E ovviamente il Derby di Milano il big match atteso oggi per la Serie A: chissà che cosa ci diranno le quote date dalla snai per la sfida tra Milan e Inter, attesa a San Siro. Nel1x2 vediamo che il successo rossonero è stato quotato a 2.70 e che la stessa quotazione è stata data alla vittoria nerazzurra, con il pareggio fissato invece a 3.15. Nella doppia chance si può notare una situazione ben simile visto che sia il successo o il pari del Milan, che laffermazione o lx dellInter hanno ricevuto la medesima quota, data a 1.43: per la vittoria dichiarata di una delle due formazioni milanesi al triplice fischio finale ecco la valutazione di 1.33. Segnaliamo poi che nel Gol No Gol, il Si è stato valutato a 1.77, mentre il No ha meritato una quota appena più alta, fissata. 1.95. Infine per il risultato finale del Derby con fattore a 2.5 vediamo che leventuale esito Over è stata data la quota di 2.05, mentre lUnder è stato fissato a 1.70. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU TORINO CROTONE
AllOlimpico questa sera si accenderà la sfida tra Torino e Crotone: vediamo che cosa ci riservano le valutazioni fatte dal portale snai alla vigilia di questo recupero della Serie A. Partiamo dalla classica 1×2 e vediamo che il successo granata è stato dato a 1.50, mentre la vittoria degli squali è stata valutata a 7.00: pareggio fissato invece a 4.00. Per la doppia chance va segnalato che il successo o il pari dei piemontesi ha meritato la quota di 1.08, mentre laffermazione o lx dei rossoblu è stata valutata a 2.50: per la vittoria netta di uno dei due club in campo alle ore 18.30 ecco la quotazione di 1.23. Nel Gol No Gol si ricorda che il Si è stato quotato a 1.90, mentre il No è stato abbassato di poco, appena a 1.77. Nellesito finale di questa sfida per la Serie A, con fattore dato a 2.5 vediamo che lOver è stato fissato a 1.87, con lUnder che curiosamente ha ricevuto la stessa valutazione. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU CHIEVO SASSUOLO
Sarà Chievo-Sassuolo latteso recupero al Bentegodi previsto per questo pomeriggio dedicato alla Serie A: tocca ora vedere che cosa possono dirci le quote fissate dalla snai alla vigilia. Nell1x2 vediamo per esempio che il successo clivense è stato quotato a 2.85, mentre laffermazione neroverde ha meritato la quota, molto vicina, di 2.75: pareggio dato invece a 2.95. Quotazioni molto vicine anche nella doppia chance dove il successo o il pari del Chievo è stato dato a 1.43, mentre la vittoria o lx del Sassuolo è stata valutata a 1.40: laffermazione chiara di una delle due squadre in campo questa sera è stata invece fissata a 1.38. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato valutato a 1.85, mentre il No è stato elevato di pochissimo, appena 1.87: per il risultato finale del recupero di Serie A con fattore a 2.5 ecco che lOver è stato valutato a 2.25 e lUnder a 1.60. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU BENEVENTO VERONA
Ad aprire questo pomeriggio dedicato ai recuperi della serie A ecco la sfida ai gradini più bassi della classifica del massimo campionato, prevista tra Benevento e Verona: vediamo che ci dicono le quote della snai per il duello salvezza. Partendo dalla classica 1×2 ecco che il successo degli stregoni è stato dato a 1.87, contro il più elevato 4.00 dato al successo scaligero: pareggio valutato invece a 3.75. Per la doppia chance notiamo che il successo o il pari del Benevento ha meritato la quota di 1.23, mentre la vittoria o l x del Verona è stata quotata a a1.87: laffermazione netta di uno dei due club in campo al Vigorito è stata invece fissata a 1.25. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.50 mentre il No è stato elevato fino a 2.35: per il risultato finale della sfida con fattore a 2.5 ecco che leventuale Over è stato quotato a 1.60, mentre lUnder a 2.20. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU UDINESE-FIORENTINA
Sarà la sfida tra Udinese e Fiorentina a chiudere il programma per la giornata di martedì dei recuperi della 27^ giornata di Serie A: vediamo quindi che cosa ci dicono le valutazioni della snai. Partendo dall1x2 vediamo che il successo dei friulani ha meritato la quota di 3.45, mentre la vittoria viola è stata valutata a 2.20, con il pareggio dato invece a 3.25. Nella doppia chance ecco che il successo o il pari dellUdinese è stato dato a 1.63, mentre laffermazione o lx per la Fiorentina è stata quotata a 1.28: la vittoria chiara di uno dei due club al triplice fischio finale è stata invece fissata a 1.28. Non dimentichiamo poi che per il Gol Non Gol il Si è stato valutato a 1.75, mentre la valutazione del No è salita fino al 1.95. Per il risultato finale della sfida a Udine, con fattore a 2,5 vediamo che leventuale esito Over è stato fissato a 2.00, mentre lUnder è stato quotato a 1.75.
FOCUS SU CAGLIARI GENOA
Per il match tra Cagliari e Genoa, appare ben utile ora andare ad esaminare le quotazioni date dal portale di scommesse snai alla vigilia: chi è il club favorito dal pronostico?. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo ligure è stato dato a 1.85, mentre la vittoria dei sardi ha meritato la valutazione di 4.75, con il pareggio quotato invece a 3.25. Per la doppia chance notiamo invece che la vittoria o il pareggio del Genoa ha ricevuto la valutazione di 1.17, mentre il successo o il pari del Cagliari è stato valutato a 1.90: laffermazione netta di una delle due formazioni attese al Marassi è stata invece fissata a 1.30. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 2.05, mentre il No è stato abbassato di molto, a 1.70. Nellesito finale di questa partita con fattore a 2.5 va poi detto che leventuale risultato Over è stato dato a 2.30, mentre lUnder è stato abbassato fino a 1.55.
IL RISULTATO ESATTO A BERGAMO
Esaminate le quote classiche per la sfida tra Atalanta e Sampdoria, appare ora senza dubbio interessante vedere quali sono state le quotazioni della snai per il risultato esatto di questa partita, recupero della 27^ giornata della Serie A. Essendo la Dea la favorita dobbligo, ecco che sono i risultati che sorridono ai nerazzurri ad avere avuto le valutazioni più basse. Ad esempio il successo per 1-0 dei bergamaschi è stato dato a 8.00, con le affermazioni per 2-0 e 2-1 valutate invece rispettivamente a 7.50 e 8.75. Valutazioni più alte per i risultati a favore della Sampdoria: l1-0 dei liguri è stato fissato a 20.00, mentre le vittorie per 2-0 e 2-1 sono state quotate a 40.00 e 22.00. Non dimentichiamo poi i pareggi: lo 0-0 è stato dato a 13.00, mentre l1-1 è stato fissato a 8,25.
LA DEA FAVORITA
Tra la sfide in programma oggi per i recuperi della Serie A ecco la partita attesa a Bergamo tra Atalanta e Sampdoria, di cui ora vedremo da vicino le quotazioni date dal portale snai alla vigilia. Partendo dal classico 1×2 ecco che il successo della Dea è stato quotato a 1.45, mentre laffermazione dei liguri è stata valutata a 7.50, con il pari fissato a 4.25. Poco cambia nella doppia chance dove laffermazione o il pari dellAtalanta è stata data a 1.07, mentre il successo o lx della Sampdoria ha meritato la quota di 2.65: vittoria chiara di uno dei due club in campo a Bergamo quotata invece a 1.21. Per i Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato valutato a 1.73, mentre il No è stato alzato fino alla quotazione di 2.00: per il risultato finale della partita, recupero della Serie A, con fattore a 2,5 ecco che lOver è stato dato a 1.60, mentre lUnder a 2.25
IL PROGRAMMA
Dopo le festività pasquali ecco che il grande calcio della Serie A torna in campo e lo farà nelle giornate del 3 e 4 aprile, dove la Lega ha deciso che verranno recuperati i match originariamente previsti nella 27^ giornata. Prima però di esaminare partita per partita quote e pronostici raccolti dal nostra redazione facciamo un piccolo focus sul programma del turno. Saranno infatti ben 7 i match da recuperare e tre di questi avranno luogo martedì 3 aprile con fischio dinizio fissato alle 18.30 e quindi Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina. Saranno quindi 4 gli incontri che avranno luogo il 4 aprile: alle 17.00 verrà giocata Benevento-Verona, mentre alle ore 18.30 sarà il momento di Chievo-Sassuolo, Milan-Inter e Torino-Crotone. Andiamo quindi ora a esaminare i pronostici stilati dalla nostra redazione per i recuperi della Serie A.
PRONOSTICO ATALANTA SAMPDORIA
Vista il brutto tabellino di marcia osservato in questi ultimi incontri dai liguri, ci attediamo grandi cose oggi dalla Dea, favorita anche dal fattore campo, elemento ben importante per i bergamaschi.
PRONOSTICO GENOA CAGLIARI
Sfida aperta al Marassi visto che le due formazioni in campo hanno osservato il medesimo ruolino di marcia negli ultimi appuntamenti della Serie A. I grifoni per potrebbero oggi avere qualcosa in più viste le belle cose fatte contro la Spal pochi giorni fa.
PRONOSTICO UDINESE FIORENTINA
Visto il momento no in casa di Massimo Oddo, il pronostico arride alla compagine viola di Pioli, che pure fuori casa, potrebbe dare nuovo seguito alla brillante striscia di risultati intrapresa.
PRONOSTICO BENEVENTO VERONA
Nel match al fondo della classifica di Serie B, appare ben difficile individuare un vincitore anche perché sia i gialloblu che i giallorossi arrivano al Vigorito con alle spalle parecchie sconfitte di fila. Se la classifica potrebbe vedere meglio gli scaligeri, attenzione: gli stregoni in casa sanno essere ben temibili.
PRONOSTICO CHIEVO SASSUOLO
Fattore campo e classifica vedono meglio i gialloblu, che pure sono di ritorno dalla bella vittoria con la Sampdoria di sabato scorso. I neroverdi però saranno un avversario ostico per la squadra di Maran.
PRONOSTICO MILAN INTER
Del derby della Madonnina stilare un pronostico è praticamente impossibile. La classifica infatti vede avvantaggiati i nerazzurri, ma lo stato di forma registrato dai rossoneri è impressionante. Il KO rimediato pochi giorni va con la Juventus poi potrebbe aver solo che caricato ancora di più i ragazzi di Gattuso.
PRONOSTICO TORINO CROTONE
Classifica e fattore campo vedono i granata con una marcia in più nel match di recupero della 27^ giornata. Il successo rimediato poi pochi giorni fa contro il Cagliari ha senza dubbio rinvigorito lo spogliatoio, di Mazzarri che quindi pare favorito.