Sarà ovviamente la partita tra Juventus e Napoli la sfida più attesa nella 34^ giornata del campionato dallesito davvero incerto: che cosa possono dirci allora le quote date dalla snai?. Nell1x2 ecco che la vittoria bianconera è stata quotata a 2.10, mentre laffermazione campana ha meritato la quota di 3.90: il pareggio è stato fissato a 3.30. Per la doppia chance notiamo che la vittoria o il pari della Juventus è stata fissata a 1,23, mentre laffermazione o lx del Napoli è stata quotata a 1.70: per il successo chiaro di una delle squadre che puntano allo scudetto ecco poi la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato quotato a 1.77, mentre il ha ricevuto una quotazione appena superiore a 1.95: per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2,5 ecco che lesito Over è stato valutato a 2.00 e lUnder a 1.75.
FOCUS SU ATALANTA TORINO
Tra le sfide attese oggi pomeriggio nella 34^ giornata della Serie A mettiamo ora sotto ai riflettori la partita tra Torino e Atalanta: vediamo che cosa possono dirci le quote della snai alla vigilia. Nell1x2 vediamo che la vittoria della Dea ha meritato la quota di 1.55, mentre il successo granata è stato dato a 6.25, col pareggio invece valutato a 4,25. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari dellAtalanta ha raccolto la quota di 1.10, mentre la vittoria del Torino o il pari è stata fissata a 2.40: per laffermazione chiara di un delle due compagini attese a Bergamo ecco la valutazione di 1.21. Per il Gol No Gol ecco che il Si è stato quotato a 1.77 mentre il No è stato elevato di poco, fino a 1,90. Per il risultato finale della partita con fattore a 2,5 ecco che leventuale esito Over è stato fissato a 1.73, mentre lUnder è stato fissato a 2.00.
FOCUS SU CAGLIARI BOLOGNA
Come al solito il programma domenicale per la Serie A è ben fitto: ad aprire ecco quindi la sfida tra Cagliari e Bologna di cui ora vedremo le quote date alla vigilia dal portale snai. Partendo dall1x2 vediamo che sia successo in casa dei sardi è stato dato a 2.00, contro il 3.90 fissato per la vittoria felsinea, con il pareggio quotato invece a 3.30. Per la doppia chance notiamo che il successo o il pari del Cagliari è stato quotato a 1.23, mentre la vittoria o lx del Bologna ha meritato la quota di 1.77, con laffermazione netta di una delle due squadre in campo valutata invece a 1.30. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato quotato a 1.80, mentre il No è stato appena elevato a 1.87. Per il risultato finale della partita attesa alla Sardegna Arena con fattore a 2.5 vediamo che lesito Over è stato dato a 2.05, mentre lUnder a 3.00.
MILAN, UNA VITTORIA SCONTATA?
Sarà la partita tra Milan e Benevento a chiudere il programma degli anticipi della Serie A previsti per questo turno: vediamo quali sono le quote date alla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo bene che sono i rossoneri i favoriti, viso che la loro vittoria è stata quotata a 1.22, contro il più elevato 13.00 dato agli stregoni, mentre il pareggio è stato fissato a 6.25. Per la doppia chance notiamo invece che laffermazione o lx del Milan è stata data a 1.01, mentre il successo o lx del Benevento ha raccolto la quota di 4.00: per il successo chiaro di una delle due squadre in campo a San Siro ecco la valutazione di 1.10. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 2.00, mentre il No è stato abbassato fino a 1,73: per lesito finale del match di Serie A con fattore a 2.5 ecco che il risultato Over è stato dato a 1.43, mentre lUnder è stato valutato a 2.65.
FOCUS SASSUOLO FIORENTINA
Tra le sfide più aperte, valide nella 34^ giornata della Serie A certamente va dato spazio allincontro tra Sassuolo e Fiorentina, previsto in questo sabato sera: vediamo che cosa ci dicono le quotazioni della snai. Nell1x2 vediamo infatti che il successo neroverde è stato fissato a 3.15, contro il 2.30 dato invece alla vittoria viola con il pareggio quotato invece a 3.30. Poco cambia nella doppia chance dove laffermazione o il pari del Sassuolo ha meritato la quota di 1.60, mentre la vittoria o lx della Fiorentina è stata data a 1.33, con il successo netto di uno dei due club al triplice fischio finale dato invece a 1.30. Per il Gol No Gol vediamo che il Si ha meritato la valutazione di 1.70, mentre il No è stato ben elevato fino a 2.00. Per il risultato finale del match al Mapei Stadium con fattore a 2.5 ecco che lOver è stato fissato a 1.95 mentre lUnder a 1.80.
FOCUS SPAL ROMA
Sarà la sfida tra Spal e Roma ad aprire ufficialmente il programma della 34^ giornata della Serie A: diamo quindi uno sguardo da vicino alle valutazioni fatte dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei biancazzurri è stato fissato a 4.25 contro il più basso 1.83 dato al successo giallorosso, con il pari fissato invece a 3.60. Per la doppia chance vediamo che il successo o il pareggio della Spal è stato quotato a 1.90, mentre la vittoria o lx della Roma è stata fissata a 1,21 con la netta affermazione di una delle due squadre in campo al Mazza valutata a 1.27. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.80, mentre il No è stato elevato di poco, a 1.90: per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 ecco che lOver è stato fissato a 1.95 e lUnder invece a 1.80.
PRONOSTICI SERIE A
Dopo un intenso turno infrasettimanale che ha regalato parecchie emozioni, ecco che la Serie A torna sotto i riflettori in questo weekend con la sua 34^ giornata: è tempo quindi di vedere le quote e le scommesse dei match previsti. Prima però facciamo un piccolo specchietto sul calendario per scoprire quali sono gli incontri attesi questo fine settimana. Saranno infatti ben tre gli anticipi previsti per sabato: alle ore 15.00 ecco Spal-Roma, mentre alle 18.00 si accenderà Sassuolo-Fiorentina poi alle ore 20.45 sarà la volta di Milan-Benevento. Considerando poi il posticipo de lunedì sera alle ore 20.45 tra Genoa e Verona, vediamo che sono 6 le partite che avranno luogo di domenica 23 aprile. Ad aprire il programma ecco la sfida tra Cagliari e Bologna alle ore 12.30 mentre alle ore 15.00 sarà la volta di Atalanta-Torino, Chievo-Inter, Lazio-Sampdoria e Udinese-Crotone. A chiudere la 34^ giornata ecco poi il big match che potrebbe valere lo scudetto, prevista tra Juventus e Napoli alle ore 20.45. Andiamo quindi a conoscere più da vicino i pronostici stilati dalla nostra redazione per le partite della 34^ giornata.
PRONOSTICO SPAL ROMA
Pur dando il giusto peso alla formazione di Semplici, è la Roma la vera favorita del match al Paolo Mazza, specie ora che Di Francesco potrebbe aver ritrovato qualche giocatore acciaccato.
PRONOSTICO SASSUOLO FIORENTINA
Il KO rimediato contro la Lazio nel turno infrasettimanale non deve ingannare: la compagine viola è la favorita oggi in casa dei neroverdi, che pure vantano alle spalle una buona serie di risultati positivi.
PRONOSTICO MILAN BENEVENTO
Pur con il fantasma del match dellandata e con diversi giocatori non al top della condizione, i rossoneri rimangono favoriti nel match casalingo della 34^ giornata. Certo la squadra di Gattuso dovrà fare attenzione agli stregoni, molto in forma in questo finale di stagione.
PRONOSTICO CAGLIARI BOLOGNA
Pronostico difficile alla Sardegna Arena visto che entrambi i club non possono vantare un grande stato di forma in questa parte del campionato. Va però detto che in casa i sardi potrebbero dare qualcosa in più.
PRONOSTICO ATALANTA TORINO
A Bergamo la vittoria della Dea potrebbe non essere così scontata: la squadra di Mazzarri pur stanca, sta rimediando alcuni risultati utili in questi ultimi turni della Serie A e potrebbe dare del filo da torcere ai nerazzurri, pur dopo le fatiche del turno infrasettimanale.
PRONOSTICO CHIEVO INTER
I nerazzurri, galvanizzati dal 4-0 firmato pochi giorni fa con il Cagliari dovrebbero avere la meglio sui gialloblu, padroni di casa al Bentegodi: Maran però non si sente ancora sicuro di rimane in Serie A il prossimo anno.
PRONOSTICO LAZIO SAMPDORIA
Sfida complessa quella che attende i biancocelesti: il 4-3 firmato con i viola pochi giorni fa infatti potrebbe non essere sufficiente, anche se i blucerchiati arrivano da un momento di crisi.
PRONOSTICO UDINESE CROTONE
In casa contro gli squali il risultato finale potrebbe anche sorridere alla compagine di Oddo che ormai pare non ricordare più lultima vittoria trovata. I rossoblu però giocheranno con convinzione visto che la salvezza non è stata ancora messa in cassaforte.
PRONOSTICO JUVENTUS NAPOLI
Impossibile fare un pronostico su quello che potrebbe essere la sfida decisiva per la corsa allo scudetto della Serie A. I bianconeri arrivano dal pari con il Crotone con la volontà di mettere dietro di sè un ampio vantaggio in classifica con gli azzurri. Dallaltra parte Sarri ha ritrovato un eccezionale Milik, che potrebbe essere la sua arma in più in questa corsa al sogno.
PRONOSTICO GENOA VERONA
Dopo la sconfitta rimediata con la Roma, i grifoni hanno voglia di tornare al successo e il match con lHellas potrebbe essere la grande chance per Ballardini e i suoi.