DIRETTA TERAMO ALBINLEFFE (0-0) PAREGGIO GIUSTO

Si è conclusa sul risultato di zero a zero la sfida tra Teramo Albinoleffe. Le due squadre si sono divise la posta in palio al termine di novanta minuti combattuti ed equilibrati. La truppa biancorossa va a salutare la tifoseria al triplice fischio. I supporters ricambiano con qualche fischio. C’è un po’ di delusione tra il pubblico per il pareggio interno contro l’Albinoleffe. Questo Teramo, evidentemente, dovrà lottare fino alla fine per raggiungere l’obiettivo. Diverse le occasioni da gol di questa gara da raccontare, tra cui il legno colpito da Ventola e la chance sprecata da Gondo a pochi passi dalla porta. E’ stata una partita abbastanza divertente, con le due compagini che si sono equivalse. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



TRAVERSA DI VENTOLA

E’ ricominciato da dieci minuti il secondo tempo di Teramo Albinoleffe. Si riparte con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco, con i due allenatori che hanno confermato gli schieramenti iniziali. Primo squillo della ripresa dopo sette minuti, con Ventola che colpisce una traversa piena. La palla vagante viene intercettata da Gondo che spreca incredibilmente il vantaggio. Sospiro di sollievo per l’Albinoleffe, che allontana il pericolo. La squaadra bergamasca sembra aver allentato l’intensità rispetto al primo tempo, vedremo se il Teramo riuscirà ad approfittarne. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



ABRUZZESI PERICOLOSI

E’ cominciata da un quarto d’ora la gara tra Teramo Albinoleffe. Il risultato è ancora fermo sullo zero a zero ma le occasioni non sono mancate. Abruzzesi pericolosi al settimo con Tulli, che conclude dal limite e sfiora l’incrocio dei pali. Bel tiro potente e calibrato con il destro da parte del giocatore di Palladini. L’Albinoleffe rimedia due calci d’angolo nel giro di pochi secondi, creando non pochi problemi alla retroguardia di casa. Giorgione prova a caricare i suoi e chiede ai compagni di andare a saltare. La retroguardia del Teramo però se la cava adeguatamente e non corre alcun pericolo. Bella partita, regge l’equilibrio. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



IN CAMPO

Teramo-Albinoleffe: il Teramo è reduce dall’incredibile vittoria conquistato sul campo della capolista Padova e potrebbe fare lo sgambetto anche all’Albinoleffe, in crisi di risultati. I padroni di casa, davanti al proprio pubblico, hanno perso cinque partite sulle tredici disputate, vincendone quattro e pareggiandone altrettanto. Come differenza reti, i giocatori del Teramo vantano un saldo negativo di tre reti (quindici le reti subite, dodici quelle realizzate). L’Albinoleffe, lontano da Bergamo, hanno perso sei incontri, pareggiati tre e vinti quattro. Anche nel caso della squadra bergamasca, la differenza reti è negativa: tredici gol fatti, quindici subiti.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, ma la diretta streaming video via internet si potrà seguire con un abbonamento al sito elevensports.it, oppure acquistando la visione del match come evento singolo.

I TESTA A TESTA

Il Teramo, quartultimo in graduatoria, proverà a superare l’Albinoleffe che viaggia a metà classifica. I padroni di casa non riescono a risalire la china causa risultati estremamente altalenanti con l’ultima vittoria pesantissima conquistata due turni fa in casa del Padova. Albinoleffe che invece nelle ultime sei gare non ha mai vinto riuscendo a raccogliere appena sei punti. Negli ultimi tre precedenti assoluti l’Albinoleffe ha vinto due volte di fila con la gara di andata terminata invece in parità sull’uno ad uno. Match che si preannuncia quindo estremamente equilibrato tra due compagini in cerca di punti pesanti. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Teramo-Albinoleffe è la partita che, diretta dal signor Marini di Trieste, va in scena domenica 18 marzo alle ore 16.30 e sarà uno dei match del programma della trentesima giornata del campionato di Serie C 2017-2018 nel girone B. Dopo lo zero a zero casalingo contro il Santarcangelo, il Teramo ha mantenuto al quartultimo posto in classifica tre punti di vantaggio sui romagnoli terzultimi. Si può considerare però un’opportunità perduta per gli abruzzesi, visto che hanno mancato l’occasione in una partita in casa di staccare una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Soprattutto, il Teramo non è riuscito a dare continuità all’eccezionale vittoria sul campo della capolista Padova, risultato del tutto inaspettato che era valso come un vero e proprio bonus. Lo zero a zero contro il Santarcangelo ha permesso comunque al Teramo di ritrovarsi appaiato al Gubbio, che ha disputato però una partita in meno, a quota ventisette punti in classifica.

Servono altri punti per essere tranquilli ai teramani, al Bonolis arriva un Albinoleffe che potrebbe concederli visto che i seriani stanno attraversando un momento obiettivamente difficile. L’ultima sconfitta in casa contro il Ravenna ha portato a sei la serie di partite senza vittorie per i bergamaschi, che si sono progressivamente allontanati da una zona play off che sembrava a portata di mano nella prima metà della stagione, col girone d’andata dei seriani che era stato obiettivamente soddisfacente. Ma in un campionato lungo come quello di Serie C la continuità di rendimento è la chiave per ottenere gli obiettivi a fine stagione, e con soli tre punti ottenuti negli ultimi sei match il passo dell’Albinoleffe si è fatto troppo lento.

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio Bonolis di Teramo. I padroni di casa schiereranno Bifulco in porta e una difesa a tre composta da Speranza, Caidi e Milillo. A centrocampo Ilari e Graziano saranno i centrali di centrocampo, mentre Sales giocherà come esterno laterale di destra e Ventola come esterno laterale di sinistra. Il tridente offensivo sarà guidato all’ivoriano Gondo, affiancato da Sandomenico e da Terracino. Risponderà l’Albinoleffe con una difesa a tre formata da Zaffagnini, Gavazzi e Solerio davanti all’estremo difensore Coser. Sbaffo, Agnello e Giorgione giocheranno come centrali sulla linea mediana, mentre Gonzi giocherà come laterale di destra e l’esterno mancino sarà invece Gelli. In attacco al fianco dell’ivoriano Kouko sarà schierato Montella.

LA CHIAVE TATTICA E I PRECEDENTI

I moduli tattici a confronto tra le due squadre saranno il 3-4-3 dei padroni di casa del Teramo ed il 3-5-2 dell’Albinoleffe. Il match d’andata di questo campionato in casa dei seriani è terminato uno a uno, con gol di Giorgione per i bergamaschi e pari di Barbuti per gli abruzzesi. L’ultima sfida tra le due compagini disputata a Teramo risale al 22 ottobre 2016, con vittoria per tre a uno dell’Albinoleffe, che con i gol di Mastroianni, Giorgione e Anastasio aveva ribaltato l’iniziale vantaggio abruzzese siglato da Bulevardi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le scommesse sul match, i bookmaker quotano la vittoria interna 2.40 con Bwin, mentre Bet365 propone a 3.00 la quota relativa al pareggio e William Hill offre a 3.10 l’eventuale successo esterno. Per quanto riguarda le quote sui gol realizzati nel corso della partita, Unibet quota 2.25 l’over 2.5 e 1.57 l’under 2.5.