Prima di dare la parola al match tra Liverpool e Manchester City occorre andare a vedere che cosa ci possono dire le valutazioni fatte dalla snai alla vigilia per il risultato esatto ad Anfield. Partendo dalle quotazioni date agli esiti che sorridono ai Reds vediamo che il successo per 1-0 è stato quotato a 12.00, ma le vittorie per 2-0 e 2-1 sono state rispettivamente valutate a 16.00 e 10.00. Numeri appena inferiori per i risultati esatti a favore del Manchester City, la cui affermazione per 1-0 è stata data a 11.00. Segnaliamo poi che i successi dei citizens per 2-0 e 2-1 sono stati quotati a 14.00 e 9.75. Non dimentichiamo poi i pareggi visto che l1-1 è stato quotato a 6.75, mentre il 0-0 è stato fissato a 13.00: il 2-2 ha invece meritato la quota di 11.00. (agg Michela Colombo)
QUALE RISULTATO ESATTO AL CAMP NOU?
Visto che secondo il pronostico fissato dalla Snai il successo del Barcellona sulla Roma stasera pare assicurato, vediamo però che risultato potremmo vedere oggi sul tabellone del Camp Nou. Dando per assodato che con il favore del pronostico, i risultati che sorridono ai bluagrana hanno naturalmente ricevuto le quote più basse, notiamo che il successo casalingo per 1-0 è stato dato a 9.25. Le affermazioni del Barcellona per 2-0 e 2-1 sono invece state fissate rispettivamente a 7.00 e 9.50, con il 3-0 quotato invece a 7.75. Numeri molto più alti per gli esiti favorevoli alla Roma, la cui vittoria per 1-0 è stata data a 28.00: il 2-1 è stato invece dato a 30.00, mentre leventuale successo per 2-0 è stato valutato a 60.00. Non dimentichiamo poi i pareggi: lo 0-0 è stato quotato a 18.00, mentre l1-1 è stato fissato a 11.00. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU LIVERPOOL MANCHESTER CITY
Sarà anche il derby inglese tra Liverpool e Manchester City a chiudere il programma dei quarti di finale di andata della Champions League: vediamo che cosa ci dicono le valutazioni fatte dalla snai. Nell1x2 vediamo che il successo dei Reds è stato quotato a 2.80, mentre laffermazione dei citizens ha meritato la quota di 2.45, con il pareggio fissato a 3.45. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari del Liverpool è stato dato a 1.50, mentre la vittoria o lx del City è stata fissata a 1.40: per laffermazione netta di uno dei due club in campo questa sera ecco la valutazione di 1.28. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato quotato a 1.47, mentre il No è stato valutato a 2.45: per il risultato finale del match a Anfield con fattore a 2.5 ecco che lUnder è stato fissato a 2.20. lOver abbassato a 1.60. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU BARCELLONA ROMA
Sarà Barcellona-Roma la partita più attesa questa sera per i quarti di finale della Champions League: vediamo quindi quali sono le quote date dalla snai alla vigilia del fischio dinizio. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo blaugrana è stato dato a 1.03, mentre la vittoria giallorossa ha meritato la quota di 11.00 con il pari fissato a 6.00. Poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari per il Barcellona è stato dato a 1.03, mentre la vittoria o lx della Roma è stata valutata a 3.75: laffermazione netta di uno dei due club in campo oggi al Camp Nou è stata invece fissata a 1.11. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato quotato a 1.87, mentre il No è stato abbassato di poco, appena a 1.83. Per il risultato della sfida di Champions league con fattore a 2,5 vediamo bene che lOver è stato quotato. a1.43, mentre lUnder è stato fissato a 2.65. (agg Michela Colombo)
RISULTATO ESATTO SIVIGLIA BAYERN MONACO
Esaminate nel dettaglio le quote date dalla Snai per la sfida tra Siviglia e Bayern Monaco è giunto ora il momento di approfondire il discorso relativo al risultato esatto per la partita di Champions League. Considerato che sono i tedeschi i favoriti alla vittoria non ci stupisce vedere che i risultati a loro positivi hanno rimediato le quotazioni più basse. Ecco quindi che il successo del Bayern per 1-0 è stato dato a 15.00, mentre le vittorie per 2-0 e 2-1 sono state valutate secondo la snai rispettivamente per 28.00 e 15.00. Per gli esiti che invece sono a favore del Siviglia di Montella vediamo che l1-0 è stato valutato a 7.75, mentre il 2-0 è stato quotato a 9.26, con il 2-1 a 8.25. Non dimentichiamo infine i pareggi: lo 0-0 è stato dato a 12.00, mentre l1-1 è stato quotato a 7.50 con il 2-2 valutato invece 14.00. (agg Michela Colombo)
RISULTATO ESATTO JUVENTUS REAL MADRID
Avendo visto prima le quotazioni della Snai, possiamo dire che la Juventus pare leggermente favorita sul Real Madrid per la sfida di questa sera in Champions League: ma cosa ci dicono le quote per il risultato esatto della sfida? Partendo dagli esiti che sorridono alla Vecchia Signora, padrona di casa e utilizzando ancor le valutazione della snai possiamo dire che il successo per 1-0 è stato dato a 8.00, mentre le affermazioni bianconere per 2-0 e 2-1 sono state fissate a 12.00 e 10.00. Per i risultati esatti a favore del Real Madrid ecco che il successo dei Blancos per 1-0 è stato valutato a 8.25, mentre le vittorie per 2-0 e 2-1 sono state rispettivamente fissate a 13.00 e 10.00. Non dimentichiamo poi i pareggi: lo 0-0 è stato dato a 9.00, mentre l1-1 è stato quotato a 6.00, con il 2-2 fissato a 14.00. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SIVIGLIA BAYERN MONACO
Laltro match per i quarti di finale della Champions League in programma oggi sarà quello tra Siviglia e Bayern Monaco: vediamo che cosa ci possono dire le quote fissate dalla snai alla vigilia del fischio dinizio. Cominciano dalla classica 1×2 vediamo che il successo degli spagnoli è stato dato a 4.75, contro l1.70 assegnato alla vittoria tedesca, con pareggio quotato a 4.00. Per la doppia chance segnaliamo che il successo o il pari del Siviglia ha meritato la quota di 2.10, mentre laffermazione o il pareggio del Bayern è stato quotato a 1.17: la vittoria netta di uno dei due club in campo è stata quotata invece a 1.23. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1.60 mentre il No è stato elevato 2.20: per il risultato finale della partita di Champions league con fattore a 2.5 ecco che lOver è stato valutato a 1.65 mentre lUnder è stato valutato a 2.15. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU JUVENTUS-REAL MADRID
Tra i match più attesi di questi quarti di finale della Champions league ovviamente troviamo anche la sfida tra Juventus e Real Madrid, riedizione della finalissima della passata edizione: vediamo che cosa ci dicono le quote della snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo della Vecchia Signora è stato dato a 2.65, mentre la vittoria dei Blancos ha meritato la quota di 2.70: pareggio fissato a 3.25. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari della Juventus ha meritato la valutazione di 1.43, mentre laffermazione o lx del Real Madrid è stata quotata a 1.45: vittoria chiara di uno dei due club in campo al lAllianz Stadium data invece a 1.30. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.77, mentre il No è stato elevato a 1.90: per il risultato finale della sfida a Torino con fattore a 2.5 ecco che lesito Over è stato dato a 2.05, mentre lUnder è stato abbassato a 1.70. (agg Michela Colombo)
IL PROGRAMMA
Dopo una piccola sosta ecco che il grande calcio europeo torna protagonista e lo farà nelle giornata del 3 e 4 aprile per la sfide di andata dei quarti di finale della Champions League. Prima però di esaminare nel dettaglio i pronostici e le quote match per match, andiamo a riepilogare il programma di questo primo turno del tabellone dei quarti. Saranno quindi appena 4 le partite in programma il 3 e il 4 aprile, con due match per serata e fischio dinizio atteso su tutti i campi per le ore 20.45. Ad aprire le danze saranno quindi le sfide Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern, mentre mercoledì 4 aprile avranno luogo sempre alle ore 20.45 Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City. Andiamo quindi a vedere che cosa possono dirci i pronostici stilati alla vigilia dalla nostra reazione per i quarti di finale di Champions League.
PRONOSTICO JUVENTUS REAL MADRID
Nonostante il favore del fattore campo e un ottimo stato di forma, le defezioni per infortuni e squalifiche potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Allegri, che comunque ha preparato il match con la massima attenzione. Stesso atteggiamento anche in casa Real, dove Zidane ha tenuto apposta a riposo Cristiano Ronaldo: i Blancos potrebbero quindi avere una marcia in più.
PRONOSTICO SIVIGLIA BAYERN
Benché la squadra di Montella sia la sorpresa di questa fase del tabellone di Champions League, il Bayern non dovrebbe fallire limpresa pure in territorio nemico. Lattenzione in casa tedesca però dovrà essere massima contro una mina vagante come sono gli spagnoli.
PRONOSTICO BARCELLONA ROMA
Fattore campo parte, il pronostico è tutto per i bluagrana che vantano senza dubbio unesperienza maggior e pure una panchina meglio attrezzata in vista della sfida. Non per questo però la Roma non farà di tutto per mettere in crisi a casa loro il Barça.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY LIVERPOOL
Sfida aperta quella attesa in terra inglese: i due club sono molto vicini per stato di forma e lultimo precedente segnato tra le due formazioni registra il accesso dei Reds. Non va dimenticato però che i Citizens sono primi nella classifica di Premier League e vantano un vantaggio di poco meno venti punti sulla squadra di Klopp. Nello scontro diretto però questo dato potrebbe anche non essere determinante.