La 31^ giornata della Serie A verrà di fatto chiusa solo questa sera alle ore 20.45 con il match tra Milan Sassuolo: andiamo quindi ora a conoscere le valutazione fatte dal portale snai. nel1x2 vediamo infatti che il successo neroverde è stato dato a 7.25 contro il più basso 1.45 fissato per la vittoria dei padroni di casa a San Siro, con il pari valutato a 4.25. Nella doppia chance ecco che la vittoria o il pari del Milan è stata quotata a 1.08, mentre il successo o lx del Sassuolo è stato fissato a 2.65: per laffermazione netta di una delle due squadre in campo questa sera ecco la quotazione di 1.21. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.90, mentre il No è stato abbassato fino 1.77: per il risulta finale di questo match con fattore a 2.5 ecco che lUnder è stato quotato a 1.95 e lOver a 1.80. (agg Mihela Colombo)
FOCUS SU UDINESE-LAZIO
Sarà la partita tra Udinese e Lazio il primo posticipo serale nella 31^ giornata della Serie A: vediamo che possono dirci le quote fissate dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei friulani è stato dato a 4.75, contro il più basso 1.75 fissato per la vittoria biancoceleste: pareggio valutato invece a 3.75. Per la doppia chance notiamo invece che laffermazione o il pari dellUdinese è stata valutata a 2.00, metre al vittorie o il pareggio della Lazio ha meritato la quota di1.17: il successo netto di uno dei due club attesi alla Dacia arena è stato invece dato a 1.25. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato quotato a 1.65, mentre il No è stato valutato a 2.10. Per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 ecco per per leventuale esito Over è stata data la valutazione di 1.73, mentre lUnder è stato fissato a 2.00. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU CROTONE BOLOGNA
Tra i match più incerti attesi nel pomeriggio di questa domenica dedicata alla Serie A troviamo anche la sfida allo Scida tra Crotone e Bologna: andiamo a vedere che cosa ci dicono le quote della snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo degli squali è stato dato 2.45, contro il più elevato 3.10 fissato per la vittoria dei felsinei: pareggio dato a 3.10. Per la doppia chance vediamo che il successo o il pari del Crotone ha meritato la quotazione di 1,35, mentre laffermazione o lx del Bologna è stata fissata a 1.50. Per la vittoria chiara di uno dei due club in campo alle 15.00 ecco la valutazione di 1,35. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.80 mentre il No è stato elevato di poco, appena a 1.90. Per il risultato finale della partita allo Scida con fattore a 2.5 ecco poi che lOver è stato quotato a 2.15, mentre lUnder è stato fissato a 1.65. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU TORINO INTER
Si torna in campo alle ore 12.30, andiamo a vedere i pronostici della Serie A. Difficile farlo per il lunch match Torino Inter dove sicuramente si può parlare di tripla. La squadra di Luciano Spalletti rimane leggermente favorita, con il segno 2 (vittoria Inter) che è data a 2.05. Si sale poi per il pareggio (segno X) che è a 3.50, mentre la vittoria del Torino (segno 1) è addirittura a 3.60. Potrebbe essere una gara piena di gol quella dello Stadio Olimpico, con l’Over che è a 1.90 con l’Under anche che è a 1.90. Interessante anche la sfida davanti tra Andrea Belotti e Mauro Icardi. Il Gallo viene dato a 2.87, mentre l’argentino è a 2.37. Una sfida tra numeri nove molto interessante che potrebbe anche decidere la partita, se infatti uno dei due sarà in giornata potrebbe contribuire al successo della sua squadra. (agg. di Matteo Fantozzi)
FOCUS SAMPDORIA GENOA
Occhi puntati sul Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa: vediamo che cosa ci possono dire le quote della snai a poche ore dal fischio dinizio. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la situazione è ben confusa: la vittoria della Sampdoria come quella del Genoa sono state date a 2.70, mentre il pareggio è stato fissato a 3.15. Per la doppia chance vediamo che il successo o il pari blucerchiato è stato quotato a 1.43, la stessa valutazione data per laffermazione o lx dei grifoni: la vittoria netta di una delle due squadre liguri invece è stata fissata a 1.33. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.67, mentre il No è stato alzato fino alla valutazione di 2.05. Per il risultato finale del derby al Marassi, con il fattore a 2,5 vediamo che lOver è stato valutato a 1.95, mentre lUnder è stato fissato a 1.80.
FOCUS SPAL ATALANTA
Diamo ora un occhio più da vicino alle quotazioni date per la sfida attesa al Paolo Mazza tra Spal e Atalanta: chi è la favorita alla vittoria? Considerando ancora le quote date dalla snai possiamo vedere che nell’1×2 il successo della Dea è stato dato a 1.85, contro il 4.50 fissato per laffermazione degli spallini con il pareggio valutato invece a 3.50. Per la doppia chance va detto che il successo o il pari della Spal ha meritato la quota di 1.90, mentre la vittoria o lx dellAtalanta è stata quotata a 1.19: per il successo chiaro di uno dei due club al triplice fischio finale ecco la valutazione di 1.28. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato valutato a 1.77 mentre il No è stato elevato a 1.95. Segnaliamo poi che nel risultato finale della partita con fattore a 2,5, leventuale esito over è stato quotato a 1.90 mentre lUnder è stato fissato a 1.80.
FOCUS ROMA FIORENTINA
Sarà Roma Fiorentina uno degli scontri più attesi di questo sabato dedicato alla Serie A: vediamo allora che cosa possono dirci le quote della snai date alla vigilia della 31^ giornata. Nel1x2 vediamo che il successo giallorosso è stato dato a 1.75, mentre la vittoria viola è stata valutata a 4.50: pareggio fissato invece a 3.70. Per la doppia chance notiamo che laffermazione della Roma o il pari è stata quotata a 1.19, mentre la vittoria o lx della Fiorentina è stata fissata a 2.00: per il netto successo di una delle due squadre attese allOlimpico ecco la quota di 1.25. Nel Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1.70, mentre il No è stato elevato fino a 2.95: per il risultato finale della partita di Serie A a fattore 2,5 ecco che lesito Over è stato fissato a 1.77, mentre lUnder è stato elevato di poco, a 1.95.
FOCUS BENEVENTO JUVENTUS
Sarà la sfida tra Benevento e Juventus ad aprire il programma della 31^ giornata della Serie A: vediamo che cosa ci possono dire le quote fissate alla vigilia dalla snai. Partendo dall1x2 non ci sorprende scoprire che la Vecchia signora è il club favorito: la sua vittoria è stata data a 1.22, contro il 15.00 dato al successo degli stregoni con il pareggio dato invece a 6.00. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari del Benevento è stato dato a 4.00, mentre la vittoria della Juventus ha meritato la quota di 1.00 (pari non considerato): laffermazione chiara di uno dei due club in campo è stata invece data a 1.11. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato quotato a 2,70, mentre il No è stato abbassato di molto, fino alla valutazione di 1,40. Per il risultato finale della partita al Vigorito con fattore a 2,5 ecco che leventuale esito Over è stato dato a 1.70, mentre lUnder è stato dato a 2.05.
PRONOSTICI SERIE A
La Serie A torna in campo ed è quindi giunto il momento di dare i pronostici stilati dalla nostra redazione per le partite previste per questo weekend del 7 e 8 aprile 2018. Prima però di vedere nel dettaglio quote e scommesse fissate per la 31^ giornata della Serie A tocca vedere che cosa ci propone il calendario ufficiale per questo appassionante turno, che arriva dopo i recuperi infrasettimanali. Saranno ben 4 gli anticipi che si giocheranno sabato: alle ore 15.00 si accenderà la sfida tra Benevento e Juventus, mentre alle ore 18.00 si udiranno i fischi dinizio delle sfide Roma-Fiorentina e Spal-Atalanta. Il programma di sabato 7 aprile si chiuderà con la partita tra Sampdoria e Genoa, atteso Derby della Lanterna, previsto per le ore 20.45. Saranno quindi solo 6 le partite di domenica 8 aprile, giornata dedicata alla Serie A e inaugurata dalla sfida tra Torino e Inter, attesa alle ore 12.30. Saranno quindi tre i match che avranno luogo alle ore 15.00 e quindi Crotone-Bologna, Napoli-Chievo, e Verona-Cagliari. Alle ore 18.00 sarà poi la volta di Udinese-Lazio mentre solo alle ore 20.45 si chiuderà il programma della 31^ giornata con la partita tra Milan e Sassuolo. Diamo ora un occhio più da vicino ai pronostici stilati dalla nostra redazione per questo turno di campionato.
PRONOSTICO BENEVENTO JUVENTUS
Benchè gli stregoni siamo sempre in grado di dare qualcosa in più negli ultimi appuntamenti e specialmente in casa, la capolista della Serie A non avrà problemi a raggiungere la vittoria.
PRONOSTICO ROMA FIORENTINA
Sfida affatto banale quella attesa allOlimpico: i giallorossi son favoriti ma hanno da smaltire le fatiche della Champions League, mentre i viola registrano un ottimo stato di forma.
PRONOSTICO SPAL ATALANTA
La Dea, pur dopo il KO rimediato contro la Sampdoria, arriva al Mazza da favorita, ma dovrà fare attenzione : la Spal è di ritorno da ottimi prestazioni e ottimi risultati.
PRONOSTICO SAMPDORIA GENOA
Nel Derby della Lanterna fare un pronostico è praticamente impossibile. Entrambi i club negli ultimi match hanno poi registrato diversi KO ma si sono riabilitati di fronte al proprio pubblico giusto nellultimo turno affrontato.
PRONOSTICO TORINO INTER
Sfida aperta allOlimpico: il Torino vuole dare continuità agli ultimi due risultati ottenuti con Caglairi e Crotone, avendo ritrovato anche Belotti. Dallaltra parte del campo ecco i nerazzurri che, non incassando gol dagli ultimi 5 match disputati hanno voglia di conquistare i tre punti in palio.
PRONOSTICO CROTONE BOLOGNA
Sia gli squali che i felsinei registrano alcune assenze pesanti in rosa, oltre che uno stato di forma affatto rassicurante. La classifica per per il momento sorride solo agli emiliani.
PRONOSTICO NAPOLI CHIEVO
Fattore campo e classifica vedono il Napoli sta favorito oggi: i gialloblu però potrebbero rivelarsi un avversario ostico visto anche il leggero calo di forma registrato dai campani.
PRONOSTICO VERONA CAGLIARI
Benchè i sardi arrivino al Bentegodi da due KO di fila, rimangono i favoriti nella 31^ giornata di Serie A: la crisi del Verona pare infatti non essere ancora terminata.
PRONOSTICO UDINESE LAZIO
Laver ritrovato titolare Lasagna potrebbe fornire ai friulani la carica giusta per interrompere il digiuno di vittorie, ormai ben lungo. La sfida con la Lazio sarà comunque molto difficile per i bianconeri, anche se Inzaghi opera per un po di turnover.
PRONOSTICO MILAN SASSUOLO
Fattore campo e classifica vedono i rossoneri vantaggiati nel match contro i neroverdi, danneggiati anche dalla lunga lista di indisponibili. La partita però si annuncia difficile per una squadra un po stanca come è quella di Gattuso.