E ovviamente la sfida tra Juventus e Milan il big match della 30^ giornata della Serie A, in programma questa sera: vediamo che cosa possono dirci le quote fissate dalla Snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo bianconero è stato dato a 1.65, mentre la vittoria rossonera è stata valutata a 5.75: pareggio fissato invece a 3.65. Per la doppia chance ecco che la vittoria o il pari della Juventus ha meritato la quota di 1.12, mentre laffermazione o lx del Milan è stata data a 2.20: per il successo netto di uno dei due club in campo allAllianz Stadium ecco la valutazione di 1.25. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.95, mentre il No è stato elevato di poco, a 1.75. Per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 ecco che lOver è stato dato a 2.05, mentre lUnder è stato valutato a 1.70.
FOCUS SU CHIEVO SAMPDORIA
Diamo ora un occhio più da vicino alle quotazioni date dalla Snai per la partita tra Chievo e Sampdoria, match il cui fischio dinizio è atteso alle ore 18.00 per la Serie A. Facendo di nuovo riferimento alle quotazioni fissate alla vigilia vediamo bene che nell1x2 il successo dei clivensi è stato quotato a 2.25, mentre la vittoria ligure ha meritato la valutazione di 3.30: pareggio fissato a 3.30. Per la doppia chance vediamo che il successo o il pari del Chievo è stato quotato a 1.30, mentre la vittoria o il pareggio della Sampdoria è stata valutata a 1.60: per laffermazione chiara di una delle due quadre in campo al Bentegodi vediamo la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol notiamo che il Si è stato dato a 1.65, mentre il No è stato elevato a 2.10: nel risultato finale della sfida di Serie A con fattore a 25 ecco che leventuale esito Over è stato dato a 1.87, mentre lUnder è stato fissato a 1.85.
FOCUS SU CAGLIARI TORINO
Tra le sfide dallesito più incerto previste in questo sabato per la 30^ giornata della Serie A puntiamo ora la nostra attenzione al match della Sardegna Arena tra Cagliari e Torino e utilizziamo ancora una volta le quotazioni date dalla snai. Nell1x2 vediamo ad esempio che il successo dei sardi è stato dato a 3.00, ma laffermazione granata ha meritato la quota di 2.40: pareggio fissato invece a 3.35. Per la doppia chance ricordiamo che il successo o il pari del Cagliari è stato quotato a 1.53, mentre la vittoria o lx per il Torino è stato valutato a 1,38: per laffermazione netta di uno dei due club attesi oggi in campo alle ore 15.00 ecco la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.60, mentre il No è stato elevato fino a 2.15. Per il risultato finale del match con fattore a 2.5 vediamo infine che leventuale esito Over è stato dato a a 1.80 mentre lUnder è stato di poco elevato a 1.90.
FOCUS SU BOLOGNA ROMA
Ad aprire la 30^ giornata della Serie A sarà la sfida tra Bologna e Roma, attesa al DallAra: diamo quindi un occhio alle quote fissate alla vigilia dal portale di scommesse snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei felsinei è stato dato a 5.00, mentre la vittoria giallorossa ha meritato la quotazione di 1.70: per il pareggio ecco la valutazione di 3.80. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Bologna è stata data a 2.10, mentre il successo o lx della Roma è stato valutato a 1.16: laffermazione netta di uno dei due club attesi in campo al DallAra è stato invece fissato a 1.25. Per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.73, mentre il No è stato valutato a 2.00: per il risultato finale dek match con fattore a 2.5 ecco che leventuale esito Over è stato quotato a 1.80 mentre lUnder è stato valutato a 1.90.
LE PARTITE DI OGGI
Dopo la sosta delle nazionali, ecco che il campionato della Serie A torna protagonista e lo fa con il solito turno ante festività pasquali: si scenderà quindi in campo oggi sabato 31 marzo 2018 con la 30^ giornata di campionato. Prima però di vedere quote e pronostici fissati per questa emozionante giornata, siamo un occhio al calendario ufficiale, anche perché questa volta non sono previsti anticipi né posticipi al turno. Il primo fischio dinizio si udirà alle ore 12:30 per la sfida Bologna-Roma lunch match della 30^ giornata di campionato: alle ore 15.00 invece si accenderanno ben 6 incontri e quindi Atalanta-Udinese, Cagliari-Torino, Fiorentina-Crotone, Genoa-Spal, Inter-Verona e Lazio-Benevento. I primi due posticipi della sono alle ore 18:00 e si tratta di Chievo-Sampdoria e Sassuolo-Napoli; alle ore 20:45 finalmente ecco il big match del turno ovvero Juventus-Milan. Andiamo quindi ad esaminare più da vicino i pronostici stilati dalla nostra redazione per le partite della 30^ giornata di Serie A.
PRONOSTICI SERIE A
BOLOGNA ROMA
Benchè il DallAra possa anche rivelarsi un campo ostico, i giallorossi son ben favoriti alla vittoria oggi. Pesante lottimo ruolino di marcia con cui la squadra di Di Francesco si presenta a Bologna, con 4 successi di fila alle spalle.
ATALANTA UDINESE
Dopo il pesante 5-0 firmato contro il Verona, appare ben difficile immaginare che la Dea possa fermarsi ora, specie di fronte al proprio pubblico. Di contro va ricordato che lo stato di forma dei friulani è ben lontano dallottimale.
CAGLIARI TORINO
Sfida aperta alla Sardegna Arena, dove arrivano due club affatto in forma in questo ultimo periodo. I ruolini di marcia dei sardi come dei granata non sono esaltanti ma la sosta per le nazionali potrebbero aver rinvigorito entrambe le formazioni.
FIORENTINA CROTONE
Nonostante le belle cose fatte vedere poco tempo fa contro la Sampdoria, gli squali non approdano al Franchi con il favore del pronostico. Ricordiamo poi che i viola sono di ritorno da ben 3 vittorie di fila.
GENOA SPAL
E una Spal in buona ripresa quella che approderà al Marassi questoggi, con diversi risultati utili messi alle spalle. Non così i liguri che pure di fronte al proprio pubblico potrebbero avere una marcia in più.
INTER VERONA
Fattore campo e piazzamento in classifica sono dalla parte dei nerazzurri, che pure non avranno vita facile: gli scaligeri sono ben arrabbiati dopo il 5-0 subito contro la Dea nel turno precedente.
LAZIO BENEVENTO
Benché i bianconcelesti al momento non vanti uno stato di forma eccellente, contro gli stregoni, ultimi nella classifica della Serie A.
CHIEVO SAMPDORIA
Sia i gialloblu che i blucerchiati hanno bisogno oggi di una grande risposta dopo il disastroso turno precedente del campionato di Serie A. Il pronostico della sfida appare quindi aperto anche perchè entrambi i club non hanno dalla loro un grande stato di forma.
SASSUOLO NAPOLI
Benchè i neroverdi abbiano fatto vedere che interessanti negli ultimi tempi, il Napoli è il favorito dobbligo in questo match al Mapei Stadium. Per gli azzurri questa potrebbe essere una grande occasione per riprendere la Juventus in classifica e Sarri non la vuole perdere.
JUVENTUS MILAN
Appare ben difficile fare un pronostico preciso per questa sfida: certo storico e fattore campo sono dalla parte dei bianconeri, ma in maniera altrettanto sicura possiamo dire che i rossoneri non sono lavversano da sottovalutare.