Alle critiche che sta ricevendo per la stonatura presa dopo aver cantato lInno di Mameli durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, Noemi risponde col sorriso. La cantante dai capelli rossi preferisce non replicare ai commenti negativi dei fans che non hanno apprezzato la sua esibizione. Felice della sua carriera e della sua vita privata, Noemi non perde mai il sorriso e il buonumore. Solare, allegra e sempre con il sorriso sulle labbra, la cantante che in questi anni si è tolta numerose soddisfazioni, non ha alcuna voglia di farsi rovinare il momento dalle critiche. Da quando è iniziata la sua carriera, Noemi ha sempre ricevuto pesanti critiche alle quali ha risposto lavorando duramente e togliendosi diverse soddisfazioni. Oltre alla carriera, Noemi è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Gabriele che la rende felice come nessuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



POLEMICHE SUI SOCIAL

Prima della finalissima di Coppa Italia di ieri sera fra Juventus e Milan, giocatasi allo stadio Olimpico in Roma, cè stato il tradizionale momento con linno di Mameli, il canto che più rappresenta lItalia nel mondo. Ad avere lonore di intonare la canzone tricolore, Noemi, 36enne romana ormai da anni sulla cresta dellonda. Peccato però che la performance della rossa cantautrice non abbia affatto convinto i fan, gli addetti ai lavori nonché i semplici comuni mortali. In particolare, è stata presa di mira la parte finale dello stesso Inno, nonché la decisione di Noemi di cantare anche i famosi poropo, poropo, poropo.



LIRONIA DELLA STESSA NOEMI

Inutile sottolineare come in queste ore si sia scatenata una vera e propria bagarre sui social network, a cominciare da Twitter, dove sono svariati i commenti degli utenti che hanno ironizzato contro la cantata di Noemi. Si va dai classici «Non si può sentire, «Rovina linno, fino a post più ironici e ad altri più cattivi. Cè da dire che anche alla stessa Noemi non è mancata l’ironia, e questa mattina è stata la prima a scherzare sulla vicenda, pubblicando il commento Poropò poropò poropopopopopò! (risate, n.d.r.) BUONGIORNO !!. Più in basso potete trovare il video con linno di Mameli cantato dalla romana, e giudicate voi come è stata la performance. Per la cronaca, la partita fra Juventus e Milan è stata vinta dai bianconeri con il risultato di quattro reti a zero, che si sono così aggiudicati la loro quarta Coppa Italia consecutiva.