Entella-Parma, Frosinone-Salernitana, Novara-Palermo e Perugia-Spezia. Due quindi i posticipi per questo turno ovvero il match tra Avellino e Pescara atteso domenica alle ore 17.30: lunedi si accenderà alle ore 20.30 la partita tra Carpi e Pro Vercelli. Vediamo allora che cosa ci dicono i pronostici della 31^ giornata della cadetteria.
PRONOSTICO ASCOLI TERNANA
Sfida agli ultimi gradini della classifica al Picco: lAscoli favorito dal fattore campo potrebbe anche strappare una vittoria agli umbri, il lenta ripresa.
PRONOSTICO BRESCIA CREMONESE
I tanti infortuni in casa grigiorossa potrebbero condizionare la prova della Cremonese, che quindi non rimane la favorita dobbligo benchè vanti un miglior piazzamento in classifica.
PRONOSTICO BARI CITTADELLA
Entrambi i club approcciano la 31^ giornata della serie B con un ottimo ruolino alle spalle: ecco quindi che se i galletti potrebbero essere favoriti dal fattore campo, i granata registrano però un piazzamento più importante.
PRONOSTICO EMPOLI VENEZIA
In vista della 31^ giornata di Serie B i toscani non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare la prima posizione in classifica. I lagunari però registrano un ottimo momento di forma come di risultati e potrebbero davvero mettere in difficoltà gli azzurri.
PRONOSTICO ENTELLA PARMA
Forti della settima piazza in classifica i ducali non dovrebbero avere grosse difficoltà a espungere il comunale di Chiavari. Va pur aggiunto che i liguri arrivano da due KO di fila e sono in piena zona rossa nella classifica.
PRONOSTICO FROSINONE SALERNITANA
Benchè i granata arrivano da un ottimo momento, i canarini hanno fretta di recuperare il terreno perduto alle spalle della capolista Empoli. Il KO rimediato con il Palermo potrà essere un ottimo stimolo per il Frosinone.
PRONOSTICO NOVARA PALERMO
I siciliani sono i favoriti della partita al Piola: Novara dopo tutto sconta ancora parecchi risultati negativi e un brutto piazzamento in classifica, a cui la vittoria con Brescia non ha completamente posto rimedio.
PRONOSTICO PERUGIA SPEZIA
Sfida la centro al Curi: fattore campo e stato di forma vedono quindi i grifoni scendere in campo in questo turno con una marcia in più. Va però detto che gli spezzini, che registrano un distacco di appena due lunghezze, potrebbero dare del filo da torcere sabato.
PRONOSTICO AVELLINO PESCARA
Nuovo banco di prova per il nuovo tecnico del Pescara Epifani: il favore del pronostico però non è dalla parte dei delfini che hanno registrato tre pesanti sconfitte negli ultimi incontri disputati. In termini di punti non se la passa bene neppure lAvellino, che però tra le mura di casa ha sempre fatto molto bene.
PRONOSTICO CARPI PRO VERCELLI
Nonostante una formazione quasi decimata al Curi, la compagine dei falconi non dovrebbe fare molta fatica a superare in casa la Pro Vercelli: va ricordato che è allinizio di febbraio che i biancoscudati non vincono un incontro.