Ternana e Foggia danno spettacolo al Liberati: reduci da due vittorie consecutive, gli uomini di Luigi De Canio confermano il loro ottimo stato di forma costringendo la squadra di Stroppa al pareggio, finisce 2-2 la sfida valevole per la 36^ giornata di Serie B 2017-18. In classifica i rossoverdi vengono raggiunti dalla Pro Vercelli che ha battuto il Pescara per 3 a 1, pur rimanendo a -3 dai play-out e a -5 dalla salvezza diretta, niente è perduto per gli umbri che nelle ultime sei giornate di campionato possono giocarsi tutte le loro carte, resta invariato il divario di 2 punti tra i play-off e i satanelli, visto che anche il Cittadella ha pareggiato contro il Palermo. Ancora una volta Oliver Kragl prova a lasciare il segno ma l’estremo difensore avversario Sala glielo impedisce, anche i padroni di casa dimostrano di essere pienamente in partita con il palo di Carretta che poi a pochi istanti dall’intervallo inventa l’assist per Montalto che realizza così il suo 18^ gol in stagione, solamente Donnarumma e Caputo, i due attaccanti terribili dell’Empoli, hanno seguito più di lui.



SATANELLI A CACCIA DEL PARI

Il vantaggio della Ternana dura comunque pochi minuti (al netto del riposo), all’inizio del secondo tempo gli ospiti pareggiano i conti con Beretta, il Foggia insiste e si sbilancia in avanti, gli umbri ne approfittano in contropiede con Carretta che questa volta trova il gol personale e riporta avanti i suoi. Gli uomini di Stroppa non si danno per vinti e a pochi minuti dal novantesimo evitano il KO con Mazzeo (16^ gol per lui), nel finale viene anche annullato un gol a Carretta (niente doppietta per lui, pescato in fuorigioco dall’assistente di Illuzzi). Nel prossimo turno il Foggia ospiterà il Bari nell’attesissimo derby pugliese, la Ternana farà visita al Perugia.

Leggi anche

Diretta Verona Genoa Primavera/ Streaming video tv, scaligeri in salita (23 dicembre 2024)Lautaro Martinez: "Cresciuto in una famiglia povera"/ "A volte non sapevo dove avrei dormito la notte"VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)