DIRETTA BISCEGLIE ANDRIA (1-1): ULTIMI MINUTI DA GIOCARE

Ultimi minuti di gioco tra Bisceglie Fidelis Andria. Siamo giunti oltre l’ottantesimo minuto e il risultato è fermo sull’uno a uno. I padroni di casa sono  passati in vantaggio al sessantanovesimo minuto con D’Urso, che con un’esecuzione perfetta trasforma un calcio di rigore. Nona firma sul tabellino per l’ex giocatore aretina, la sesta rete con la casacca del Bisceglie. La gioia dei locali, tuttavia, dura pochissimo. Al settantaduesimo la Fidelis conquista un calcio di rigore dopo un tocco di mano di Petta sul tiro di Di Cosmo. Gli ospiti affidano le proprie speranze a Taurino,  che con un penalty angolato fissa il pareggio. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



OSPITI PERICOLOSI

E’ cominciata da più di venti minuti Bisceglie Fidelis Andria col risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. Primo tentativo dei padroni di casa con un innocuo diagonale col destro di Azzi. Secondo squillo attorno al decimo con Crispino che è decisivo in uscita sull’iniziativa di Lattanzio. Il numero uno nerazzurro è di nuovo prodigioso al tredicesimo con un intervento importante su Taurino. Meglio gli ospiti in queste prime battute di gioco. Già due occasioni nitide per passare in vataggio. Bisceglie in affanno. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



SI COMINCIA!

Bisceglie Fidelis Andria, mancano ormai solo pochi istanti al via di una partita tra due squadre che stanno lottando per salvarsi subito ma che, guardando la classifica del girone C in questo momento, vede i padroni di casa a caccia di un posto nei playoff: il Bisceglie, davanti al pubblico del Gustavo Ventura, ha collezionato sei vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, rendendosi protagonista fin qui di un cammino più che dignitoso (15 gol fatti, 17 incassati). I giocatori ospiti della Fidelis Andria in trasferta possono vantare il non irresistibile bottino di tre vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, con 14 gol realizzati dall’attacco, 19 reti subite dal reparto difensivo. Un altro derby interessante questo, che finalmente è dietro langolo: noi non vediamo lora di raccontarlo, per vedere in che modo si concluderà e quale delle due squadre eventualmente riuscirà a catturare i tre punti: la parola ai calciatori e al campo, finalmente Bisceglie Andria prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)



INFO STREAMING VIDEO E TV, DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida Bisceglie Andria non sarà trasmessa in diretta tv, ma solo in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati al sito elevesports.it.

LE DICHIARAZIONI

Il tecnico del Bisceglie Mancini, vuole ripartire dopo la sconfitta contro il Matera. Queste le sue parole in conferenza stampa, ad analizzare l’incontro: “Sicuramente non abbiamo visto il Bisceglie che abbiamo visto nelle sei precedenti gare. Non abbiamo impattato bene la partita, abbiamo concesso troppo spazio al Matera che sapevamo essere una squadra che gioca bene a calcio e di conseguenza gli abbiamo lasciato fare la partita tutto il primo tempo. Nonostante questo abbiamo avuto due belle ripartenze per fare gol”. Nicola Lancini, terzino della Fidelis Andria, ha parlato ai microfoni di Tele Sveva dopo l’assist per Lattanzio nel match vinto contro la Sicula Leonzio, queste le dichiarazioni riprese da tuttoc: “E’ stato un inizio difficoltoso, personalmente ho fatto molta fatica, eravamo sulle gambe per la partita di Lecce in cui abbiamo faticato tanto. Ma col passare del tempo trovavamo sempre più spazio e le cose che abbiamo provato nei pochi giorni che abbiamo avuto per preparare la partita. E’ stata una vittoria importante per noi, infatti volevo dedicarla a nome di tutti a Marco, vista la tragedia che ci ha colpito. Non dobbiamo mollare di un centimetro e mollare fino alla fine”.

I BOMBER

Il Bisceglie attende la visita di una Fidelis Andria che deve assolutamente vincere per accorciare sulle altre precedenti alla zona salvezza. L’attaccante croato Ivan Jovanovic continua a sfornare prestazioni convincenti. Sono otto le reti condite da due assist per il classe 91′ che può colpire una difesa non certo impermeabile. Riccardo Lattanzio, ex della gara, sta disputando un finale di stagione ad alti livelli. Sono sette le reti condite da quattro assist per il classe 89′ che può rappresentare l’uomo in più in vista di una salvezza ancora possibile. (agg. Umberto Tessier)

I TESTA A TESTA

Il Bisceglie, che resta saldamente a metà classifica in un finale di stagione avaro di soddisfazioni, attende la visita della Fidelis Andria che in settimana ha subito una penalizzazione di tre punti dalla federazione. I padroni di casa non hanno mai vinto nelle ultime cinque uscite dove ha raccolto quattro pari ed una sconfitta. La Fidelis Andria ha invece fatto ottime prestazioni nelle ultime cinque settimane portandosi a soli due punti dalla zona salvezza. Negli ultimi quattro precedenti assoluti la Fidelis Andria ha vinto due volte e raccolto due pari confermando la serie positiva contro il Bisceglie. (agg. Umberto Tessier)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Bisceglie-Andria, diretta dal signor Maggioni di Lecco, sabato 31 marzo 2017 alle ore 16.30, sarà una delle sfide del programma della trentatreesima giornata di campionato di Serie C nel girone C. Ancora una vittoria fondamentale per l’Andria nell’ultimo turno di campionato, con i biancazzurri che battendo in rimonta la Sicula Leonzio hanno conquistato sette punti nelle ultime tre sfide disputate, compiendo un decisivo passo in avanti verso la salvezza. Con l’Akragas sempre più staccato in classifica dopo la penalizzazione subita, l’Andria potrebbe anche evitare i play out e salvarsi direttamente al quartultimo posto.

In ogni caso, la Reggina quintultima è lontana due lunghezze, e la situazione dunque è apertissima grazie agli ultimi risultati positivi. Dall’altra parte, il Bisceglie è reduce da una sconfitta sul campo del Matera che ha portato i nerazzurri a ritrovarsi staccati di due punti dalla zona play off, pur mantenendo sei lunghezze sull’Andria quartultima. Perdendo però questo scontro diretto, il Bisceglie rischia di vedersi risucchiato in una zona della classifica che pareva aver allontanato definitivamente.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE ANDRIA

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. I padroni di casa nerazzurri schiereranno Crispino tra i pali e una difesa a tre composta dal bosniaco Markic, da Petta e da Delvino. D’Ursi sarà l’esterno di fascia destra mentre il francese Giron si muoverà sul lato mancino del campo. Nella zona centrale della mediana, spazio a Risolo, Montinaro e al ceko Vrdoljak, con il connazionale di quest’ultimo, Jovanovic, che farà coppia sul fronte offensivo col brasiliano Dentello Azzi. Risponderà l’Andria con Maurantonio tra i pali e Celli, Abruzzese e Tiritiello titolari nella difesa a tre. Di Cosmo si muoverà sulla corsia laterale di destra e Lancini sulla corsia laterale di sinistra, mentre Longo, Quinto e Piccinni saranno i centrali di centrocampo. In attacco, spazio al tandem Lattanzi-Croce.

LA CHIAVE TATTICA E I PRECEDENTI

Stessa scelta di modulo nello scontro tattico tra le due formazioni, 3-5-2 sia per il Bisceglie sia per l’Andria. Nel match d’andata di questo campionato allo stadio Degli Ulivi di Andria pareggio senza reti tra le due formazioni, l’ultimo precedente a Bisceglie è stato disputato il 21 dicembre 2014 ed è stato vinto dall’Andria con il punteggio di tre a due.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote per le scommesse sulla partita vedono i padroni di casa favoriti dai bookmaker, con quota per la vittoria interna fissata a 2.20 da William Hill, mentre Bwin moltiplica per 3.00 l’investimento sull’eventuale pareggio e Bet365 offre a 3.50 la quota per il successo in trasferta dei biancazzurri. Per Unibet, quote sui gol realizzati fissate a 2.30 e 1.54 rispettivamente per l’over 2.5 e l’under 2.5.