La Roma è già proiettata al calciomercato della prossima estate, e la prima scelta sarebbe Byran Cristante. Il centrocampista gioiello dellAtalanta, nel giro della nazionale italiana, sta vivendo una grande stagione in maglia nerazzurra, quella della definitiva consacrazione. La Lupa se ne è accorta ed è pronta ad assicurarsi il calciatore di scuola Milan, provando a battere sul tempo lagguerrita concorrenza. Non va infatti dimenticato che sulle tracce dellex Pescara vi sono anche Inter e Juventus, con la Vecchia Signora particolarmente agguerrita. Il ragazzo classe 1995 è infatti un pupillo di coach Allegri fin dai tempi del Milan, e di conseguenza il Conte Max gradirebbe tornare a lavorarci assieme anche a Vinovo. Ma dicevamo della Roma, che stando a quanto scritto stamane dal Corriere dello Sport, avrebbe predisposto un assegno da 35 milioni di euro, pur di convincere lAtalanta alla cessione del ragazzo.



CRISTANTE ALLA ROMA, PELLEGRINI ALLA JUVE?

Secondo il quotidiano romano, Cristante sarebbe pronto a dire sì ai capitolini, rimandando al mittente le altre proposte, tra cui quelle di alcune società della Premier League. Dovrebbe quindi firmare a breve un contratto da cinque anni da 2 milioni di euro netti a stagione, unofferta davvero interessante, soprattutto per un ragazzo che ha appena compiuto i 23 anni. Tutti felici e contenti quindi, con lAtalanta che realizzerebbe unimportante plusvalenza (lo ha pagato solo 5 milioni), il giocatore, che andrebbe ad ottenere un ingaggio importante, e con la Roma che si tutelerebbe nel caso di addio di qualche pezzo pregiato a centrocampo. Non va infatti dimenticato che Pellegrini (che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro), piace molto alla Juventus, mentre Nainggolan e Strootman hanno continue offerte. Insomma, Cristante nella Città Eterna, con Pellegrini che invece andrebbe a vestire il bianconero: e vissero tutti felici e contenti, forse

Leggi anche

DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024/ Darderi Griekspoor video streaming tv: match al via! (28 ottobre)Video Arsenal Liverpool (2-2)/ Gol e highlights: pari in rimonta con Salah! (Premier League 27 ottobre 2024)