E clamorosa la gaffe commessa da EA Sports, nel gioco di calcio Fifa 18: Diego Armando Maradona è stato associato alla Juventus. A scovare linghippo, come sottolineato dai colleghi di TgCom24, sarebbe stato il giornalista Paolo Trapani, che mentre stava disputando una sfida fra il Napoli e la Juventus, al noto videogame calcistico, ha appunto scoperto lassociazione del Pibe de Oro al mondo bianconero. In poche parole, lAllianz Stadium è tappezzato di striscioni juventini, e fra questi vi è anche il volto riconoscibilissimo del numero 10 dellArgentina, come si può chiaramente notare anche nellimmagine pubblicata.



HO DATO MANDATO AI MIEI AVVOCATI

Il fattaccio è stato attenzionato anche dal diretto interessato, che interpellato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha ammesso: «Ho dato mandato ai miei avvocati per la mia immagine raffigurata nella curva della Juve in Playstation. Non si può fare così in un gioco così diffuso. Qualcuno ha voluto fare il furbo e la pagherà. Il Pibe de Oro ha quindi rincarato la dose, aggiungendo: «Speriamo che il culo abbandoni la Juve, i giocatori del Napoli devono continuare a trattenerla per la maglia. Pare che lassociazione fra largentino e i bianconeri, con tanto di striscione Amo la Juve, avvenga solo nella versione Playstation 4 del noto videogiochi, mentre non si sono verificati avvistamenti di tale tipo su pc e Xbox One.

Leggi anche

Diego Armando Maradona, come è morto?/ Rinviato il processo, il personale sanitario accusato di negligenzaDiego Armando Maradona, chi sono i figli Dalma, Janina, Diego Junior/ Ne aveva altri sette illegittimi?